Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
O 1600 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon capisco peò se sati dicendo che L5 faccia roba troppo facile e poco strategica o cosa... perché alcune missioni di WKCII senza una strategia non le vinci manco con l'aiuto degli hacker per eempio della gilda Arab Legends. Esperienza personale. Perché quelli c'hanno i pg dopati ma son troppo nabbi come giocatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono le dovute eccezioni ovvio.

Però per esempio nel caso di WKC ( non so ancora dire quanto per il II ahimé ) il gameplay e bs non erano complessi, anzi sono piuttosto semplici, certo questo già a suo tempo non implicava che missioni come problemi in miniera II potevano essere difficili senza un team adatto.

Se prendiamo IE li la difficoltà non decolla mai.

IE è fatto per i bambini, è ovvio e pure giusto che sia facile. E la stessa cosa accadrà anche con NnK, immagino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IE è fatto per i bambini, è ovvio e pure giusto che sia facile. E la stessa cosa accadrà anche con NnK, immagino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non proprio.

Umm... Belle la prima e la terza. La seconda, per essere il Battle Theme standard mi pare un pelino inadatta, con toni tendenti più verso qualcosa di "più importante" come scontro e non adatti alle molteplici, normalissime battaglie che si dovranno affrontare durante il gioco.

Umm... Belle la prima e la terza. La seconda, per essere il Battle Theme standard mi pare un pelino inadatta, con toni tendenti più verso qualcosa di "più importante" come scontro e non adatti alle molteplici, normalissime battaglie che si dovranno affrontare durante il gioco.
Quotone.... anche io trovo un pò inadatto il battle theme, ma più per dei momenti musicali della traccia che non vanno con il mio concetto di "combattimento random con mostriciattolo":sisi:

La seconda è vero, pare più un battle theme per una battaglia "importante", ma così a pelle sembra uno di quei battle theme che a sentirlo per centinaia di battaglia non stanca proprio per lo stile tranquillo che ha.

Sono tutte e 3 *** comunque. *_*

Se l'unico battle theme del gioco in effetti non pare del tutto adatto, però se fosse utilizzato per esempio solo dalla seconda metà o in casi particolari allora andrebbe anche bene.

Era da un po che non mi aggiornavo su Ni no kuni, ho visto un video gameplay, perché durante l'esplorazione mi ricorda mostruosamente DQ VIII? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Era da un po che non mi aggiornavo su Ni no kuni, ho visto un video gameplay, perché mi ricorda mostruosamente DQ VIII? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Oh non ci avevo fatto caso, ma effettivamente me lo ricorda molto. Sarà lo stile grafico e delle ambientazioni, sembra quasi un evoluzione di quello di DQ VIII.

D'accordissimo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ni no Kuni comes to Europe in early 2013

The Level-5-developed Studio Ghibli RPG is being localized “from beginning to end” in five languages, including English and Japanese voiceovers, and english, French, Italian, German, and Spanish subtitles.
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma stiamo scherzando?!?!

E i nuovi studi occidentali a che servono?!?!? Siamo tornati indietro di una gen: di nuovo con le localizzazioni PAL da un anno e mezzo?!?!?

Complimentoni Level5.

2013 LOL
Usa quando dovrebbe uscire?
Io ero rimasto con un generico "early 2012" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro