D
Deidara.
Il gioco non è venuto fuori.
Sarà per il TGS.
Sarà per il TGS.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E sinceramente son felice. Sarebbe stato soffocato come è stato, ad esempio, per il titolo Mm.Il gioco non è venuto fuori.
Sarà per il TGS.
Meglio, un altro gioco da mostrare alle prossime conferenze, hanno droppato fin troppa roba a questo E3.Il gioco non è venuto fuori.
Sarà per il TGS.
E sinceramente son felice. Sarebbe stato soffocato come è stato, ad esempio, per il titolo Mm.
Quoto!Meglio, un altro gioco da mostrare alle prossime conferenze, hanno droppato fin troppa roba a questo E3.
Verissimo :whawha:Quoto!E3 talmente ricco che mi ha fatto andare TLG (TLG!!!!!!!!) in ombra, lol!
Tant'è che ha rincoglionito pure quelli di Nintendo, che vedendo tutto sto marketing ben fatto, non han capito più un càzzo, e han fatto un E3 di mèrda.Il gioco level qui sarebbe stato un suicidio, la Sony ha fatto in generale un capolavoro di marketing
La figura della Nintendo é come quando ti tocca una interrogazione e tu tergiversi perché non hai studiatoVerissimo :whawha:
Tant'è che ha rincoglionito pure quelli di Nintendo, che vedendo tutto sto marketing ben fatto, non han capito più un càzzo, e han fatto un E3 di mèrda.
Neanche NnK era in collaborazione con Sony, ma in qualità di esclusiva mi pare che comunque lo portarono al proprio E3. Sbaglio?attenzione a dire il gioco non e' venuto fuori, l'e3 e' appena cominciato, quelle che son finite sono le conferenze che vengono fatte prima dell'e3 vero e proprio.certo il fatto che non sia alle conferenze indica che o lo rimandano ( e ci perdono un po la faccia , perche' per presentarlo all'e3 era diretto all'occidente ) o lo presentano in fiera ma non e' come molti pensavano un gioco in collaborazione con sony.
vedremo in questi giorni visto che l'e3 e' cominciato ieri e finisce domani
be portarlo e' un conto, annunciarlo e' un altro, ni no kuni fu portato all'e3 ma venne presentato ben prima in jappoNeanche NnK era in collaborazione con Sony, ma in qualità di esclusiva mi pare che comunque lo portarono al proprio E3. Sbaglio?
Magari comunque non è esclusiva, semplicemente. Dissero "gioco PS4", ma non accennarono al fatto che fosse SOLO per PS4...
Al momento la cosa più probabile è che sia un second party Sony, e che questa abbia deciso di far slittare l'annuncio al TGS.
a che ora?Oggi su gamespot ci saranno due giochi non annunciati, vediamo.
ok grazie, ma quindi domani, non oggi, mi pareva di non trovare nulla sul sito ;p oggi siamo il 17 e non c'e' nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif