Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ha venduto poco anche in giappone e probabilmente avrebbe venduto anche meno quahanno preferito portare la versione ps3 e basta
immaginavo ^_^ ,

grazie per l'informazione, che tristezza comunque,

l'essenziale è che ci siano gli fmv dello studio ghibli in quello ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ,

lo traduranno o sarà full eng, ancora non si sa?

Ha venduto piû di mezzo milione eh...
ancora più triste allora ^^ ,

nessuno sa nulla per un eventuale localizzazione in italiano? (anche perchè che io ricordi tutti i giochi dove lavorava anche level 5 erano in italiano..)

Mi sa che ancora non è confermato. E visto che qui lo pubblica Namco Bandai..
spero quasi che non venga tradotto in ita, almeno ho una scusa per comprarlo solo quando costerà sulla trentina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altro che ita, io voglio la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Quando si decidono a comunicarla?

spero quasi che non venga tradotto in ita, almeno ho una scusa per comprarlo solo quando costerà sulla trentina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
puoi semplicemente impostare il sistema della ps3 su inglese...

puoi semplicemente impostare il sistema della ps3 su inglese...
Lol, è stato chiaro sul perchè lo vuole in inglese. Come hai potuto fraintendere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol, è stato chiaro sul perchè lo vuole in inglese. Come hai potuto fraintendere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si lo so ^^, l'avevo capito, la mia era una battua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , per punzecchiarlo un po sul fatto che non vuole l'italiano XD

si lo so ^^, l'avevo capito, la mia era una battua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , per punzecchiarlo un po sul fatto che non vuole l'italiano XD
no no, io l' italiano lo voglio, anzi lo pretendo! tuttavia essendoci di mezzo le manacce di Namco-Bandai so già da ora che ci sono pochissime possibilità di vedere Ni no Kuni in italiano, e se un tempo mi incazzavo a bestia per una mancata localizzazione, adesso me ne frego e prendo il gioco preferibilmente usato e/o comunque con un prezzo non superiore ai 30 euro.

stupendo:bruniii:

quando si decidono ad annunciare la data?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Speriamo presto, perchè non resisto più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma io spero che sia prestissimo così vado a cambiare la prenotazione di ff 13-2 dal gs:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro