Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era ironico, avevo già pensato a prendere il suo dal mercatino
se vuoi ho disgaea 3 e agarest:trollface:

Mi chiedo come si possa tenere in considerazione la grafica, da giochi in cui l'importante sono solo la trama ed il gameplay... :mapaan:
non so se hai letto la mia impressione soggettiva....

perchè aspettarlo su vita?prendilo per ps3 che ha la grafica migliore:trollface:
Lol! X°D

Per ps3 prenderò il 4, ammesso che troverò mai il tempo di finire i primi due X°D

E comunque della grafica me ne sbatto, è solo per giocarci sul letto U_U

Lol! X°D Per ps3 prenderò il 4, ammesso che troverò mai il tempo di finire i primi due X°D

E comunque della grafica me ne sbatto, è solo per giocarci sul letto U_U
scusa perchè non prendi direttamente il 4 e te ne sbatti di quello per psvita??

che senso ha comprare il 3?

scusa perchè non prendi direttamente il 4 e te ne sbatti di quello per psvita??che senso ha comprare il 3?
Volevo farmeli tutti XD

Però non necessariamente in ordine. Intanto devo dedicarmi al primo per psp xD

La grafica conta poco(molto di più invece lo stile grafico), ma se fa cagare fa cagare e disgaea 3 eccelle in questo :reggie:
Sì, ok, mi fa piacere che venga tenuto in considerazione ma trovo che sia un aspetto SECONDARIO per questo genere. Suvvia, non potete dire il contrario.

Su PSvita rende over 9,000 volte meglio *_*
Può essere, ma di certo non lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

trovo che sia un aspetto SECONDARIO per questo genere. Suvvia, non potete dire il contrario.
Infatti è così, ma se fai un titolo ps3 con una grafica da ps2 è giusto criticare la grafica.

Cosa che avevo già fatto tempo tempo fa, ma che ce poi fa :reggie:

Comunque trovo assurdo dover attendere quasi fine gen per avere un jrpg con le palle su home console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

secondo voi quando esce pal?

marzo 2012?

Può essere, ma di certo non lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti è così, ma se fai un titolo ps3 con una grafica da ps2 è giusto criticare la grafica.

Cosa che avevo già fatto tempo tempo fa, ma che ce poi fa :reggie:

Comunque trovo assurdo dover attendere quasi fine gen per avere un jrpg con le palle su home console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
secondo me per la nuova console sony bisognerà aspettare, mentre la nuova xbox me la vedo nei negozi già dal natale 2012

secondo voi quando esce pal?marzo 2012?
Bella domanda. Secondo me marzo è troppo presto, altrimenti una data, o almeno il periodo (cioè appunto, marzo) lo avrebbero già detto. Per me uscirà più o meno verso giugno luglio

Bella domanda. Secondo me marzo è troppo presto, altrimenti una data, o almeno il periodo (cioè appunto, marzo) lo avrebbero già detto. Per me uscirà più o meno verso giugno luglio
sinceramente spero che esca il più tardi possibile, in quanto per almeno 2 mesi sarò impegnato con ff xiii-2:asd:

sinceramente spero che esca il più tardi possibile, in quanto per almeno 2 mesi sarò impegnato con ff xiii-2:asd:
Boh a me cambia poco, tanto ff13-2 lo prenderò tra 1-2 anni a 10 euro. Per il resto se mi arrivasse sto pacco da zavvi avrei intenzione di giocarmi i 4 Phantasy Star, quindi jrpgsticamente starei a posto per un bel po'.

Boh a me cambia poco, tanto ff13-2 lo prenderò tra 1-2 anni a 10 euro. Per il resto se mi arrivasse sto pacco da zavvi avrei intenzione di giocarmi i 4 Phantasy Star, quindi jrpgsticamente starei a posto per un bel po'.
quale pacco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro