Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
=( ancora nulla

Nuove info sicuramente ad agosto alla loro conferenza ufficiale.

Comunque sono intenzionato a comprare anche la verisione DS:sisi:

Visti i tempi della Level-5 fa prima a uscire il Versus, tradotto in italiano, che Ni no Kuni PS3, mi sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' già semi-confermato per l' occidente :morris82:
Quando l'avrebbero semi-confermato scusa? O_O

Ovviamente io parlo della versione DS, la versione PS3 (che potevano comodamente risparmiarsi) non mi interessa minimamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visti i tempi della Level-5 fa prima a uscire il Versus, tradotto in italiano, che Ni no Kuni PS3, mi sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
potevano concentrarsi su questo invece di quella cagata di wkc in 2 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (mi aspetto gli insulti, ma avevo voglia di trollare ahah)

Quando l'avrebbero semi-confermato scusa? O_OOvviamente io parlo della versione DS, la versione PS3 (che potevano comodamente risparmiarsi) non mi interessa minimamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cos' ha che non va la versione PS3? *_*

Comunque non trovo la fonte (è una roba vecchia). Puoi può darsi anche che mi sbagli e che quella notizia si riferisse solo alla versione PS3...

Cos' ha che non va la versione PS3? *_*Comunque non trovo la fonte (è una roba vecchia). Puoi può darsi anche che mi sbagli e che quella notizia si riferisse solo alla versione PS3...
L'originale è per DS, la versione PS3 la vedo una commercialta bella e buona, ed una scusa per usare il move (oltre che una scusa per rompere ed eventualmente far saltare l'arrivo in occidente della versione DS :bah!: )! Cmq, da che ricordi, ancora niente sotto il sole né per DS né per PS3!

L'originale è per DS, la versione PS3 la vedo una commercialta bella e buona, ed una scusa per usare il move (oltre che una scusa per rompere ed eventualmente far saltare l'arrivo in occidente della versione DS :bah!: )! Cmq, da che ricordi, ancora niente sotto il sole né per DS né per PS3!
Vabbè se non hai la ps3 dillo che facciamo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte, NoX normalmente ti avrei insultato, visto che tutto sommato WKC non è una schifezza e magari 1 + 2 riescono ad apparare un gioco più che buono, ma Ni No Kuni è uno dei giochi che attendo di più, per cui hai tutto il mio appoggio :alex90:

Vabbè se non hai la ps3 dillo che facciamo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScherzi a parte, NoX normalmente ti avrei insultato, visto che tutto sommato WKC non è una schifezza e magari 1 + 2 riescono ad apparare un gioco più che buono, ma Ni No Kuni è uno dei giochi che attendo di più, per cui hai tutto il mio appoggio :alex90:
Non ho la PS3 vero, ma ho un modo per giocarci cmq, quando e come voglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è quello il problema, infatti GoW3, Uncharted e le varie esclusive PS3 non le reputo commercialate, ma signor giochi!

Mentre la versione PS3 di Ni no Kuni la reputo tale! Il sistema di gioco di per sé è ideato per il touch screen del DS, poi diciamo che odio quando un'esclusiva diventa multi-piattaforma, perchè le esclusive sono il fiore all'occhiello di quella console ed i motivi per cui una persona sceglie una console invece che un'altra...e se dovessero favorire la localizzazione della versione PS3 a discapito dell'originale per DS (già di per sé meno propenso alla localizzazione a causa del librone contenuto nella confezione che andrebbe tradotto insieme al gioco), penso che a chiunque (possessore di PS3 o meno) bruci un pochetto la cosa no? ^_^

Ma che senso ha sta frase? Fu detto subito che sarebbe uscito pure su un' altra console... e chissà che la versione PS3 sia proprio quella cominciata PRIMA (si sa che sviluppare su PS3 richiede il triplo del denaro e del tempo, eppure su PS3 esce "solo" un anno dopo) e sia proprio quella "principale".

L5 stessa li ha sempre trattati come giochi "complementari", senza originale e "falso". Il fatto che uno esca prima e l' altro dopo non significa niente... non quando sono su due console completamente diverse.

Mettici poi che non è ne un banale porting ne un "more of the same" con gli extra come lo sarebbe una "commercialata" appunto, ma un gioco apparentemente enorme (la world map e l' esplorazione sembrano le migliori della gen in campo jrpg). Le "commercialate" son quelle cose arronzate lì per vendere e basta... un pò come i sequel non richiesti, i copia-incolla diretti ecc ecc... qui si tratta quasi di due giochi completamente diversi. Il Move è facoltativo se non sbaglio, e non può essere "una scusa": L5 non è di Sony, non deve trovare "scuse" per far usare il Move e quindi aumentarne le vendite; se ce l' hanno implementato significa che a loro piaceva così. Tra l' altro un gioco in cui un bambino usa una bacchetta è un piatto d' argento per il Move :morris82:

Insomma a me il tuo pare solo un enorme pregiudizio.

Ma non facciamone un caso per flammare, mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le versioni DS e PS3 non sono due giochi diversi? Hanno anche sottotitoli differenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq il fatto che la versione PS3 non abbia le animazioni dello Studio Ghibli è già un fail in partenza. Capisco che la grafica in-game rende benissimo e la differenza è minima, però fare una collaborazione con lo Studio Ghibli e poi mettere filmati col motore di gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che senso ha sta frase? Fu detto subito che sarebbe uscito pure su un' altra console... e chissà che la versione PS3 sia proprio quella cominciata PRIMA (si sa che sviluppare su PS3 richiede il triplo del denaro e del tempo, eppure su PS3 esce "solo" un anno dopo) e sia proprio quella "principale".L5 stessa li ha sempre trattati come giochi "complementari", senza originale e "falso". Il fatto che uno esca prima e l' altro dopo non significa niente... non quando sono su due console completamente diverse.

Mettici poi che non è ne un banale porting ne un "more of the same" con gli extra come lo sarebbe una "commercialata" appunto, ma un gioco apparentemente enorme (la world map e l' esplorazione sembrano le migliori della gen in campo jrpg). Le "commercialate" son quelle cose arronzate lì per vendere e basta... un pò come i sequel non richiesti, i copia-incolla diretti ecc ecc... qui si tratta quasi di due giochi completamente diversi. Il Move è facoltativo se non sbaglio, e non può essere "una scusa": L5 non è di Sony, non deve trovare "scuse" per far usare il Move e quindi aumentarne le vendite; se ce l' hanno implementato significa che a loro piaceva così. Tra l' altro un gioco in cui un bambino usa una bacchetta è un piatto d' argento per il Move :morris82:

Insomma a me il tuo pare solo un enorme pregiudizio.

Ma non facciamone un caso per flammare, mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehmmm...ASSOLUTAMENTE NO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La versione PS3 è stata annunciata molto dopo (2008 per DS, 2010 anche per PS3)! In origine il titolo era esclusiva DS, solo dopo è stata annunciata una versione PS3 (versione tra l'altro diversa da quella DS, vero). Sarà anche un altro gioco, sarà anche (apparentemente, causa più potenza di hardware) meglio confezionata, ma per me resta una commercialata e un'esclusiva per il DS persa! Punto! Il tuo parere resta tale, ma non rientra nel mio modo di pensare...e già quanto detto da BadBoy25 sulle animazioni, la dice lunga su quale possa essere l'originale e quale sia la commercialata! Detto questo, possiamo andare oltre, senza flame e con tranquillità. ^_^

'spetta Ciro, la verione PS3 è stata annunciata ufficialmente molto dopo quella DS ma il fatto che il titolo fosse multi fu annunciato da subito. Infatti ricordo che eravamo tutti a scervellarci su quale fosse la piattaforma misteriosa ed inizialmente credevamo fosse per cellulari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

156s8e8.jpg

'spetta Ciro, la verione PS3 è stata annunciata ufficialmente molto dopo quella DS ma il fatto che il titolo fosse multi fu annunciato da subito. Infatti ricordo che eravamo tutti a scervellarci su quale fosse la piattaforma misteriosa ed inizialmente credevamo fosse per cellulari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
156s8e8.jpg
Quest'immagine a quando risale? Bisogna vedere se risale al 2008, data in cui fu annunciata la versione DS...la scritta in giappo dice che era progettato per uscire nel 2009, quindi probabile che fosse 2008, ma se mi dai una conferma...perchè ricordo che ne fu annunciata all'inizio una sola versione! Cmq sia, già il fatto che venga scritto "per DS e un'altra console", e che su PS3 non ci sia più la collaborazione dello studio Ghibli nei filmati, la dice cmq lunga su quale sia la versione madre...resto della mia idea, che quella PS3 o su qualsiasi altra console che non sia DS, se la potevano risparmiare...-_-...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro