Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Apparte che non è pubblicità, quindi pure questp è spam, non è che il post di uno che è interessato al video è più importante di uno che non è interessato. Sopratutto se è mio
di-UTUQ.gif
Certo che lo è. Pubblicizzi la tua personalità-troll. :reggie:

E poi il mio è un commento "onesto" al link postato da King, il tuo è un VOLUTO post no-sense, fine a sè stesso:

sappiamo che conosci il gioco==> non è la prima volta che lo vedi==> sai già di non essere interessato==> entri lo stesso==> spammi il paradosso "not interested"... perchè è un paradosso non essere interessati ma entrare e postare comunque insensatezze ad ogni up. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non lo dico perchè mi hai toccato il giochino eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi, ben accette critiche, anche basate sul nulla (dato che il gioco non è ancora uscito)... tanto per leggere pareri diversi sul gioco e confrontarsi. Ma un' ostentazione ripetuta di semplice non-interesse (=indifferenza) per il gioco non serve a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Son puri +1

Capì? :reggie:

Certo che lo è. Pubblicizzi la tua personalità-troll. :reggie:
E poi il mio è un commento "onesto" al link postato da King, il tuo è un VOLUTO post no-sense, fine a sè stesso:

sappiamo che conosci il gioco==> non è la prima volta che lo vedi==> sai già di non essere interessato==> entri lo stesso==> spammi il paradosso "not interested"... perchè è un paradosso non essere interessati ma entrare e postare comunque insensatezze ad ogni up. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non lo dico perchè mi hai toccato il giochino eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi, ben accette critiche, anche basate sul nulla (dato che il gioco non è ancora uscito)... tanto per leggere pareri diversi sul gioco e confrontarsi. Ma un' ostentazione ripetuta di semplice non-interesse (=indifferenza) per il gioco non serve a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Son puri +1

Capì? :reggie:
Ragionamento inattaccabile:reggie:

E come faccio a essere interessato a un gioco di cui si sa solo l'aspetto (che non mi dice niente) :reggie:

Ustream serve solo per insultare quello che gioca perché sono lenti come l'ammerda non capiscono mai come brazzo si gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E come faccio a essere interessato a un gioco di cui si sa solo l'aspetto (che non mi dice niente) :reggie:Ustream serve solo per insultare quello che gioca perché sono lenti come l'ammerda non capiscono mai come brazzo si gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come si fa? Ti sei risposto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif : essendo attratti da quello che hai chiamato "aspetto".

Che poi del gioco conosciamo anche grossomodo il gameplay. Se vuoi sapere/vedere di più per essere interessato... allora non sei interessato a NIENTE!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nessun gioco si mostra così tanto più di quanto ha fatto questo.

Visivamente lo conosciamo.

Il sonoro non si può MAI conoscere prima, per bene. Anzi, in questo caso siamo pure un pochino avvantaggiati perchè credo conosciamo tutti Hisaishi.

Del gameplay sappiamo: ci son grosse città (forse non moltissime) esplorabili, dungeon con fasi vagamente platform, world map esplorabile, battle system a turni con più di 100 mostri da usare/catturare/far evolvere

Abbiamo l' incipit della trama e i personaggi.

Sappiamo che dura sulle 40 (hanno dichiarato molto di più, ma è automatico togliere sempre un pò di ore, perchè tendono sempre a gonfiare molto).

Tutto questo sarebbe l' "aspetto" del gioco?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che altro ti mostrano i trailer degli altri giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ti ripeto: mica ti ho detto di essere interessato?!?! Non sia mai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ti attira... ok... per carità, ci sta tutto!!! Ma se ti è così indifferente perchè posti rimarcando sempre sto presunto non-interesse?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' assurdo. A me, per esempio, FFXIII fa schifo abbastanza... ma se posto nei suoi thread relativi è perchè sono interessato, nel bene e nel male (tanti motivi: perchè rimane pur sempre FF, perchè alla fin fine seppur usato prenderò il XIII-2, perchè spero in una ripresa del brand, ecc)... Non riesco ad immaginarmi REALMENTE "non interessato" ed entrare comunque a postare. Non esisterebbe proprio una logica dietro tale processo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi su Usteam siano negati il 99% delle volte: concordo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma non sono le loro qualità ludiche ad interessarmi, quanto qualche ulteriore piccola sbirciatina "hyppante" (o il contrario eh! non si sa mai) al gioco.

Tanto per dirvi cosa andrà in onda su Ustream mercoledì alle 12 ora italiana: uno speciale in compagnia del cast che ci narreranno la loro esperienza all'interno di Ninokuni.

Come se tu non sapessi già che mi interessano solo i disegni e il BS in un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quando ho acceso stavano già salutando, comunque c’erano due tipi con il papillon che sembravano venire direttamente da Mai dire Banzai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una bimba e una discreta gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso stanno mostrando un video però di quelli già visti in passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bn01.jpg

Questi tipi qua c’erano

La ps3 a tema però non è un granchè, almeno poi potevano metterci il protagonista invece del mostriciattolino

Non hai capito, il mostriciattolino è il protagonista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, pensavo fosse il bambino che sta sempre con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi sono mai letto nulla sulla trama. Voglio scoprire tutto da 0

Infatti il protagonista è il bambino. :morristend:La mia sottile ironia è sprecata su questo forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
naaaa è Lleyton che è poco sveglio :stema:

Niente, un tipo che ieri mi ha fatto morire dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e che mi ha spiegato che 8,5 è un voto di m***a e altre cose

e per forza..
96l1jn.gif

Ah e btw a quanto pare scrivo pure in azteco invisbile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
sempre detto che eri strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro