Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Completare al 100 % Xenoblade è una mezza impresa secondo me, soprattutto senza una guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà se riesco a Platinare Ni no kuni : / dipende da quanto sono tosti alcuni trofei a cui ho dato una sguardo ...

Arsuino mi ricorda molto Raven di ToV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Arsuino mi ricorda molto Raven di ToV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
raven è sexy...questo è sciatto è___é

ho provato a fare hunt request del golem in quella baia...ma è fortissimo ç___ç qualche tattica/ buon famiglio???

ho provato a fare hunt request del golem in quella baia...ma è fortissimo ç___ç qualche tattica/ buon famiglio???
Eh, è molto forte. Devi usare le magie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho usato millebolle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho battuto al primo colpo io...usa la ninfa e sparagli il millebolle

Edit: anticipato da Patata :rickds:

Ultima modifica:
Eh, è molto forte. Devi usare le magie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ho usato millebolle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
uhmmm ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png intanto vado ad autumnia e poi vedrò di farlo quel maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

come non detto fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie del consiglio...cmq arsuino mi è morto e ho dovuto sprecare una piuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

i nuovi bonus delle tessere son fichissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
quindi mi dite che non ho modo per far smettere ester di castare qualsiasi cosa anche contro il piu' ridicolo dei mostri ? =(

uhmmm ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png intanto vado ad autumnia e poi vedrò di farlo quel maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Sisi, vai vai ad Autumnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi mi dite che non ho modo per far smettere ester di castare qualsiasi cosa anche contro il piu' ridicolo dei mostri ? =(
Puoi semplicemente dirle di non usare abilità, così attacca e basta : /

è proprio stupida quella ragazza.

Ragazzi.. non riesco a trovare una persona.. :tragic:

In pratica:

La quest dice: Un abitante della foresta che vive nella parte orientale del Grande Altopiano pare essere in difficoltà. Dove si trova??

Ragazzi.. non riesco a trovare una persona.. :tragic:In pratica:

La quest dice: Un abitante della foresta che vive nella parte orientale del Grande Altopiano pare essere in difficoltà. Dove si trova??
E' la quest che avevo dimenticato io, praticamente devi

Andare alla parte orientale di Gatmandù...c'è un boschetto e li ci puoi entrare, ci sono rimasto di pupù anche io:morris82:

E' la quest che avevo dimenticato io, praticamente devi
Andare alla parte orientale di Gatmandù...c'è un boschetto e li ci puoi entrare, ci sono rimasto di pupù anche io:morris82:

Orientale cioè ad est??? tutto ad est??

Cmq il limite di crescita che ha ogni famiglio, mi ha raggiunto il max 10/10 con lo spadino.. ora??

A cosa serve quel limite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro