E' il caso di guardarsi almeno Spirited Away comunque, lo dico per te :pred:thanks, me gustae mi pare si possa adattare molto bene ad un gioco del genere
PS: comprerò questo gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' il caso di guardarsi almeno Spirited Away comunque, lo dico per te :pred:thanks, me gustae mi pare si possa adattare molto bene ad un gioco del genere
Che bello, il mio preferito di Hayao Miyazaki (insieme al Castello errante di Howl)!!!E' il caso di guardarsi almeno Spirited Away comunque, lo dico per te :pred:
Stupendi entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifChe bello, il mio preferito di Hayao Miyazaki (insieme al Castello errante di Howl)!!!![]()
Per quanto Nausicaa mi piaccia ... direi di sì '_'Solo io preferisco Castle in the Sky e Nausicaa? ._.
Merita la precedenzaPer quanto Nausicaa mi piaccia ... direi di sì '_' XD
Castle in the sky devo vederlo al più presto °w° e anche Princess Mononoke
Boh a me Howl è quello che piace di meno ._.ecco nausicaa devo ancora vederlo...e anche porco rosso mi pare mi manchi...
Laputa...mmh bho...mi piace l'ambientazione del castello tra le nuvole...e la parte iniziale nella casetta del ragazzo...ma non è affascinante come howl e la città incantata *_* io adoro quelle ambientazioni cosi ricche di dettagli da perdertici le ore a osservarle...^_^ son fatta cosi...mi perdevo tantissimo da piccola anche sul libro illustrato di Boscodirovo di Jill Barklem
Vero, c'è anche Mononoke, devo aggiornare la lista dei miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMononoke è il mio preferito you biac guardatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Noiosissimo Gedo Senki D:e anche se non è di Hayao anche I racconti di terramare mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
visto venerdì sera, è una epic win anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho visto poi che dovrebbe uscire Harrietty qui da noi...ma sbaglio o è basato sui Rubacchiotti? E' il nome della protagonista del film (e immagino sia tratto da un libro)
Visto ieri. Epic win. :alex90:visto venerdì sera, è una epic win anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif