Trevis
Divinità
Ora me la spizzo ma così a occhio mi sembra valida, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIn inglese ho trovato questo:
http://ninokuni.wikia.com/wiki/Category:Familiar
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora me la spizzo ma così a occhio mi sembra valida, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIn inglese ho trovato questo:
http://ninokuni.wikia.com/wiki/Category:Familiar
Allora sì, stavo facendo confusione coi Tokozz, che si trovano nel secondo luogo che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi trovano in 3 punti che io ricordi:
Ci sono quelli alle isole paperella (puoi arrivarci appena prendi la nave), quelli prima della città simil azteca e quelli nel dungeon finale.
Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra me la spizzo ma così a occhio mi sembra valida, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Giusta osservazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.giffix' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No, la cattura è legata ad un fattore casuale, ad Ester tocca incantare i famigli dopo la battaglia.Ma quali sono i vincoli per far impressionare il famiglio e facilitarne la cattura?
Cioè devo o non devo usare Ester in un certo modo o no?
I Toko? Il trucco sta sempre nel prederli alle spalle e farli fuori con un attacco ad area a inizio scontro, più in la incontrerai anche le loro versioni "evolute" ancora più remunerative sul front expRagazzi appena presa la barca e come di abitudine ruolistica ho cercato subito buoni punti per livellare.. Ho notato che compaiono i famigli che già ho (presumibilmente in base al mio livello vengono caricati dal motore di gioco) eccezion fatta per alcuni che mi trovo in un gruppo di 3 (di solito) e che mi danno qlcs come 2000 di exp..
L'unica cosa è che scappano facile, siccome li trovo solo su un'isola al momento,c'è qualcuno che mi consiglia con cosa, magie o quant'altro, mazzolarli prima di subito?
Primo post per consigli sui famigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo finalmente iniziato a giocarci qualche giorno fa e che dire, mi sta prendendo tantissimo! :morris82:Sono arrivato a Muccakesh, sapete dirmi qualche famiglio buono da catturare nel deserto? Per ora ho preso il tigrotto, dite che è buono/lo diventerà?
Nel deserto?Non cerco i famigli più forti in generale, ho chiesto se nel deserto c'è qualche famiglio degno di nota che possa fare il suo dovere nelle prime fasi del gioco(nella lista noto solo il conturbante) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il sistema di combattimento può essere simile perchè catturi i famigli, crescono e si evolvono; però anche gli umani partecipano alla battaglia, direi che le somiglianze terminano lì.Ma sto gioco è tipo pokemon che catturi gli esseri che possono evolversi? Perché c'è l ho da un anno sullo scaffale ma zero voglia di iniziarlo
Stat nel complesso superiori a lungo termine.A proposito di famigli, nella lista noto che avete scelto una delle due evoluzioni finali del fungo nello specifico, eppure a livello di statistiche non differiscono poi così tanto, eccezion fatta per la propensione a gli attacchi magici elementali fuoco dell'altro..in cosa sarebbe migliore l'Amanita Somnifera?
Stat nel complesso superiori a lungo termine.
Credo che l'Amanita sia anche più "curativo", difatti inutile prendersi il Boletus (o come cavolo si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per gli attacchi fuoco quando se hai una doppia stella o stella in party hai molto probabilmente già quella tipologia di famiglio elementale.E qualche abilità particolare che l'altra versione non ha, forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quotando dall'OP:Credo che l'Amanita sia anche più "curativo", difatti inutile prendersi il Boletus (o come cavolo si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per gli attacchi fuoco quando se hai una doppia stella o stella in party hai molto probabilmente già quella tipologia di famiglio elementale.
l'ho voluto chiedere perchè sono vicino al livello 40 e penso di farlo mutare, inutile tirarla ancora alla lunga :kep88:
Amanita Somnifera, stat a dir poco mostruose(è il famiglio con le stat più alte in assoluto), zero debolezze,skill set misto, tutto sommato discreto, ottima velocità sia in attacco che nei movimenti per la serie le apparenze ingannano...e come se ingannano, la sua prima forma si trova nel bosco dorato a sud di gatmandù
Ha skill di varia natura, dagli attacchi ad area agli status alterati, per questo lo avevo definito "misto" a suo tempo.Credo che l'Amanita sia anche più "curativo", difatti inutile prendersi il Boletus (o come cavolo si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per gli attacchi fuoco quando se hai una doppia stella o stella in party hai molto probabilmente già quella tipologia di famiglio elementale.
l'ho voluto chiedere perchè sono vicino al livello 40 e penso di farlo mutare, inutile tirarla ancora alla lunga :kep88: