PS4 Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered

• Autore discussione Autore discussione babina
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il dubbio è: lo prendo su Ps4 o su Switch così lo gioco in portatile? Già per Dragon Quest XI sto aspettando la versione portatile ?

Giocato poco meno di 8 ore su Ps3 e l'ho odiato sto gioco, per via del protagonista piagnone e odioso e anche per colpa di Lucciconio con quel fastidiosissimo testo in romanesco stretto, l'ho venduto e non mi pento assolutamente di averlo fatto, come ha detto Farenz anni fa se non era un gioco dello studio Ghibli non se lo filava nessuno come jrpg.  :ahsisi:

Jappo umili e onesti :asd:

Ci andranno pesanti visto che dalla prossima gen in poi le remastered saranno storie del passato e questa è l'ultima occasione :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Prezzo ridicolo, spero vendano zero copie

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Io lo riprenderò, ma non a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Comincio seriamente a pensare che sia vero che la remastered di FF 8 costerà 50 euro  :facepalm:
ma del ff8 sullo store sbaglio o ce già tipo a 20 euro? Nino kuni era interessante ma a 51 euro non lo comprerò sicuramente

Qualcuno mi sa dire se la versione inglese è multilingua? Ho visto che sta sui 40 euro ma vorrei essere sicuro di giocarlo in italiano

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro