Cosa c'è di nuovo?

Ni no Kuni | Ni no Kuni: Cross Worlds Disponibile (Giappone) |

  • Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio
P

Proenza Schouler

Ma che personale, semplicemente siamo di fronte ad un videogioco sviluppato con uno dei piú grandi studi d´animazione al mondo, una garanzia di qualitá da oltre 20 anni in fatto di trama, personaggi, animazione e musiche, se permetti, é giusto che abbia molte attenzioni, invece del solito Atelier che oltre le lolitine poco vestite ormai non va molto oltre (nel senso, rimane nell´impianto una serie senza particolari vette di qualitá); aggiungici che é sviluppato da chi i jRPG li sa fare, e capisci che un topic con appena una pagina é un po´ vergognoso.

 

GoldenSun vas Normandy

Er Coreano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mag 2010
Messaggi
17,194
Reazioni
2
L'hanno cancellato, assieme al mio, per mantenere il topic pacifico, non preoccuparti.
Non ho capito bene,avevo scritto qualcosa contro le regole senza accorgermene??

Comunque,per quanto chi lavora dietro questo gioco siano persone di cui fidarsi,dopo aver visto il video non mi sono entusiasmato,ad una prima impressione non mi pare nulla di che,ovviamente se è un ottimo gioco tanto meglio,sarà un JRPG in più da aggiungere alla mia lista.:kappe:

 
P

Proenza Schouler

Per fortuna in Giappone é uno dei giochi piú attesi e si appresta a vendere parecchio.

 
Z

Zio Name

Non ho capito bene,avevo scritto qualcosa contro le regole senza accorgermene??
No, non l'avevo fatto nemmeno io, ma si stava semplicemente finendo off-topic.

 

GoldenSun vas Normandy

Er Coreano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mag 2010
Messaggi
17,194
Reazioni
2
e capisci che un topic con appena una pagina é un po´ vergognoso.
Bè,se proprio vogliamo essere precisi nella sezione DS c'è una discussione su Ninokuni con 3 pagine.

No, non l'avevo fatto nemmeno io, ma si stava semplicemente finendo off-topic.
Ricevuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
P

Proenza Schouler

Sai che consolazione, il gioco con uno dei piú grandi studi d´animazione al mondo, mah..

 

GoldenSun vas Normandy

Er Coreano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mag 2010
Messaggi
17,194
Reazioni
2
Sai che consolazione, il gioco con uno dei piú grandi studi d´animazione al mondo, mah..
Non capisco questo ragionamento.

Solamente perchè è uno degli studi più famosi e grandi del mondo non significa che un loro gioco sia un capolavoro.

Ci sono moltissimi titoli fatti da grandi sotware house che risultano pessimi.

Inoltre mi sembri un po troppo prevenuto ma rivolto verso l'opposto a noi.

Praticamente lo stai elogiando senza nemmeno averlo mai provato (cosa ovvia siccome deve ancora uscire),o almeno è l'impressione che mi hai dato.

 
Z

Zio Name

Stavo per dirgli la stessa cosa. Si lamenta che Ni No Kuni non è seguito mentre altri giochi si. Questo perché a non tutti può interessare che sia fatto dallo Studio Ghibli o altro, questo perché hanno altri gusti, o anche per tante altre ragioni. Se il gioco non è cagato di striscio ora, può essere che lo sarà in futuro, nell'eventualità di un'uscita USA o EUR.

 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,821
Reazioni
5,854
Medaglie
21
Ma che personale, semplicemente siamo di fronte ad un videogioco sviluppato con uno dei piú grandi studi d´animazione al mondo, una garanzia di qualitá da oltre 20 anni in fatto di trama, personaggi, animazione e musiche, se permetti, é giusto che abbia molte attenzioni, invece del solito Atelier che oltre le lolitine poco vestite ormai non va molto oltre (nel senso, rimane nell´impianto una serie senza particolari vette di qualitá); aggiungici che é sviluppato da chi i jRPG li sa fare, e capisci che un topic con appena una pagina é un po´ vergognoso.
Capisco il tuo punto di vista (che è pure parzialmente comprensibile) ma in fin dei conti cosa importa se il gioco venderà molto o poco o se qui se ne parla o meno? Se a te piace (e mi sembra di capire di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) tanto deve bastarti, senza pensare "però si parla di più del gioco x che fa schifo". Anche perchè quel "fa schifo" è relativo, così come quasi tutto al mondo: io sono uno di quelli che di fronte ai lavori dello Studio Ghibli non ha mai urlato al miracolo, anzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
P

Proenza Schouler

Io non lo elogio mica eh, però ha sicuramente più premesse interessanti di qualsiasi altro gioco Gust, NI, Idea Factory e via dicendo. Questo è innegabile.

 
S

saintsaji

Io non lo elogio mica eh, però ha sicuramente più premesse interessanti di qualsiasi altro gioco Gust, NI, Idea Factory e via dicendo. Questo è innegabile.
Premesso che aspetto Atelier Rorona con molto interesse,anch'io cmq condivido l'entusiasmo e i buoni prospetti per questa opera made in Studio Ghibli...

Adoro le opere di Hayao Miyazaki ed è impossibile non riconoscere la cura maniacale che tale artista a sempre riservato alle sue opere...

Trame mai banali,spesso tristi ma con quel risvolto positivo e un tocco con la matita che ha dell'impareggiabile per certi versi...

Hayao (e il suo studio) ha il dono di dare forma ai sogni...

Ergo non ho dubbi che Ni No Kuni sarà qualcosa di imperdibile e a quando si vede dalle immagini siamo giù sulla buonissima strada!!!

 

Phraengo

Xenofreak
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2008
Messaggi
4,203
Reazioni
0
Ma non si hanno moltissime notizie e nemmeno una data... come pretendete che la gente posti migliaia di volte nei thread dedicati?

Ogni volta che ci sono notizie btw nel JRPG Journal la gente commenta, quindi non capisco il perchè di sta critica :morristend:

Quando le info saranno piu copiose sicuramente l'attenzione aumenterà ancora di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
P

Proenza Schouler

No, infatti, sono appena uscite news sulla trama, ed una carrellata di immagini ed artwork, eppure non mi pare la gente abbia fatto la file per commentare.

Ripeto, peccato, ma peccato per voi, eh.

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
No, infatti, sono appena uscite news sulla trama, ed una carrellata di immagini ed artwork, eppure non mi pare la gente abbia fatto la file per commentare.Ripeto, peccato, ma peccato per voi, eh.
:rickds:

L'importante è che il gioco interessi a qualcuno..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me interessa,ad altri pure:in caso contrario il topic sarebbe già stato chiuso,se inutile...chiuso OT.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,123
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Io non lo elogio mica eh, però ha sicuramente più premesse interessanti di qualsiasi altro gioco Gust, NI, Idea Factory e via dicendo. Questo è innegabile.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e qusto come fai a dirlo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vabbè non andiamo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

john raiden

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
18 Giu 2008
Messaggi
1,672
Reazioni
118
Medaglie
7
Più che altro basterebbe conoscere gli altri studi per dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque i level-5 mi hanno fregato, non mi aspettavo i combattimenti casuali, mi tocca passare..

Peccato però perchè a parte muoversi in quel modo, il resto mi sembrava interessante.

 

Phraengo

Xenofreak
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2008
Messaggi
4,203
Reazioni
0
Sono curioso di vedere come saranno anche gli altri giochi.

Questo lo associo di piu a Totoro e a Ponyo (cosa che adoro btw, mi sa d'arcadia a momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), pero' mi piacerebbe vedere qualcosa di piu simile a Grave of the fireflies o Omohide poro poro per gli altri giochi in programma.

Spero insomma si impegnino per aver la massima varietà di atmosfera e temi con questi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Top