PS4 Ni no Kuni II: Revenant Kingdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vedo che hai capito bene.Le vendite ?

Che caxxo c'entrano le vendite sulla bontà di un rpg quando i giochi che fanno i numeri maggiori sono appunto i giochi con un comparto online ?

I level-5 sono un team talentuoso (anche se capolavori da loro li devo ancora vedere, NNK non è nelle mie corde) e possono dare tanto.

La ***** multi possono evitare di inserirla, anche se così facendo rinunceranno all'oceano di bimbominkia che il multi si tira dietro.

Magari evitano di rovinare il titolo. D'altronde gira gente che ritiene che l'online sia il cuore dei Souls.

Lasciamo perdere. Il discorso per me finisce qui.
Dopo Destiny ho messo una croce sopra l'online, mai più.

Se altri titoli si riveleranno prevalentemente online li scaffalerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedo che hai capito bene.Le vendite ?

Che caxxo c'entrano le vendite sulla bontà di un rpg quando i giochi che fanno i numeri maggiori sono appunto i giochi con un comparto online ?

I level-5 sono un team talentuoso (anche se capolavori da loro li devo ancora vedere, NNK non è nelle mie corde) e possono dare tanto.

La ***** multi possono evitare di inserirla, anche se così facendo rinunceranno all'oceano di bimbominkia che il multi si tira dietro.

Magari evitano di rovinare il titolo. D'altronde gira gente che ritiene che l'online sia il cuore dei Souls.

Lasciamo perdere. Il discorso per me finisce qui.
Ma che ***** mettete a fare sempre i Souls in ogni topic?. Il multiplayer in quest'ultimi è il male totale,non dovrebbe manco esserci per avere un esperienza completa del gioco e qui ti do pienamente ragione,ma ti invito a rileggere il mio commento.

In tutti i giochi che ho giocato nella mia vita l'unico multiplayer di cui sono stato contento fu proprio WKC ma non perché in single non meritasse ma proprio perché ha già un setting abbastanza da MMO. Prendimi FF XIV,fammelo diventare un Single Player e la stessa cosa si verificherà col MMORPG di SE; così come WKC,XIV non potrà mai essere un ottimo Single Player perché nasce appunto come MMORPG.

Vogliono fare un nuovo JRPG? Vogliono fare un nuovo White Knight Chronicles?. Mi va benissimo,ma basta che cambino totalmente la struttura del gioco,rendendolo un vero JRPG e non un gioco camuffato da gioco online.

Vogliono fare un nuovo JRPG? Vogliono fare un nuovo White Knight Chronicles?. Mi va benissimo,ma basta che cambino totalmente la struttura del gioco,rendendolo un vero JRPG e non un gioco camuffato da gioco online.
...

E io cosa ho detto ?

Dopo Destiny ho messo una croce sopra l'online, mai più.Se altri titoli si riveleranno prevalentemente online li scaffalerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non pensavo di doverlo mai fare ma quoto di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque questa annuncio per me riguarderà o Ni No kuni 2, o una nuova ip sulla scia di WKC, certamente impostato in maniera migliore e totalmente diversa. Se è la seconda, speriamo che i level 5, abbiano imparato gli errori commessi con il cavaliere bianco.

Dopo Destiny ho messo una croce sopra l'online, mai più.Se altri titoli si riveleranno prevalentemente online li scaffalerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'online è il male. L'ho sempre detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque questa annuncio per me riguarderà o Ni No kuni 2, o una nuova ip sulla scia di WKC, certamente impostato in maniera migliore e totalmente diversa. Se è la seconda, speriamo che i level 5, abbiano imparato gli errori commessi con il cavaliere bianco.
lo studio ghibli e' in ristrutturazione quindi salvo si appoggino ad un altro studio se possono ( dubito ) non penso proprio.

WKC un gioco epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma che imparino a fare dei jrpg almeno decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo studio ghibli e' in ristrutturazione quindi salvo si appoggino ad un altro studio se possono ( dubito ) non penso proprio.
Si infatti ora che ci penso senza lo studio ghibli, non avrebbe senso un seguito di Ni No Kuni. Tanto meglio fare una nuova ip a questo punto.

Ultima modifica:
Si infatti ora che ci penso senza lo studio ghibli, non avrebbe senso un seguito di Ni No Kuni. Tanto meglio fare una nuova ip a questo punto.
Più che altro senza lo Studio Ghibli non prenderebbe 9,5 come voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque io spero in una nuova IP, sono comunque talentuosi i L-5 ed hanno sempre idee nuove da portare alle fine. Magari si ritorna più vicino ai fasti della Ps2. E se devono proprio riprendere una IP vecchia che andassero di DC 3 (o 2, a seconda di quale C prendono come riferimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

WKC un gioco epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma che imparino a fare dei jrpg almeno decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo ripeto son gusti io li ho trovati ben fatti i loro giochi, WKC(che si reputo pure epico) e rugue galaxy in primis DQ8 uguale anche se mi è piaciuto meno meno dei primi 2, e poi tanto e tutta questione di gusti, tu ad esempio hai the last remnant in 3 posizione che è tutto dire nonostante non mi sia dispiaciuto neppure a me, ma da qui ad affibbiargli un 3 posizione c'è vuole:ahsisi:

lo ripeto son gusti io li ho trovati ben fatti i loro giochi, WKC(che si reputo pure epico) e rugue galaxy in primis DQ8 uguale anche se mi è piaciuto meno meno dei primi 2, e poi tanto e tutta questione di gusti, tu ad esempio hai the last remnant in 3 posizione che è tutto dire nonostante non mi sia dispiaciuto neppure a me, ma da qui ad affibbiargli un 3 posizione c'è vuole:ahsisi:
son giochi molto diversi, i primi 2 sono action game, il 3° non e' un gioco level 5 ricordiamolo, ma square, la sh lo ha solo svipuppato su commissione e controllo quindi non vale e cmq e' un rpg classico, the last e' uno strategico.

certo che poi ci sono i gusti principali, ma wkc aveva difetti enormi, dal sistema di controllo, al battle sistem, alle collisioni ecc...

son giochi molto diversi, i primi 2 sono action game, il 3° non e' un gioco level 5 ricordiamolo, ma square, la sh lo ha solo svipuppato su commissione e controllo quindi non vale e cmq e' un rpg classico, the last e' uno strategico.certo che poi ci sono i gusti principali, ma wkc aveva difetti enormi, dal sistema di controllo, al battle sistem, alle collisioni ecc...
No, Rogue Galaxy è un RPG, anche dicasi Action-RPG, idem WKC (più o meno), Dragon Quest l'avranno anche fatto su commissione ma rimane sempre sviluppato da loro con Hino per primo come director, quindi direi lo stesso che in tutto e per tutto un gioco loro e si vede, idem DQ9 per esempio, mentre invece DQX è un gioco invece solo Square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
son giochi molto diversi, i primi 2 sono action game, il 3° non e' un gioco level 5 ricordiamolo, ma square, la sh lo ha solo svipuppato su commissione e controllo quindi non vale e cmq e' un rpg classico, the last e' uno strategico.certo che poi ci sono i gusti principali, ma wkc aveva difetti enormi, dal sistema di controllo, al battle sistem, alle collisioni ecc...
DQ VIII è un gioco sviluppato e progettato dai L-5, mica da Square :morris82: Quello che abbiamo giocato e visto è frutto del lavoro dei L-5, non di qualche team interno a SquareEnix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E Rogue Galaxy è un gioco di ruolo. Ed è anche molto buono, peccato che si perde nel finale. Ma sicuramente uno dei migliori lavori dei L-5, si gioca che è un piacere.

il titolo ..

E meno male che lo vuoi fare più epico di WKC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

Non penso sia il gioco PS4,un annuncio all'E3 con uscita entro fine anno mi sembra impossibile.

E poi PS4 al momento non è proprio la console adatta per sfornare un successone alla Yokai watch,mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Level-5 has announced “Level-5 Vision 2015: The Beginning,” this year’s installment of its annual company press conference, will be held on April 7 at Tokyo Dream City Hall from 18:00 to 19:30 local time.
At the event, the company plans to introduce Yo-Kai Watch 3, Layton 7, Fantasy Life 2, its “next generation big cross media project” following the Yo-Kai Watch series, and a big new collaboration title.
http://gematsu.com/2015/03/level-5-vision-2015-set-for-april-7-yo-kai-watch-3-fantasy-life-2-next-generation-cross-media-project-more

Per essere level 5 in questo caso per quanto riguarda le piattaforme è stata davvero ambigua. Di base a parte i progetti The next cross-media franchise teased last year by Akihiro Hino e Major collaboration title. , mi verrebbe da pensare che saranno solo esclusiva 3DS, ma visto appunto la loro estrema riservatezza potrebbe anche essere che Youkai Watch 3 arrivi su PS4, in doppia versione con il 3ds, in stile Ni No Kuni (ma questa ipotesi è quasi impossibile al momento, però....).

Passando al grande collaborazione o si tratta di qualche iniziativa con Nintendo relativa agli amiibo-YW o forse un progetto con Sony, magari Ushiro, progetto dalle cui ceneri è nato poi YW.

Passando al grande progetto anticipato da Akihiro Hino, molto probabilmente, anzi sarà al 100 % multipiattaforma(PS4, Xbox One, Steam e WII U).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro