Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in effetti non è un gran che

potevano metterci solo il titolo al centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in effetti non è un gran chepotevano metterci solo il titolo al centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potevano mettere solo la cornice pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E in tal caso andrò a ringraziare il *** del region free :reggie:
Ovvio, più che altro, mi ha fatto sorridere il tuo ottimismo (in senso buono eh), per questo mi sono permesso di trollare un po'.

Ci mancherebbe, però io lo penso davvero che esca.

Un po' perchè un minimo di fanbase se l'è fatta ormai qui in Europa, un po' perchè è solita portare i suoi jrpg qui da noi (almeno su fisse, su portatili so di jeanne d'arc, ma non so se c'è altro che non hanno portato)

Ah già, povero Ciro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah già, povero Ciro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Povero me...io volere Ni No Kuni DS...spero ancora di veder qualcosa al Level 5 Vision (o World, non ricordo come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )!

In effetti i film anime di Hayao Miyazaki hanno un discreto successo in occidente quindi sfruttando questo non vedo motivo di non tradurre il gioco :morris82:
Un certo successo tra i bambini però, e non era quella l'intenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quante possibilità ci sono che esca PAL?10%?

Direi più 90%

Ovvio, più che altro, mi ha fatto sorridere il tuo ottimismo (in senso buono eh), per questo mi sono permesso di trollare un po'.
100%. Detto onestamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ha senso lanciarlo USA e non PAL. Nel peggiore dei casi lo si prende e porta in Europa di sana pianta (ovvero senza Multi5). Non dovrebbe costare molto, e nel suo piccolo venderebbe abbastanza.

Poi non esistono casi Level5 di only USA su home. Purtroppo esistono casi di grosso ritardo tra USA e PAL però.

Ma sinceramente: fottesega! USA=PAL per quanto mi riguarda, dato che la console è free region.

Un certo successo tra i bambini però, e non era quella l'intenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Naaa. Sono anche oggetto di culto per gli amanti degli anime. Poco meno di un Evangelion direi.

Un' anteprima che ho letto non-ricordo-dove chiarisce un poco uno di quei punti un pò traballanti per tutti in questo gioco: il BS.

A detta loro è un normalissimo sistema a turni, simil ATB. Solo... è mascherato da action per via dei movimenti sul campo in real time.

Spero sia così sinceramente.

Un' anteprima che ho letto non-ricordo-dove chiarisce un poco uno di quei punti un pò traballanti per tutti in questo gioco: il BS.A detta loro è un normalissimo sistema a turni, simil ATB. Solo... è mascherato da action per via dei movimenti sul campo in real time.

Spero sia così sinceramente.

Non hai visto i video del tgs???O_O

E' proprio così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro