Y
YUSUKE86
giocalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma io Xenoblade non l'ho mica giocato![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giocalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma io Xenoblade non l'ho mica giocato![]()
Mi regali te la console?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgiocalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensavo ce l'avessi già.. :wush:Mi regali te la console?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
raven è sexy...questo è sciatto è___éArsuino mi ricorda molto Raven di ToV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, è molto forte. Devi usare le magie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraven è sexy...questo è sciatto è___é
ho provato a fare hunt request del golem in quella baia...ma è fortissimo ç___ç qualche tattica/ buon famiglio???
L'ho battuto al primo colpo io...usa la ninfa e sparagli il millebolleraven è sexy...questo è sciatto è___é
ho provato a fare hunt request del golem in quella baia...ma è fortissimo ç___ç qualche tattica/ buon famiglio???
uhmmm ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png intanto vado ad autumnia e poi vedrò di farlo quel maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngEh, è molto forte. Devi usare le magie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ho usato millebolle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisi, vai vai ad Autumnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuhmmm ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png intanto vado ad autumnia e poi vedrò di farlo quel maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Puoi semplicemente dirle di non usare abilità, così attacca e basta : /quindi mi dite che non ho modo per far smettere ester di castare qualsiasi cosa anche contro il piu' ridicolo dei mostri ? =(
be anche l'altro non è che sia eccezionale ehPuoi semplicemente dirle di non usare abilità, così attacca e basta : /è proprio stupida quella ragazza.
Si, ritira il famiglio e sparaè leggermente meno stupido![]()
E' la quest che avevo dimenticato io, praticamente deviRagazzi.. non riesco a trovare una persona.. :tragic:In pratica:
La quest dice: Un abitante della foresta che vive nella parte orientale del Grande Altopiano pare essere in difficoltà. Dove si trova??
E' la quest che avevo dimenticato io, praticamente devi
Andare alla parte orientale di Gatmandù...c'è un boschetto e li ci puoi entrare, ci sono rimasto di pupù anche io:morris82: