Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lvl uguale :rickds: non me ne vado da un area finchè i miei non son talmente allenati da non prendere piu' di 2-3 punti xp a battaglia

cmq

che tattica devo utilizzare per far si che ester non mi ciucci tutti i suoi mp anche per il nemico più stronzo ? e le tattiche non le posso impostare prima dello scontro ?
io uso coprici le spalle...ma cmq li usa cmq a gogo gli mp....forse l'unico per non farglieli usare è "non usare tecniche "

cmq una volta che premi OK nelle tattiche rimane sempre la stessa tattica anche nelle battaglie dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si ma non intestardirti sui livelli dei mostri...al massimo fagli imparare tutte le tecniche e poi evolvili...non serve a niente farli salire a mille tanto poi tornano a livello 1 ...ma poi salgono cosi in fretta dopo l'evoluzione che non ci fai molto caso

---------- Post added at 10:37:03 ---------- Previous post was at 10:35:34 ----------

Li stò allenando bene bene :pffs::nfox:
eh devi imparare anche a fermare gli attacchi per andare in difesa o per farlo curare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png senno non te la cavi +!

io uso coprici le spalle...ma cmq li usa cmq a gogo gli mp....forse l'unico per non farglieli usare è "non usare tecniche " cmq una volta che premi OK nelle tattiche rimane sempre la stessa tattica anche nelle battaglie dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si ma non intestardirti sui livelli dei mostri...al massimo fagli imparare tutte le tecniche e poi evolvili...non serve a niente farli salire a mille tanto poi tornano a livello 1 ...ma poi salgono cosi in fretta dopo l'evoluzione che non ci fai molto caso

---------- Post added at 10:37:03 ---------- Previous post was at 10:35:34 ----------

eh devi imparare anche a fermare gli attacchi per andare in difesa o per farlo curare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png senno non te la cavi +!
Si ho notato che molti dicono "il gioco è facilissimo, vinco tutti gli scontro facendo solo attacco!"

Invece.. vedo che già da ora, spadino per esempio, ha un'abilità che accieca gli avversari.. (causandogli cecità) e questo è un malus che gli fà mancare molto più spesso di colpirmi! (ed è utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Però non funziona sui boss.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si ho notato che molti dicono "il gioco è facilissimo, vinco tutti gli scontro facendo solo attacco!"Invece.. vedo che già da ora, spadino per esempio, ha un'abilità che accieca gli avversari.. (causandogli cecità) e questo è un malus che gli fà mancare molto più spesso di colpirmi! (ed è utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Però non funziona sui boss.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quando si evolve Crappy ( il mio spadino) diventa fortissimo, cecità non ti servira più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ho notato che molti dicono "il gioco è facilissimo, vinco tutti gli scontro facendo solo attacco!"Invece.. vedo che già da ora, spadino per esempio, ha un'abilità che accieca gli avversari.. (causandogli cecità) e questo è un malus che gli fà mancare molto più spesso di colpirmi! (ed è utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

ma anche io non le uso quasi mai le abilità se non durante i boss, quando vien fuori le occasioni per esempio...

difesa e guarigione li uso solo con le hunt request e boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png che son parecchio + forti rispetto ai mostri normali

---------- Post added at 14:29:51 ---------- Previous post was at 14:29:17 ----------

E' meglio farlo evolvere dopo il lv 99 o prima?
O_O ma sei matto XD???

ma anche io non le uso quasi mai le abilità se non durante i boss, quando vien fuori le occasioni per esempio...
difesa e guarigione li uso solo con le hunt request e boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png che son parecchio + forti rispetto ai mostri normali

---------- Post added at 14:29:51 ---------- Previous post was at 14:29:17 ----------

O_O ma sei matto XD???
:rickds::rickds: forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E' meglio farlo evolvere dopo il lv 99 o prima?
:morris82:, non potresti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato a

Piggsbruk ( dopo essere tornato indietro a Gatmandù per fare una missione che avevo lasciato in sospeso), questa città non mi piace per niente...-_-

Ultima modifica:
Ho preso la nave.........la traccia della nave..................i viaggi per fare le subquest........................sto sbavando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Capolavoro.

http://www.youtube.com/watch?v=chvBn046iJw

Ultima modifica da un moderatore:
:morris82:, non potresti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Arrivato a

Piggsbruk ( dopo essere tornato indietro a Gatmandù per fare una missione che avevo lasciato in sospeso), questa città non mi piace per niente...-_-
Quale missione? Io credo di averle fatte tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho sconfitto

Porco Grosso
citazione lollosa :rickds:

Sempre più convinto che questo gioco sia *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora imho l'unico difetto è l'ia amica, poi per il resto non ho praticamente niente da ridire!

Quale missione? Io credo di averle fatte tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo sconfitto

Porco Grosso
citazione lollosa :rickds:

Sempre più convinto che questo gioco sia *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora imho l'unico difetto è l'ia amica, poi per il resto non ho praticamente niente da ridire!
Quella del bosco ( del tipo che parla IO tarzan tu cita:rickds:).

Giocandoci solo la sera, per 3 orette mi stò rendendo conto che è una goduria immensa :pffs:

Me lo gusto piano piano, ed ogni cosa che faccio mi rimane impressa bene nel cervelletto :rickds:

Però ovviamente.. per finirlo non ci metterò 50 ore.. penso un pochettino di più.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:wush:

Giocandoci solo la sera, per 3 orette mi stò rendendo conto che è una goduria immensa :pffs:Me lo gusto piano piano, ed ogni cosa che faccio mi rimane impressa bene nel cervelletto :rickds:

Però ovviamente.. per finirlo non ci metterò 50 ore.. penso un pochettino di più.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:wush:
Io sto facendo ogni missione secondaria, è raro che un gioco mi diverta tanto da farle tutte e subito (almeno non sono infinite come in Xenoblade).

Chissà quanto mi durerà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Io sto facendo ogni missione secondaria, è raro che un gioco mi diverta tanto da farle tutte e subito (almeno non sono infinite come in Xenoblade).Chissà quanto mi durerà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
io sto a 20:22

io sto a 20:22

Io sto facendo ogni missione secondaria, è raro che un gioco mi diverta tanto da farle tutte e subito (almeno non sono infinite come in Xenoblade).Chissà quanto mi durerà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Prima o poi mi ci metterò d'impegno con Xenoblade, e cercherò di completarlo al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:pffs:

(nel 2000 e mai.) :rickds:

Prima o poi mi ci metterò d'impegno con Xenoblade, e cercherò di completarlo al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:pffs:
(nel 2000 e mai.) :rickds:
Perchè mi hai quotato? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro