PS4 Ni no Kuni II: Revenant Kingdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Yo-Kai Watch 3 (3DS)

Yo-Kai Watch Busters (3DS)

Yo-Kai Watch x Romance of the Three Kingdoms (3DS)

Fantasy Life 2 (smartphone)

Layton 7 (iOS,Android)

The Snack World (progetto riguardante iOS,Android,3DS,anime,film,manga,giocattoli)

La roba annunciata all'evento.:sonno:

Ni No Kuni 2 in arrivo?

Sito Concorrente

Speriamo che il rumor sia vero. Il primo capitolo mi è piaciuto abbastanza, confidavo in un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sito Concorrente
Speriamo che il rumor sia vero. Il primo capitolo mi è piaciuto abbastanza, confidavo in un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Speriamo (il mio avar parla chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

Il primo capitolo aveva sicuramente dei difetti in quanto rpg, e non mi va ora di stare qui ad elencarli (IA alleati in primis) però a livello di esperienza, di 'viaggio' è stato per me il titolo che più mi ha stupito su ps3, OST ambientazioni, stile e (in parte, non in toto) battle system veramente stellari. E poi veramente un gioco che in molte richiama ciò che fu il mitico Dragon Quest 8, non è allo stesso livello ma lo richiama molto specie per la trama fiabesca. Daje con Ni No Kuni su ps4 con Oliver adolescente (e non più poppante)!!!

Speriamo (il mio avar parla chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)Il primo capitolo aveva sicuramente dei difetti in quanto rpg, e non mi va ora di stare qui ad elencarli (IA alleati in primis) però a livello di esperienza, di 'viaggio' è stato per me il titolo che più mi ha stupito su ps3, OST ambientazioni, stile e (in parte, non in toto) battle system veramente stellari. E poi veramente un gioco che in molte richiama ciò che fu il mitico Dragon Quest 8, non è allo stesso livello ma lo richiama molto specie per la trama fiabesca. Daje con Ni No Kuni su ps4 con Oliver adolescente (e non più poppante)!!!
Concordo in tutto, è stato bello tornare un po bambini giocando a questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anche se la trama e la grafica fanno solo da involucro ad un gioco che perderebbe tantissimi punti ad essere giudicato solo dall'esterno. Leggendo qualche altra notizia in rete, il seguito è abbastanza quotato. Non ci resta che aspettare la notizia ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo in tutto, è stato bello tornare un po bambini giocando a questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche se la trama e la grafica fanno solo da involucro ad un gioco che perderebbe tantissimi punti ad essere giudicato solo dall'esterno. Leggendo qualche altra notizia in rete, il seguito è abbastanza quotato. Non ci resta che aspettare la notizia ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nah, giudicarlo dall'esterno gli fa guadagnare un fiotto di punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' proprio quando vai ad approfondire che saltano fuori le peggiori magagne e lacune.

Se fanno un NNK 2 di roba da sistemare ne hanno eccome. Anche gameplay wise. E tanto vale lasciare la trama e lo sviluppo dei personaggi allo Studio Ghibli direttamente :.bip:

Nah, giudicarlo dall'esterno gli fa guadagnare un fiotto di punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' proprio quando vai ad approfondire che saltano fuori le peggiori magagne e lacune.
Se fanno un NNK 2 di roba da sistemare ne hanno eccome. Anche gameplay wise. E tanto vale lasciare la trama e lo sviluppo dei personaggi allo Studio Ghibli direttamente :.bip:
Di certo ci sono diversi aspetti da sistemare, non stiamo parlando assolutamente di un titolo perfetto, anzi, a mio avviso nella media ma a cui spetta sicuramente un riconoscimento per l'originalità. Secondo me senza averlo mai giocato, giudicando solo grafica e trama, si potrebbe facilmente banalizzarlo. Si potrebbe facilmente pensare che è indirizzato ad un pubblico troppo giovane ma a mio avviso non è così. La mia affermazione si riferiva principalmente a questo. Correggendo le pecche del primo capitolo potrebbe benissimo uscire un titolo davvero meritevole, io sono fiducioso :icebad:

Secondo voi in questo nuovo capitolo potremmo vedere nuovamente Oliver o un personaggio con dei punti in comune rispetto quest'ultimo?

Io NNK 2 lo esigo ma devono limare quegli aspetti che nel primo capitolo peccavano molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la vedo molto difficile, considerando le balle che ha raccontato sempre Tidux e l'attuale fermo dello studio Ghibli.

In ogni caso se fosse vero, si sarei contento e mi farebbe piacere a patto che rivedano molte (tante) cose.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che facciano crescere Oliveruccio di qualche anno però :.bip:.

Sarebbe una notizia stupenda se fosse vera, ma con un eventuale seguito dovrebbero risolvere i gravissimi difetti che facevano da protagonista il gioco, in primis l'IA dei compagni e il bilanciamento vergognoso dei Famigli.

La cosa comunque mi puzza fin troppo di fake e considerando che lo Studio Ghibli attualmente ha diminuito di molto le sue attività la vedo ancora più dura

Ancora che diamo peso all' "insider" Tidux?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Che poi i Level5 hanno già confermato di annunciare un jrpg PS4 all'E3. E dalle loro parole sembra qualcosa di diverso da NnK2.

Io sbavo solo all'idea che ci possa essere davvero un Ni No Kuni 2. Sto platinando Ni No Kuni proprio in questi giorni e dopo più di 70 ore di gioco ancora non mi ha stufato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Adoro tutto del gioco: la storia, i personaggi, la grafica, il gameplay (anche se qualche difettuccio c'è).. personalmente lo ritengo davvero un capolavoro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Purtroppo Tidux non è per nulla affidabile, quindi hype moderatissimo, se non nullo .__.

Tidux? Chi sarebbe costui? C'è da fidarsi?
È un tizio che dice di essere un insider, ma in realtà è uno che fa sparate a caso sperando di azzeccarci, prima o poi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fosse Ni No Kuni 2 sarei mooolto deluso, visto che Level 5 parla di voler fare qualcosa di diverso, di più grande riprendeno lo spirito di Rogue Galaxy e WKC...Ni No Kuni non c'entra nulla.

NNK 2? Spero proprio di no, vorrei qualcosa di meno dedicato al pubblico dei più piccoli...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro