Cosa c'è di nuovo?

Ni no Kuni | Ni no Kuni: Cross Worlds Disponibile (Giappone) |

  • Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio
P

Proenza Schouler

Beh, insomma, le conosciamo le altre softco, Idea Factory non ha mai fatto nulla di buono, Gust farà giochi gradevoli ma piuttosto nelle media, nulla di eccezionale, NI saranno 4-5 anni che non tira fuori qualcosa di decente.

 

john raiden

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
18 Giu 2008
Messaggi
1,672
Reazioni
118
Medaglie
7
Beh, insomma, le conosciamo le altre softco, Idea Factory non ha mai fatto nulla di buono, Gust farà giochi gradevoli ma piuttosto nelle media, nulla di eccezionale, NI saranno 4-5 anni che non tira fuori qualcosa di decente.
Infatti, come ho detto basta conoscerle per sapere che questo gioco sarà migliore.

Secondo spazio, il gioco è previsto per quest'autunno in jap.

 
Iscritto dal
14 Ott 2008
Messaggi
13,745
Reazioni
3
Stavo pensando una cosa...E se "l'altra piattaforma" per cui deve uscire fosse il 3DS?:Morris82:

 
P

Proenza Schouler

Sì, Level5 ha confermato Fall 2010 in Giappone.

L'altra piattaforma è avvolta nel mistero, si pensava il Wii, ed escludiamo il Roid per cui il gioco è già annunciato.

 

Cat

佐々木 小次郎
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mag 2005
Messaggi
2,655
Reazioni
0
Marò, esce un gioco curato dallo Studio Ghible e nessuno mi avverte?!

Mi toccherà ricomprarmi il DS cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
S

See

L'altra piattaforma è avvolta nel mistero, si pensava il Wii, ed escludiamo il Roid per cui il gioco è già annunciato.
per Ninokuni, ed il relativo riferimento another platform...

156s8e8.jpg


http://www.famitsu.com/image/3395/aK2145DlQLy52O58y53gWJKV55h6y6fx.html

cellulare inside... *piange* *continua a piangere* *piange a dirotto*
 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
P

Proenza Schouler

Non penso sia per cellulari, visto che esce già per ROID.

 
Iscritto dal
14 Ott 2008
Messaggi
13,745
Reazioni
3
Quindi l'altra piattaforma era il ROID?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non ho ancora capito se lo Studio Ghibli si occupa anche della storia o solo della parte visiva. Nel primo caso uscirà un capolavoro al 100%, nel secondo dipenderà dall'abilità dei Level 5:sisi:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Ricordate tutti i discorsi sulla seconda piattaforma di Ni no Kuni, cher era stata rivelata allo scorso del TGS e poi abbiamo tutti creduto essere i telefoni cellulari?

Sbagliavamo, Ni no Kuni è anche per Ps3!

Ecco la scan del famitsu:

29dwl50.jpg

Riporto direttamente da andriasang:

Leaked images from the magazine show what looks like high quality cell shaded visuals to complement the Studio Ghibli animation. "You'll be able to adventure through a world with the feel of a Studio Ghibli produced animation as is," writes the magazine.


The magazine lists the PS3 version as release date TBA.



Level-5 will be holding its long promised press conference for Ni no Kuni later this week, so additional details will hopefully be shared then.

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/06/23/flying_get/

 

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
proenza non lo compra più ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
proenza non lo compra più ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Notate che nello scan, gli screen che hanno un piccolo rettangolino bianco con una scritta in giapponese, sono immagini della grafica in-game, non sono filmati. :mah:

Forse non sono gli unici, ma non si capisce bene.

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
che megaton :phraengo:

non ci credo ancora era difficile immaginarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Ricordate tutti i discorsi sulla seconda piattaforma di Ni no Kuni, cher era stata rivelata allo scorso del TGS e poi abbiamo tutti creduto essere i telefoni cellulari? Sbagliavamo, Ni no Kuni è anche per Ps3!

Ecco la scan del famitsu:

29dwl50.jpg

Riporto direttamente da andriasang:

Leaked images from the magazine show what looks like high quality cell shaded visuals to complement the Studio Ghibli animation. "You'll be able to adventure through a world with the feel of a Studio Ghibli produced animation as is," writes the magazine.


The magazine lists the PS3 version as release date TBA.



Level-5 will be holding its long promised press conference for Ni no Kuni later this week, so additional details will hopefully be shared then.

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/06/23/flying_get/
O_o

Incredibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Io ero convinto (ai tempi) in un multi Ds/Wii.

Credo che in ben pochi se lo aspettassero... :morristend

Mi piacerebbe vederlo in movimento, ora.

 

Phraengo

Xenofreak
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2008
Messaggi
4,203
Reazioni
0
WTF :phraengo:

 
Top