Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
thanks, me gustae mi pare si possa adattare molto bene ad un gioco del genere
E' il caso di guardarsi almeno Spirited Away comunque, lo dico per te :pred:

PS: comprerò questo gioco.

E' il caso di guardarsi almeno Spirited Away comunque, lo dico per te :pred:
Che bello, il mio preferito di Hayao Miyazaki (insieme al Castello errante di Howl)!!! :cry2:

Il secondo video non si vede. Qualcuno mi dà un altro link, che io non so neanche come cercarlo?

Epic trailer is epic.

Day1.

:hype:

spirited away? intendi la città incantata O.o

cmq si anche quello bello...anche se anche io preferisco Howl *_* ma son tutti bellissimi...a me ne mancano un paio da vedere di miyazaki...

cmq...porca vacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png che trailer fichissimo!!

non so xk ma il genio e alcune cose mi han ricordato tanto rogue galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png in effetti....come palette è molto vicino che dite?

Solo io preferisco Castle in the Sky e Nausicaa? ._.

Solo io preferisco Castle in the Sky e Nausicaa? ._.
Per quanto Nausicaa mi piaccia ... direi di sì '_'

XD

Castle in the sky devo vederlo al più presto °w° e anche Princess Mononoke

ecco nausicaa devo ancora vederlo...e anche porco rosso mi pare mi manchi...

Laputa...mmh bho...mi piace l'ambientazione del castello tra le nuvole...e la parte iniziale nella casetta del ragazzo...ma non è affascinante come howl e la città incantata *_* io adoro quelle ambientazioni cosi ricche di dettagli da perdertici le ore a osservarle...^_^ son fatta cosi...mi perdevo tantissimo da piccola anche sul libro illustrato di Boscodirovo di Jill Barklem

Mononoke è il mio preferito you biac guardatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ecco nausicaa devo ancora vederlo...e anche porco rosso mi pare mi manchi...
Laputa...mmh bho...mi piace l'ambientazione del castello tra le nuvole...e la parte iniziale nella casetta del ragazzo...ma non è affascinante come howl e la città incantata *_* io adoro quelle ambientazioni cosi ricche di dettagli da perdertici le ore a osservarle...^_^ son fatta cosi...mi perdevo tantissimo da piccola anche sul libro illustrato di Boscodirovo di Jill Barklem
Boh a me Howl è quello che piace di meno ._.

Porco Rosso credo sia il piu divertente del mazzo, merito anche di un protagonista molto carismatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mononoke è il mio preferito you biac guardatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Vero, c'è anche Mononoke, devo aggiornare la lista dei miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e anche se non è di Hayao anche I racconti di terramare mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

e anche se non è di Hayao anche I racconti di terramare mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Noiosissimo Gedo Senki D:

Molto meglio i film di Takahata imho :stema:

ho visto poi che dovrebbe uscire Harrietty qui da noi...ma sbaglio o è basato sui Rubacchiotti? E' il nome della protagonista del film (e immagino sia tratto da un libro)

ho visto poi che dovrebbe uscire Harrietty qui da noi...ma sbaglio o è basato sui Rubacchiotti? E' il nome della protagonista del film (e immagino sia tratto da un libro)
visto venerdì sera, è una epic win anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmm di quelli che ho visto del Maestro Myazaki preferisco:

-Castle in the sky

-La città incantata

-La principessa Mononoke

-Il Castello errante di Howl

-Nausica della valle del vento

Anche Kiki consegne a domicilio era carino, ma troppo poco impegnativo.....non ho visto Porco Rosso(ahimè) e Ponyo della scogliera:sisi:

visto venerdì sera, è una epic win anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto ieri. Epic win. :alex90:

Se dovessi scegliere il film di Miyazaki che gli è più simile direi Totoro.

Andatelo a vedere al cinema, che c'è tanto bisogno di incentivare e incoraggiare i distributori a portare nei cinemi italiani l'animazione giapponese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro