Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Immagini

mT4iE.jpg

ThUmp.jpg

BHbVa.jpg

CHdKI.jpg

nE0w2.jpg

TeqWg.jpg

rF5Pl.jpg

2G3Wc.jpg

PwSCE.jpg

VTZf8.jpg

ahmRG.jpg

ZOVED.jpg

FBZXC.jpg

BQkbj.jpg

YkDrF.jpg

abGNW.jpg

WM1bG.jpg

Umm... Ma solo a me il fatto che SOLO i modelli a schermo e non i fondali siano bordati da fastidio?

Mooooooooolto belli gli screen.

Umm... Ma solo a me il fatto che SOLO i modelli a schermo e non i fondali siano bordati da fastidio?
Spero di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La storia narrata nella versione Ps3 di Ninokuni, intitolata "Queen of the Holy White Ash", sarà simile a quella presente nell'edizione per DS. Ma Level-5 ha voluto aggiungere alcuni contenuti esclusivi nel suo RPG in arrivo sulla console Sony. I giocatori incontreranno nuovi personaggi, e potranno esplorare nuove ambientazioni create appositamente per questa versione.

Oliver, il protagonista del gioco, potrà incontrare una misteriosa ragazza avvolta da una aura luminosa, che sembra aver bisogno del nostro aiuto.

image_thumb102.png

Queen Reinas, la regina delle ceneri, sarà un nuovo personaggio, che osserverà con attenzione le imprese di Oliver. E' la regina del magico mondo di Ninokuni, e la sua vera forma rimane avvolta dal mistero.

image_thumb103.png

Nella Doton Forest, nuova location, Oliver incontrerà due nuovi folletti: Nico e Pucci.

image_thumb104.png
image_thumb105.png

Ninokuni: Queen of the Holy White Ash sarà disponibile in Giappone il prossimo 17 Novembre.

fonte: http://www.siliconera.com/2011/08/26/ni-no...s-just-for-ps3/

Scherzi a parte, è un trailer veramente bello. Peccato che trailer ben montato a parte, a me il gioco continui ad attirare poco e niente.

Oddio......come può qualcuno non hypparsi davanti ad un video del genere:morristend:

Zio Name mi hai appena confermato che non capisci un brazz di Jrpg:bruniii:

Oddio......come può qualcuno non hypparsi davanti ad un video del genere:morristend:
Zio Name mi hai appena confermato che non capisci un brazz di Jrpg:bruniii:
avevi bisogno anche di quest'altra conferma?

avevi bisogno anche di quest'altra conferma?
Pure io ti voglio bene =*

@Ventus: E' semplice, davvero. Per quanto io sia un amante degli jRPG di stampo classico, Ni No Kuni, ne su DS ne su PS3 mi ha mai trasmesso nulla che potesse interessarmi in maniera più o meno elevata. That's it.

Pure io ti voglio bene =*
@Ventus: E' semplice, davvero. Per quanto io sia un amante degli jRPG di stampo classico, Ni No Kuni, ne su DS ne su PS3 mi ha mai trasmesso nulla che potesse interessarmi in maniera più o meno elevata. That's it.
è questione di atmosfera, quando ho visto la scena della cicciona mi sono alzato in piedi urlando D1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro