PS4 Ni no Kuni II: Revenant Kingdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Semplicemente perché il primo capitolo mi ha deluso e personalmente adesso voglio altro dai Level 5, anche non mi avesse deluso vorrei altro comunque, come per esempio seguiti che si aspettano da ben più tempo, senza contare che un seguito forse è meglio farlo in tempi migliori aka quando alla Ghibli finiranno il loro "momento di riflessione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me é un buon gioco, se fanno un seguito deve essere migliore certo, e anche io probabilmente preferirei un Rogue Galaxy o magari un Dragon Quest canonico

Semplicemente perché il primo capitolo mi ha deluso e personalmente adesso voglio altro dai Level 5, anche non mi avesse deluso vorrei altro comunque, come per esempio seguiti che si aspettano da ben più tempo, senza contare che un seguito forse è meglio farlo in tempi migliori aka quando alla Ghibli finiranno il loro "momento di riflessione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ascolta lo zio Kamie: Dragon Quest XI esclusiva temporale PS4 annunciato per l'E3. That's all! Altro che NNK2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quindi quando si saprà la verità?
Fra 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ascolta lo zio Kamie: Dragon Quest XI esclusiva temporale PS4 annunciato per l'E3. That's all! Altro che NNK2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo sperò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Un eventuale DQ lo accetterei solo con un BS svecchiato. Perché 'na roba schifosamente lenta come quella di DQ8 nn la tollero :morris82:

E magari un protagonista che parla e con un minimo di carisma. Mi basta un minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Onestamente preferirei un bel Dark Cloud 3 che Rogue Galaxy.
Idem. DC2 era un titolo brillante come pochi. Se ripropongono altrettanta fantasia e varietà in un DC3, con tutte le possibilità che hanno oggi, esce fuori una perla.

Anche RG2 nn mi dispiacerebbe comunque. Magari con una trama migliori e viaggi spaziali in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se posso dire la mia, vista la recente convention L5 ed il loro trand e visto che Ni No Kuni è già uscito su NDS credo sarà molto più plausibile un Ni No Kuni su 3DS e Smartphone che su una qualsiasi home, inclusa PS4.

Magari! Io comunque sarei ugualmente felice sia che annunciassero DQ XI sia che annunciassero Ni No Kuni 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un eventuale DQ lo accetterei solo con un BS svecchiato. Perché 'na roba schifosamente lenta come quella di DQ8 nn la tollero :morris82:
E magari un protagonista che parla e con un minimo di carisma. Mi basta un minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem. DC2 era un titolo brillante come pochi. Se ripropongono altrettanta fantasia e varietà in un DC3, con tutte le possibilità che hanno oggi, esce fuori una perla.

Anche RG2 nn mi dispiacerebbe comunque. Magari con una trama migliori e viaggi spaziali in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece io voglio un DQ proprio come l'8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unica cosa che chiedo è che mettano i nemici visibili sulla mappa, così da permettere di evitare gli incontri casuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece io voglio un DQ proprio come l'8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unica cosa che chiedo è che mettano i nemici visibili sulla mappa, così da permettere di evitare gli incontri casuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo sarebbe solo controproducente un BS come quello di DQ VIII. Stiamo nel 2015. Già era schifosamente lento all'epoca, oggi con quello che offre l'attuale mercato (e gli attuali Jrpg) cascano le palle sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah beh, ovviamente gli incontri casuali vanno aboliti (specie con una componente esplorativa massiccia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma quello lo si da per scontato...:morris82:

Credo sarebbe solo controproducente un BS come quello di DQ VIII. Stiamo nel 2015. Già era schifosamente lento all'epoca, oggi con quello che offre l'attuale mercato (e gli attuali Jrpg) cascano le palle sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah beh, ovviamente gli incontri casuali vanno aboliti (specie con una componente esplorativa massiccia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma quello lo si da per scontato...:morris82:
Stai dicendo che i turni sono "vecchi" e "lenti"?! Semplicemente sbagliato eh. Perchè DQVIII era lento, ma non per la tipologia di BS (ovvero i turni statici).

Stai dicendo che i turni sono "vecchi" e "lenti"?! Semplicemente sbagliato eh. Perchè DQVIII era lento, ma non per la tipologia di BS (ovvero i turni statici).
Nope. Sto dicendo che DQ VIII era lento, mi pare palese.

Anche Dark Cloud 3 non mi dispiacerebbe...

preferirei tutto tranne che Ni No kuni 2.

Ma quanto c'è di vero in questo rumor ??? .....Il primo ricordo che l'ho droppato causa combat system e A.I. alleata allucinante :bah!::bah!:

Ma quanto c'è di vero in questo rumor ??? .....Il primo ricordo che l'ho droppato causa combat system e A.I. alleata allucinante :bah!::bah!:
Nulla,personalmente trovo abbastanza difficile sia Ni No Kuni 2.

Spero vivamente in una nuova IP, world map, cel shading , personalizzazione , Combat system alla rogue galaxy ma elevato all'ennesima potenza..aah.. Un sogno.

Non vi allarmate.

Niente di nuovo.

Volevo solo far notare due cose:

1) per chi ancora dubitasse: Tidux non sa niente! Bannatelo dal forum, dal sito e dalle vostre menti. Lo scorso E3 promise i TGC, il reveal di 2 ("forse 3" (cit.)) progetti di Sony Japan, il titolo Guerrilla e non so che altro. Nulla di ciò si fece vivo, se ben ricordo. E la gente ancora pende dalle sue labbra.

2) C'è da notare che il "leak" è sì avventuo sul suo account, ma non direttamente per opera sua! Un utente dice di aver visto il trailer di NnK2, e Tidux semplicemente lo appoggia dicendo che... sì, è quello il gioco che annunceranno all'E3. *Tizio random* che dice di aver visto il trailer rimane comunque credibile poco o niente, ma è già meglio di Tidux, certificato troll fake.

Intanto io sto giocando Ni no Kuni or ora, proprio per prepararmi all'annuncio L5 dell'E3 (sia esso NnK2 o, come più probabile, una nuova IP), e devo dire che sto gioco mi sta facendo recuperare le speranze verso sta casa.

Speriamo bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro