I
Ishramit
up anti cut-off
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' già semi-confermato per l' occidente :morris82:Questo gioco non può NON arrivare almeno in america...è davvero una maledizione!!!![]()
Quando l'avrebbero semi-confermato scusa? O_OE' già semi-confermato per l' occidente :morris82:
potevano concentrarsi su questo invece di quella cagata di wkc in 2 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (mi aspetto gli insulti, ma avevo voglia di trollare ahah)Visti i tempi della Level-5 fa prima a uscire il Versus, tradotto in italiano, che Ni no Kuni PS3, mi sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cos' ha che non va la versione PS3? *_*Quando l'avrebbero semi-confermato scusa? O_OOvviamente io parlo della versione DS, la versione PS3 (che potevano comodamente risparmiarsi) non mi interessa minimamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'originale è per DS, la versione PS3 la vedo una commercialta bella e buona, ed una scusa per usare il move (oltre che una scusa per rompere ed eventualmente far saltare l'arrivo in occidente della versione DSCos' ha che non va la versione PS3? *_*Comunque non trovo la fonte (è una roba vecchia). Puoi può darsi anche che mi sbagli e che quella notizia si riferisse solo alla versione PS3...
Vabbè se non hai la ps3 dillo che facciamo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'originale è per DS, la versione PS3 la vedo una commercialta bella e buona, ed una scusa per usare il move (oltre che una scusa per rompere ed eventualmente far saltare l'arrivo in occidente della versione DS)! Cmq, da che ricordi, ancora niente sotto il sole né per DS né per PS3!
Non ho la PS3 vero, ma ho un modo per giocarci cmq, quando e come voglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè se non hai la ps3 dillo che facciamo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScherzi a parte, NoX normalmente ti avrei insultato, visto che tutto sommato WKC non è una schifezza e magari 1 + 2 riescono ad apparare un gioco più che buono, ma Ni No Kuni è uno dei giochi che attendo di più, per cui hai tutto il mio appoggio :alex90:
Ma che senso ha sta frase? Fu detto subito che sarebbe uscito pure su un' altra console... e chissà che la versione PS3 sia proprio quella cominciata PRIMA (si sa che sviluppare su PS3 richiede il triplo del denaro e del tempo, eppure su PS3 esce "solo" un anno dopo) e sia proprio quella "principale".L'originale è per DS, la versione PS3 la vedo una commercialta bella e buona, ed una scusa per usare il move (oltre che una scusa per rompere ed eventualmente far saltare l'arrivo in occidente della versione DS)! Cmq, da che ricordi, ancora niente sotto il sole né per DS né per PS3!
Ehmmm...ASSOLUTAMENTE NO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che senso ha sta frase? Fu detto subito che sarebbe uscito pure su un' altra console... e chissà che la versione PS3 sia proprio quella cominciata PRIMA (si sa che sviluppare su PS3 richiede il triplo del denaro e del tempo, eppure su PS3 esce "solo" un anno dopo) e sia proprio quella "principale".L5 stessa li ha sempre trattati come giochi "complementari", senza originale e "falso". Il fatto che uno esca prima e l' altro dopo non significa niente... non quando sono su due console completamente diverse.
Mettici poi che non è ne un banale porting ne un "more of the same" con gli extra come lo sarebbe una "commercialata" appunto, ma un gioco apparentemente enorme (la world map e l' esplorazione sembrano le migliori della gen in campo jrpg). Le "commercialate" son quelle cose arronzate lì per vendere e basta... un pò come i sequel non richiesti, i copia-incolla diretti ecc ecc... qui si tratta quasi di due giochi completamente diversi. Il Move è facoltativo se non sbaglio, e non può essere "una scusa": L5 non è di Sony, non deve trovare "scuse" per far usare il Move e quindi aumentarne le vendite; se ce l' hanno implementato significa che a loro piaceva così. Tra l' altro un gioco in cui un bambino usa una bacchetta è un piatto d' argento per il Move :morris82:
Insomma a me il tuo pare solo un enorme pregiudizio.
Ma non facciamone un caso per flammare, mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quest'immagine a quando risale? Bisogna vedere se risale al 2008, data in cui fu annunciata la versione DS...la scritta in giappo dice che era progettato per uscire nel 2009, quindi probabile che fosse 2008, ma se mi dai una conferma...perchè ricordo che ne fu annunciata all'inizio una sola versione! Cmq sia, già il fatto che venga scritto "per DS e un'altra console", e che su PS3 non ci sia più la collaborazione dello studio Ghibli nei filmati, la dice cmq lunga su quale sia la versione madre...resto della mia idea, che quella PS3 o su qualsiasi altra console che non sia DS, se la potevano risparmiare...'spetta Ciro, la verione PS3 è stata annunciata ufficialmente molto dopo quella DS ma il fatto che il titolo fosse multi fu annunciato da subito. Infatti ricordo che eravamo tutti a scervellarci su quale fosse la piattaforma misteriosa ed inizialmente credevamo fosse per cellulari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()