PS4 Ni no Kuni II: Revenant Kingdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
magari ci sorprendono con un bel gioco

Ma non è che si riferisse semplicemente a quel wonderflick?

Al momento l'unica cosa che mi hypperebbe dai level5 è RG2

Inazuma Eleven su ps4 :morristend:
visto i 3 titolacci che sono inazuma eleven su wii, non so se vorrei inazuma eleven su ps3 o ps4, non come li hanno fatti fino ad ora su wii almeno. Belli invece quelli per ds e 3ds.Avendo finito dark cloud, dark chronicles e rogue galaxy, preferirei un dark cloud 3 per la presenza degli edifici ecc da mettere nel proprio villaggio...

Level-5 is starting work on a new “large-scale project,” according to a two-page recruitment spread in this week’s Famitsu.
The Yokai Watch and Ni no Kuni developer is taking applications for programmers, designers, and planners to join the project.

The advertisement features lines like “We’re looking forward to your application, nyan!”, “Yorozura!”, and “Meramera~!” The first includes “nyan,” which Yokai Watch character Jibanyan always adds to the end of a sentence. Similarly, the second includes “zura,” which Yokai Watch character Komasan always adds to the end of sentences (in this case, it’s “Yoroshiku”). As for the third, it relates to Yokai Watch‘s Meramera Lion.

All that said, Yokai Watch is Level-5’s chief franchise at the moment. We don’t think these serifs necessarily indicate a new Yokai Watch, but rather just the company decorating its recruitment page with its most notable franchise.
http://gematsu.com/2014/09/level-5-recruiting-large-scale-project#j2ZetxA1f2DeZ2JW.99

A me basterebbe un JRPG fatto bene stavolta, in effetti abbastanza utopistico con l'attuale Level 5 per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Plus: Ushiro adesso è diventato una serie di Light Novel :unsisi:

ragazzi ni no kuni 2 e' quasi impossibile visto che lo studio ghibli purtroppo e' praticamente chiuso ( ristrutturazione, non si sa se chiusura definitiva ) quindi o fanno il 2 senza di loro o non lo vedremo.

dai cmq non vi esaltate, di certo non sfornano capolavori, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi ni no kuni 2 e' quasi impossibile visto che lo studio ghibli purtroppo e' praticamente chiuso ( ristrutturazione, non si sa se chiusura definitiva ) quindi o fanno il 2 senza di loro o non lo vedremo.dai cmq non vi esaltate, di certo non sfornano capolavori, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sperò nel "non lo vedremo" personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che l'attuale Level 5 non sforni capolavori è assodato, questo sopratutto in ambito JRPG visto che per quanto mi riguarda i fasti di un Dar Cloud o Rogue Galaxy random sono molto lontani, al momento solo i puzzle game riesce a fare e neanche quelli son capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Naturalmente togliendo fuori Youkai Watch che naturalmente ancora deve uscire da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vogliono riprendere qualcosa di vecchio, Dark Cloud 3 potrebbe fare faville (e mi renderebbe felice visto che il 2, o Chronicle che dir si voglia, lo ritengo il loro miglior gioco)

Altrimenti cose nuove. Sperando che a livello di gameplay sfornino qualcosa di interessante e divertente come una volta, che con NNK sono calati da quel punto di vista.

Ultima modifica da un moderatore:
L'unica per rivederli su console è che Sony/Square vada a cercarli di nuovo mi sa,ora che hanno scoperto la formula per i big money su portatile da lì non si schioderanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ni no kuni 2 e' quasi impossibile visto che lo studio ghibli purtroppo e' praticamente chiuso ( ristrutturazione, non si sa se chiusura definitiva ) quindi o fanno il 2 senza di loro o non lo vedremo.dai cmq non vi esaltate, di certo non sfornano capolavori, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E semplicemente una pausa che chiusura definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero in Ni no kuni 2 io :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro