H
Hirako
WKC 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif dai che vi perdono :.bip:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
visto i 3 titolacci che sono inazuma eleven su wii, non so se vorrei inazuma eleven su ps3 o ps4, non come li hanno fatti fino ad ora su wii almeno. Belli invece quelli per ds e 3ds.Avendo finito dark cloud, dark chronicles e rogue galaxy, preferirei un dark cloud 3 per la presenza degli edifici ecc da mettere nel proprio villaggio...Inazuma Eleven su ps4 :morristend:
http://gematsu.com/2014/09/level-5-recruiting-large-scale-project#j2ZetxA1f2DeZ2JW.99Level-5 is starting work on a new “large-scale project,” according to a two-page recruitment spread in this week’s Famitsu.
The Yokai Watch and Ni no Kuni developer is taking applications for programmers, designers, and planners to join the project.
The advertisement features lines like “We’re looking forward to your application, nyan!”, “Yorozura!”, and “Meramera~!” The first includes “nyan,” which Yokai Watch character Jibanyan always adds to the end of a sentence. Similarly, the second includes “zura,” which Yokai Watch character Komasan always adds to the end of sentences (in this case, it’s “Yoroshiku”). As for the third, it relates to Yokai Watch‘s Meramera Lion.
All that said, Yokai Watch is Level-5’s chief franchise at the moment. We don’t think these serifs necessarily indicate a new Yokai Watch, but rather just the company decorating its recruitment page with its most notable franchise.
Voglio il seguito spirituale di rogue galaxy
Io mi aspetto un remaster di Rogue Galaxy. Maledizione, ma cosa aspettano?Dalla Level 5 attuale m'aspetto zero.
Ah devi chiedere a Sony per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo mi aspetto un remaster di Rogue Galaxy. Maledizione, ma cosa aspettano?
Sperò nel "non lo vedremo" personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi ni no kuni 2 e' quasi impossibile visto che lo studio ghibli purtroppo e' praticamente chiuso ( ristrutturazione, non si sa se chiusura definitiva ) quindi o fanno il 2 senza di loro o non lo vedremo.dai cmq non vi esaltate, di certo non sfornano capolavori, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Un sogno che non si avvererà mai purtroppo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngUn bel Rogue Galaxy 2 e siamo tutti felici e contenti dai :kep88:
E semplicemente una pausa che chiusura definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi ni no kuni 2 e' quasi impossibile visto che lo studio ghibli purtroppo e' praticamente chiuso ( ristrutturazione, non si sa se chiusura definitiva ) quindi o fanno il 2 senza di loro o non lo vedremo.dai cmq non vi esaltate, di certo non sfornano capolavori, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif