Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dal titolo sembra come se il progetto oramai si potesse definire chiuso, però dall'articolo pare che non abbiano perso ogni speranza.Anche se non si vede nelle classiche spero ancora che la versione PS3 pian piano riesca a vendere tutto il distribuito, certo che ricordare come è stato battuto in giappone perfino da CoD... vien quasi una lacrima di tristezza.
credo che prima di gettare la spunga aspetteranno di vedere come si comporterà in occidente

Dal titolo sembra come se il progetto oramai si potesse definire chiuso, però dall'articolo pare che non abbiano perso ogni speranza.Anche se non si vede nelle classiche spero ancora che la versione PS3 pian piano riesca a vendere tutto il distribuito, certo che ricordare come è stato battuto in giappone perfino da CoD... vien quasi una lacrima di tristezza.
Se intendi "could" come "poteva" allora sì.

Ma se intendiamo "could" come "potrebbe" allora già il titolo presenta una certa intenzione di trasformare il progetto in una serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se intendi "could" come "poteva" allora sì.Ma se intendiamo "could" come "potrebbe" allora già il titolo presenta una certa intenzione di trasformare il progetto in una serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma nel secondo caso non avrebbe dovuto essere "may/can" ?

Va benissimo could nel senso di "potrebbe". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fortunatamente dire scemenze é gratis, altrimenti molti portafogli sarebbero vuoti.DLC GRATUITI disponibili tramite i manhole dentro al gioco, contestualmente a una patch di 16MB che porta il gioco alla versione 2.00

Si tratta di qualche oggetto (tra cui 3 sfere d'alta qualità per ogni brand) e 2 missioni disponibili nel post-game.
____

Le ho guardate ed è sinceramente impossibile capire che siano spoiler senza aver giocato il gioco o conoscere la trama.

Non c'è nessuno che schioppa o nessuno che combatte, quindi niente morti o tradimenti.

Credo di aver capito che gli screen incriminati sono due, però.

In inglese:

http://www.siliconera.com/2012/01/13/ni-no-kuni-wrath-of-the-white-witch-dlc-adds-more-monsters-to-hunt/

new quest for players that completed the game
Ma qui il post game sarà sempre inteso come "riparti dal salvataggio prima del boss finale" o sarà un vero e proprio continuo collocato temporalmente dopo aver finito il gioco (cosa che vorrei in ogni jrpg)?

Scusa King forse lo hai gia scritto da un'altra parte e non mi sono accorto, ma i personaggi come ti sono sembrati? :wush:

Niente non trovo la notizia, allora chiedo qua:

perchè questo gioco non è uscito da noi per nintendo ds? quali sono i motivi?

ha venduto poco anche in giappone e probabilmente avrebbe venduto anche meno qua

hanno preferito portare la versione ps3 e basta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro