Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottieni una scheda quando, grazie al completamento delle sidequest o delle cacce, ottieni 10 timbri. Ogni 10 Timbri ottieni una scheda completa, e queste le scambi per le ricompense.Ma le schedine si sbloccano comprandole o avanzando con la trama?
Per sbloccare le schede di un rango superiore devi prima acquistare tutte quelle del rank precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa le schedine si sbloccano comprandole o avanzando con la trama?
Ah ok, allora avevo voglia ad aspettare :alone: ne ho accumulate 8 senza nemmeno dedicarmi alle sub in modo particolarePer sbloccare le schede di un rango superiore devi prima acquistare tutte quelle del rank precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me è davvero un buon gioco, sicuramente uno dei migliori di questa generazione. Sia per quanto riguarda la semplicità della trama e dei personaggi sia per il mondo di gioco ampio e liberamente esplorabile mi ha ricordato un po' Dragon Quest VIII. Si tratta di un gioco che offre moltissime cose da fare: missioni secondarie, cattura ed evoluzione dei famigli, tesori nascosti da trovare, torneo dei famigli, un ricco post game... Ovviamente non devi aspettarti una storia matura e dei protagonisti profondi, come ho detto prima è tutto piuttosto semplice. Diciamo che l'aspetto migliore del gioco sta sicuramente nel gameplay e in ciò che è capace di offrire.Quanti dindi vale 'sto gioco, veramente? Come ambientazione, storia, e musiche, a che altro gioco lo paragonereste? Il FF, o JRPG uscito su x360, che più si avvicina a questo qua come ambientazione/storia/musiche, quale è secondo voi? Sto pensando di comprarlo, ma non a 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non ho giocato i titoli da te citati (a parte un po' FFX) ma a livello di OST siamo su buoni livelli. Certo, perlopiù i brani degni di nota sono varie versoni arrangiate del main theme, ma comunque sono molto orecchiabili.Anch'io sono un fan dei turni classici e semplici come BD, il BS di Ni no Kuni dai video non mi ha particolarmente eccitato a dire il vero...mentre le ambientazioni dai video mi sono proprio piaciute, e ho sentito recensioni positive a livello di OST. Più o meno che voto dareste alla OST di 'sto gioco rispetto alle OST di giochi come Nier, Final Fantasy X, Final Fantasy XIII?
Non mi permetto di valutare economicamente un gioco con le tasche degli altri utenti, ma solo con le mie. 50€ è già okay, 70€ per me è troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuanti dindi vale 'sto gioco, veramente? Come ambientazione, storia, e musiche, a che altro gioco lo paragonereste? Il FF, o JRPG uscito su x360, che più si avvicina a questo qua come ambientazione/storia/musiche, quale è secondo voi? Sto pensando di comprarlo, ma non a 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il gioco merita tantissimo a livello di musiche, storia ( se ti piacciono le favole), ambientanzioni; ma per quanto riguarda il gameplay pur essendo qualcosa di "nuovo" è di una facilità assurda, non hai difficoltà di alcun genere (nemmeno contro il boss secondarioQuanti dindi vale 'sto gioco, veramente? Come ambientazione, storia, e musiche, a che altro gioco lo paragonereste? Il FF, o JRPG uscito su x360, che più si avvicina a questo qua come ambientazione/storia/musiche, quale è secondo voi? Sto pensando di comprarlo, ma non a 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se hai apprezzato la semplicità di Blue Dragon allora non dovresti trovare particolari problemi con Ni No Kuni (che reputo nettamente superiore rispetto a BD). Se consideriamo i jrpg di questa generazione forse si avvicina ad Eternal Sonata, per lo stile fiabesco e per l'originalità dell'ambientazione.Blue Dragon mi era piaciuto per dire, anche se era semplice (e avevo un dieci anni in meno, aggiungerei), quindi se siamo su quei livelli penso che mi andrebbe bene; purché lo trovi almeno a 35€ però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Up :kep88:Più o meno che voto dareste alla OST di 'sto gioco rispetto alle OST di giochi come Nier, Final Fantasy X, Final Fantasy XIII, Blue Dragon, Eternal Sonata?
confronto a FFX? Nemmeno a mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUp :kep88:
Penso che 50 euro per un gioco come questo sono più che ben investiti se ami i jrpg, contando che a volte non ci si fa scrupoli a spenderne 70 per l'ennesimo gioco clone sparatutto ecc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngQuanti dindi vale 'sto gioco, veramente? Come ambientazione, storia, e musiche, a che altro gioco lo paragonereste? Il FF, o JRPG uscito su x360, che più si avvicina a questo qua come ambientazione/storia/musiche, quale è secondo voi? Sto pensando di comprarlo, ma non a 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png