PS4 Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered

• Autore discussione Autore discussione babina
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io mi sono fatto più di metá gioco con l evoluzione finale dello spadino, zorrito se non ricordo male, ed anche la era un continuo: attacca attacca attacca. Secondo me il sistema di combattimento é tutto sbagliato, sia come bilanciamento danni, sia per il fatto che il bs é in tempo reale PERÒ quando navighi nei menù il gioco non si ferma, quindi uno preferisce giocarlo da action, premento attacca all'infinito, cercando di raccogliere le sfere verdi/blu nei momenti morti e castando qualche mossa finale nel frattempo (es mille tagli).

Hanno voluto creare un bs epico con dentro di tutto ma alla fine, imho, hanno fatto un gran pasticcio.

A normale, senza perdere tempo a livellare, ho battuto il

mago dell'assise, quello che in realtà é buono usando solo Calidonio,
girando all'infinito per lo stage e tirando qualche pugno ogni tanto (avevo finito i caffé, e non ci sono modi oltre a quello per recuperare il mana che é ESSENZIALE in questo gioco).

Ultima modifica:
Sì. Io tipo mi ricordo che al cimitero (non ricordo il nome preciso del posto), si trova la versione dorata di quel famiglio che somiglia ad una trombetta.
Ok, grazie :mah:

A seconda della specie, compaiono in luoghi diversi.

Ad esempio

i Tokogelo dorati compaiono nella torre d'Avorio o Dragoro Dorati sono sul monte fornace.

Sul resto, mi pare che ci fossero anche altri errori di traduzione in alcune sub...

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo pensando di riprenderlo, ma Lucciconio che parla così non lo sopporto, semplicemente è difficile da seguire i testi e nelle cutscenes non riesco a leggere i periodi completi che cambia... cristo che nervoso è peggio di giocare in inglese

Ultima modifica:
Ho appena scoperto di non poter tornare a Non Ritorno (in effetti :rickds:)... ho perso uno scrigno verde, peccato! Mi spiegate come diavolo fare a far star fermo quel cazzò di Devastos? Metto come tattiche Non Fare Nulla su Oliver perché io devo rubare ingredienti con Arsuino, ma quello fa sempre Spaccatimpani e non riesco a rubare niente perché uccide tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

@Blonic: evita certe uscite, magari qualcuno si offende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS. io sono terrone, non quelli di Roma :rickds:

Ho appena scoperto di non poter tornare a Non Ritorno (in effetti :rickds:)... ho perso uno scrigno verde, peccato! Mi spiegate come diavolo fare a far star fermo quel cazzò di Devastos? Metto come tattiche Non Fare Nulla su Oliver perché io devo rubare ingredienti con Arsuino, ma quello fa sempre Spaccatimpani e non riesco a rubare niente perché uccide tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per...

poter tornare a Non Ritorno, devi prima attivare una specifica Sub.

Non l'hai sbloccata al punto in cui sei.

Per quanto concerne Devastos, prova semplicemente a rimuoverlo dal party.

Non c'è più bisogno che ti dica che l'A.I dei compagni non è proprio il massimo.

Per...

poter tornare a Non Ritorno, devi prima attivare una specifica Sub.

Non l'hai sbloccata al punto in cui sei.

Per quanto concerne Devastos, prova semplicemente a rimuoverlo dal party.

Non c'è più bisogno che ti dica che l'A.I dei compagni non è proprio il massimo.

E' la quest del coniglio di Donnie Darko? :rickds:

L'ho attivata e sto ribattendo tutti i boss :rickds:

Ma se il castello non c'è più, come ci ritorno?

E' la quest del coniglio di Donnie Darko? :rickds:

L'ho attivata e sto ribattendo tutti i boss :rickds:

Ma se il castello non c'è più, come ci ritorno?

Porta pazienza.

Non ti ci vorrà molto per scoprirlo.

Porta pazienza.

Non ti ci vorrà molto per scoprirlo.
Ottimo allora :mah:

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT:

Che odio la secondaria di

Franky... in pratica storifacendo i boss del gioco, solo che hanno l'elemento diverso... fregatura.

Ottimo allora :mah:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT:

Che odio la secondaria di

Franky... in pratica storifacendo i boss del gioco, solo che hanno l'elemento diverso... fregatura.
Vai giù di attacchi e skill fisiche e passa la paura.

Legnovecchio e Specchio della verità servono solo a fare la Bacchetta dell'albero celeste? Alchemizzo o no?

Legnovecchio e Specchio della verità servono solo a fare la Bacchetta dell'albero celeste? Alchemizzo o no?
Alchemizza il prima possibile, è una delle due migliori bacchette del gioco. Il legnovecchio ha la sola utilità di ridurre al minimo i danni, in modo da far comparire i globi dorati (cosa utile per il farming di materiali rari), ma è un compito che può svolgere benissimo anche la bacchetta magica di Re Felix.

Alchemizza il prima possibile, è una delle due migliori bacchette del gioco. Il legnovecchio ha la sola utilità di ridurre al minimo i danni per far comparire i globi dorati in battaglia, ma è un compito che può svolgere benissimo anche la bacchetta magica di Re Felix.
Allora ci penso prima di alchemizzare. Devo farmare ancora roba quindi mi conviene lasciare le cose OP per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

EDIT:

In sole 5 ore di gioco effettive sono riuscito a fare l'ultima secondaria di Derwin e la missione del maestro alchemista. Penso che il peggio sia passato, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS.: Mi spiegate a che serve cibare i famigli? Non ho mai dato niente a nessuno :rickds:

Allora ci penso prima di alchemizzare. Devo farmare ancora roba quindi mi conviene lasciare le cose OP per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

EDIT:

In sole 5 ore di gioco effettive sono riuscito a fare l'ultima secondaria di Derwin e la missione del maestro alchemista. Penso che il peggio sia passato, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS.: Mi spiegate a che serve cibare i famigli? Non ho mai dato niente a nessuno :rickds:
Per aumentare l'affinità con esso. Ogni famiglio ha un tipo di cibo per il quale va pazzo, per esempio, lo spadino ama il cioccolato quindi se continui a nutrirlo sempre col cioccolato vedrai che si riempiono i cuori che stanno a indicare il livello di affinità. Il problema è che tutto questo, è davvero inutile ai fini del gameplay o almeno così è sembrato a me.

cutPS.: Mi spiegate a che serve cibare i famigli? Non ho mai dato niente a nessuno :rickds:
Ad aumentare l'affinità e con essa le statistiche.

Ogni specie di famiglio ha un tipo di cibo preferito, ogni tipo di cibo influenza una statistica diversa.

Più è alta l'affinità col famiglio, più potrai farlo "mangiare" per alzare le sue statistiche.

Vista la difficoltà del gioco però è una meccanica decisamente tralasciabile e poco utile.

Finito. Capolavoro.

Non saprei che aggiungere (ho pianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ) ...

Sto ingozzando Devastos di barre di cioccolata, ma sono riuscito solo a portarlo a 2/5 cuori. Come faccio a maxarlo?

Sto ingozzando Devastos di barre di cioccolata, ma sono riuscito solo a portarlo a 2/5 cuori. Come faccio a maxarlo?
...continuando a dargli da mangiare.

Ad un certo punto sarai sicuramente costretto a dover cambiare tipologia di cibo fino a quando il livello d'affinità non sarà salito di nuovo.

La lentezza con cui sale il livello d'affinità rispetto alla sua "effettiva" utilità è un'altra prova di quanto questa meccanica, per quanto carina, sia sostanzialmente superflua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro