PS4 Ni no Kuni II: Revenant Kingdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
qualche consiglio in più sui cioffi? quali usate?
come ho scritto prima dipende dalle skill che usi, poter usare la versione potenziata di un`abilità è meglio di QUALSIASI altra cosa ti possano offrire i cioffi :sisi: fatto questo ce ne sono un sacco quindi non ti resta che provarli, cerca di sceglierne 4 che oltre al colore giusto abbiano anche abilità particolari che possano migliorarsi a vicenda ( ad esempio potenzia attacchi speciali - aumenta la frequenza degli attacchi speciali e via discorrendo ) :sisi: unica cosa ti sconsiglio di potenziarli fino alla fine, ne troverai/farai di MOLTO migliori rispetto a quelli che hai quindi tieni via i materiali per quelli, io personalmente uso i bianchi per i PV, i verdi con il cannone, i rossi con la palla di fuoco e i neri con l`iper gravità ma questo dipende solo ed esclusivamente da quali hai e da cosa ti serve in base alle skill ( questo almeno fino a quando non avrai un numero considerevole di scelte, arrivato a quel punto poi potrai trovarne di più o meno efficaci pur mantenendo la stessa base )

come ho scritto prima dipende dalle skill che usi, poter usare la versione potenziata di un`abilità è meglio di QUALSIASI altra cosa ti possano offrire i cioffi :sisi: fatto questo ce ne sono un sacco quindi non ti resta che provarli, cerca di sceglierne 4 che oltre al colore giusto abbiano anche abilità particolari che possano migliorarsi a vicenda ( ad esempio potenzia attacchi speciali - aumenta la frequenza degli attacchi speciali e via discorrendo ) :sisi: unica cosa ti sconsiglio di potenziarli fino alla fine, ne troverai/farai di MOLTO migliori rispetto a quelli che hai quindi tieni via i materiali per quelli, io personalmente uso i bianchi per i PV, i verdi con il cannone, i rossi con la palla di fuoco e i neri con l`iper gravità ma questo dipende solo ed esclusivamente da quali hai e da cosa ti serve in base alle skill ( questo almeno fino a quando non avrai un numero considerevole di scelte, arrivato a quel punto poi potrai trovarne di più o meno efficaci pur mantenendo la stessa base )
Comunque i Cioffi non è che siano molto differenti tra loro o sbaglio? Giusto qualcuno è più forte di altri, ma come abilità sono similari.

Comunque i Cioffi non è che siano molto differenti tra loro o sbaglio? Giusto qualcuno è più forte di altri, ma come abilità sono similari.
adesso non ti sò fare una lista ma a memoria dovrebbero essere 3 o 4 varianti diverse per ognuno dei 4 slot :sisi: l`abilità principale ( cannone, guaritore, dono oscuro ecc.. ), 3 abilità secondarie ( potenzia attacco/difesa/resistenza durante la frenesia, aumenta potenza/frequenza dell`attacco speciale , copione ecc.. ) e la caratteristica tipo timido/coraggioso che dà determinati bonus :sisi: è poi possibile combinare 4 determinati cioffi per fare una "combo" e in quel caso usandoli tutti e 4 insieme tutte le abilità/statistiche DOVREBBERO aumentare ma non sò dirti di quanto perchè ancora non ho provato

EDIT ah dimenticavo, cambia anche il numero massimo di cioffi che possono "produrre" :sisi: in sostanza molti sono simili ma la scelta è abbastanza variegata anche all`interno di uno stesso colore, al di là di questo per ora non sò aiutarti ulteriormente perchè quelli dell`end game ancora non li ho

Ultima modifica da un moderatore:
Ma un modo per resuscitare usando magie non c'è vero? L'incantesimo risveglio non l'ho acquistato ma dice che resuscita i nemici per recuperare gli HP quindi coi boss è completamente inutilizzabile visto che non ci sono mini nemici attorno da ammazzare e resuscitare. Mi pesa il fatto di non poter resuscitare a parte l'uso di oggetti (solo 5 volte) :stema:

Stavo provando in giro le creature del maleficio di livello 45/50, io sono al 55 ma niente, mi sfondano. Ho un equip ridicolo sicuramente ma cacchio, qui non serve a nulla stare parecchi livelli sopra con questi boss :asd:

Ma un modo per resuscitare usando magie non c'è vero? L'incantesimo risveglio non l'ho acquistato ma dice che resuscita i nemici per recuperare gli HP quindi coi boss è completamente inutilizzabile visto che non ci sono mini nemici attorno da ammazzare e resuscitare. Mi pesa il fatto di non poter resuscitare a parte l'uso di oggetti (solo 5 volte) :stema:Stavo provando in giro le creature del maleficio di livello 45/50, io sono al 55 ma niente, mi sfondano. Ho un equip ridicolo sicuramente ma cacchio, qui non serve a nulla stare parecchi livelli sopra con questi boss :asd:
Ma lì penso sia un errore di traduzione, già volevo riportarla qui questa cosa. Poi mi sono dimenticato.

Evidentemente quella magia fa resuscitare i compagni caduti, non i nemici.

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno | Jrpg da Level-5 | SG: 8,5 | Disponibile |

Ma un modo per resuscitare usando magie non c'è vero? L'incantesimo risveglio non l'ho acquistato ma dice che resuscita i nemici per recuperare gli HP quindi coi boss è completamente inutilizzabile visto che non ci sono mini nemici attorno da ammazzare e resuscitare. Mi pesa il fatto di non poter resuscitare a parte l'uso di oggetti (solo 5 volte) :stema:Stavo provando in giro le creature del maleficio di livello 45/50, io sono al 55 ma niente, mi sfondano. Ho un equip ridicolo sicuramente ma cacchio, qui non serve a nulla stare parecchi livelli sopra con questi boss :asd:
Esiste un tipo di cioffo che ha l’abilità di resuscitare gli eroi durante le battaglie. Non si può fabbricare ma bisogna cercarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma lì penso sia un errore di traduzione, già volevo riportarla qui questa cosa. Poi mi sono dimenticato.Evidentemente quella magia fa resuscitare i compagni caduti, non i nemici.
Ho appena controllato, è un errore, resuscita i compagni morti ma recupera uno sputo di HP, lancia lentamente l'incantesimo e vuole il 100% dei PM, diciamo che conviene sempre l'oggetto XD

Ho appena controllato, è un errore, resuscita i compagni morti ma recupera uno sputo di HP, lancia lentamente l'incantesimo e vuole il 100% dei PM, diciamo che conviene sempre l'oggetto XD
L'avevo capito io, ma non si tratta dell'unico errore di traduzione. Una magia che resuscita i nemici, Necromanzia in NN K II.

ragazzi non sto trovando la grotta esilia dove dovrebbe esserci un talento.. qualcuno sa darmi qualche indicazione? poi ho stranamente qualche difficoltà a preparare il dolce segreto preferito da zia martha..
Se sai dove si trova immagino hai una guida sotto mano (in internet XD) io ho trovato vari siti che hanno la lista ma dicono solo che missione lo sblocca, se mi dici il tizio o la tizia come si chiama posso provare a vedere se in girò c'è un video o una mappa di quella missione e quindi scoviamo dov'è. Ieri per puro cul* sono entrato per sbaglio in un vecchio dungeon, un bosco, e mettendo la mappa c'era il simbolo di una missione O.o

Ok ogni tanto andare in giro per le città a controllare ma di certo non lo faccio in ogni dungeon :rickds: Quinsi queste guide sono una manna dal cielo :sisi:

Se sai dove si trova immagino hai una guida sotto mano (in internet XD) io ho trovato vari siti che hanno la lista ma dicono solo che missione lo sblocca, se mi dici il tizio o la tizia come si chiama posso provare a vedere se in girò c'è un video o una mappa di quella missione e quindi scoviamo dov'è. Ieri per puro cul* sono entrato per sbaglio in un vecchio dungeon, un bosco, e mettendo la mappa c'era il simbolo di una missione O.oOk ogni tanto andare in giro per le città a controllare ma di certo non lo faccio in ogni dungeon :rickds: Quinsi queste guide sono una manna dal cielo :sisi:
#017 - GATTILA

Dove si trova: Grotta Esilia

Disponibile da: Capitolo 9

Quest: #140 "Il fabbro eremita"

eccolo qua, mi sto girando tutto il mondo alla ricerca, comincio a pensare che sia sbagliata la traduzione della grotta

Mi sa che in italiano hanno cambiato i nomi, la quest 140 risulta darci Tyger come nome del talento. Vedi qui se ti quadra

ragazzi non sto trovando la grotta esilia dove dovrebbe esserci un talento.. qualcuno sa darmi qualche indicazione?
cosa sono i talenti?

5capitolo,40ore di gioco... per ora non mi stufa,anzi! unico vero difetto,come detto da tutti,riguarda la difficolta' troppo bassa. :sisi:

Finito.

Incomincio subito col dicendo che mi è piaciuto abbastanza. Certo, non ai livelli di Persona 5 e Xenoblade 2, ma è stata comunque una gradevolissima esperienza.

Il gioco artisticamente è maestoso e colorato, divertente e con delle musiche bellissime (Hisaishi Joe :hail: ), persino le modalità regno e battaglia non mi hanno dato nausea, pecca purtroppo con la caratterizzazione dei pg, troppo piatti e, a parte Evan, Roland e quella granfiga di Suzie, non mi hanno dato niente, ma proprio 0.

Narrativamente è..... Semplice! Banale no, suona male per me, però è evidente che ha una sceneggiatura che punta ad un pubblico giovane che non cerca trame articolate e contorte, però la parte finale mi è sembrata migliore e profonda.

La main l'ho completata in 35 ore ed ero in media a livello 53 e il boss finale era a 72, se giocato grindando la main praticamente è di una facilità esagerata, io giocandolo facendo pochissime side (ho fatto giusto il necessario per salire al livello 3 del regno, essenziale per finire il gioco) ho trovato poca difficoltà, anche se è stato più ostico di FFXV :asd:

VOTO: 8+

Preciso, 9 XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro