Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aspetta un paio di anni per dirlo
con il 3ds di mezzo?

boh per me salta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giga-win!!!!!!

Chi avrebbe detto che pure Level5 sarebbe arrivata a simili velocità nel localizzare, almeno una volta su dieci?!?

C' è chi dava questo gioco per il 2013 addirittura...

Ni no kuni uscirà in America all'inizio del 2012:nev:
http://www.gamespot.com/events/tgs-2011/story.html?sid=6335002&pid=998014

Questa parte è interessante...

During the Sony Computer Entertainment Asia press conference on September 16 held near Tokyo Game Show 2011's venue, Level-5 president Akihiro Hino mentioned during an interview panel that an English version of the game is in production right now as well as announced the above release window of the title. This PS3 version of the game starts off the same as the DS version, but the story is told differently after the game's midpoint. According to Hino, the PS3 will have additional story content that will pick off where the DS version ended.

In pratica la differenza con la versione DS sta nel fatto che a metà del gioco, la storia sarà raccontata diversamente....oltre questo ci sono aggiunte nella versione PS3 rispetto alla versione DS
Ottima notizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi devono portare la versione DS altrimenti faro' saltare la sede centrale di L5 con una bomba ad idrogeno!!! :shady:
Boh....riescono ad annunciare la versione PS3 per l'occidente e non annunciano quella DS che è uscita prima della versione per console???

mi sa che non lo portano:morristend:

Boh....riescono ad annunciare la versione PS3 per l'occidente e non annunciano quella DS che è uscita prima della versione per console???mi sa che non lo portano:morristend:
Non dirlo nemmeno per scherzo!!! :shady:

DEVONO portarlo!!! :tragic:

Non dirlo nemmeno per scherzo!!! :shady:DEVONO portarlo!!! :tragic:
Era solo una supposizione logica:asd:

può anche essere che la versione per console abbia priorità maggiore, per il momento:ahsisi:

per la versione DS mi son messo l' anima in pace, tutte le mie speranze sono sulla versione PS3

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

nino.jpg

La scatola di un gioco ps3 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi aspettavo una cover migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la copertina fa abbastanza schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' la magical edition..magari l'edizione normale è normale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro