Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potevano mettere solo la cornice pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifin effetti non è un gran chepotevano metterci solo il titolo al centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
![]()
E in tal caso andrò a ringraziare il *** del region free :reggie:E fu così che vinse il 10%.
Ovvio, più che altro, mi ha fatto sorridere il tuo ottimismo (in senso buono eh), per questo mi sono permesso di trollare un po'.E in tal caso andrò a ringraziare il *** del region free :reggie:
Povero me...io volere Ni No Kuni DS...spero ancora di veder qualcosa al Level 5 Vision (o World, non ricordo come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )!Ah già, povero Ciro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un certo successo tra i bambini però, e non era quella l'intenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn effetti i film anime di Hayao Miyazaki hanno un discreto successo in occidente quindi sfruttando questo non vedo motivo di non tradurre il gioco :morris82:
Forse l'intenzione era quella :morris82:Un certo successo tra i bambini però, e non era quella l'intenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma quante possibilità ci sono che esca PAL?10%?
Direi più 90%
100%. Detto onestamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOvvio, più che altro, mi ha fatto sorridere il tuo ottimismo (in senso buono eh), per questo mi sono permesso di trollare un po'.
Naaa. Sono anche oggetto di culto per gli amanti degli anime. Poco meno di un Evangelion direi.Un certo successo tra i bambini però, e non era quella l'intenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un' anteprima che ho letto non-ricordo-dove chiarisce un poco uno di quei punti un pò traballanti per tutti in questo gioco: il BS.A detta loro è un normalissimo sistema a turni, simil ATB. Solo... è mascherato da action per via dei movimenti sul campo in real time.
Spero sia così sinceramente.