L
lightogod
Non sono generati casualmente, sono in un luogo prestabilitoRagazzi forse qualcuno qui dentro può darmi una mano. Allora, sono al post game, sto cercando (con tanta fatica e tanta pazienza) di platinare 'sto gioco malefico; più precisamente mi manca ancora il trofeo delle 120 ricette e, di conseguenza, quello dei riconoscimenti dell'eroe.
Ma veniamo al punto: possibile che non esista un modo più rapido per ottenere rapidamente le Pergamene della Verità, le Caleidopietre e i Semi della Discordia? Ogni consiglio è benaccetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora, mi va bene tutto ma già devo girare per minuti e minuti anche solo per TROVARE il mostro giusto (ad esempio i Caosonore sul Sentiero Funebre), in più devo aspettare di avere la botta di **** che mi consenta di ottenere l'oggetto raro dal mostro in questione. Fottuta casualità.
---------- Post added 12-03-13 at 00:04:49 ---------- Previous post was 11-03-13 at 23:59:29 ----------
Per quanto ne so io i trofei nascosti della world map vengono generati casualmente e/o a tranches. Per esempio io mi sono rincitrullito a girare ogni maledetto scoglio appeno ho potuto (quindi appena ho avuto Drago+Cercatesori+Accesso a Nazcaa) per trovarli tutti, ma alla fine me ne mancavano sempre 3. Ho girato per ore ma non ne volevano sapere di farsi trovare! Beh, alla fine i 3 forzieri sono saltati fuori in una zona che avevo già controllato triliardi di volte (Neville) ma solo dopo che ho sconfitto
quindi prova a cercare di nuovo dopo aver completato altre subquest. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl Guardiano dei Mondi