Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perchè esteticamente è osceno oltre ogni limite.:mah:
Ho capito...se uno possiede il move dovrebbe cmq non usarlo per semplificarsi la vita perché...sembra un dildo? Non fa una grinza! :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho capito...se uno possiede il move dovrebbe cmq non usarlo per semplificarsi la vita perché...sembra un dildo? Non fa una grinza! :kep88:
semplificarsi la vita lo dici tu e poi perchè qualcuno dovrebbe averlo comprato...non ha giochi decenti da supportare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un po' come il 3D del 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
il 3D è una periferica adesso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Di solito lo lascio off..tranne nella schermata di avvio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il 3D è una periferica adesso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Di solito lo lascio off..tranne nella schermata di avvio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è una periferica, stavo solo allargando il discorso a tante feature inutili introdotte nel gaming da un paio d'anni a sta parte.

Non è una periferica, stavo solo allargando il discorso a tante feature inutili introdotte nel gaming da un paio d'anni a sta parte.
Sicuramente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma attirano sempre un sacco di curiosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

semplificarsi la vita lo dici tu e poi perchè qualcuno dovrebbe averlo comprato...non ha giochi decenti da supportare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, è indubbio che disegnare con il move/mote sia più semplice ed immediato che farlo con l'analogico (prova Okami PS2 e poi passa alla versione Wii e fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)! O_O

Non sarà stato sufficientemente supportato, ma il move ha venduto, magari chi non ha il Wii e voleva cmq provare l'ebbrezza dei casual games (o implementarlo negli FPS/TPS come Killzone)...mica uno che scrive in jRpgWolrd gioca SOLO ed esclusivamente jRpg?!? O_O

Ma poi, ripeto, la mia era solo un'informazione di routine, perché cazz0 aprire l'ennesimo dibattito?!? Poi dite che sono io...:loris:

No, è indubbio che disegnare con il move/mote sia più semplice ed immediato che farlo con l'analogico (prova Okami PS2 e poi passa alla versione Wii e fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)! O_ONon sarà stato sufficientemente supportato, ma il move ha venduto, magari chi non ha il Wii e voleva cmq provare l'ebbrezza dei casual games...mica uno che scrive in jRpgWolrd gioca SOLO ed esclusivamente jRpg?!? O_O

Ma poi, ripeto, la mia era solo un'informazione di routine, perché cazz0 aprire l'ennesimo dibattito?!? Poi dite che sono io...:loris:

Ho capito che l'hai comprato,almeno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Okami l'ho già finito e non ho voglia di rigiocarlo.:morris82:

Passando a Ni no kuni mi auguro che il gs non venda la limited a più di 99 euro.:kep88:

Ho capito che l'hai comprato,almeno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEhmm...io non ho nemmeno la PS3! :loris:

Okami l'ho già finito e non ho voglia di rigiocarlo.:morris82:

Azzi tua, è l'esempio migliore che ti posso fare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
^This!

Se vuoi prolungare l'ot fai pure, poi vedremo come procedere.
Scusa Igniz, io prolungare l'OT?!? Io mezza informazione ho dato e tu c'hai ricamato su il caso di stato! Ora ho solo risposto alle tue domande, dovevo farti credere di avere il move, quando non ho nemmeno la PS3? Lasciamo stare va, torniamo a IT.

@The King of Pain: te che l'hai già giocato NnK, potresti dirci se il move è implementato bene o se l'analogico è comunque comodo? Ad ogni modo, non vedo l'ora di metterci le mie zampette in differita su, questo titolo sembra spettacolare!!! *_*

Scusa Igniz, io prolungare l'OT?!? Io mezza informazione ho dato e tu c'hai ricamato su il caso di stato! Ora ho solo risposto alle tue domande, dovevo farti credere di avere il move, quando non ho nemmeno la PS3? Lasciamo stare va, torniamo a IT.
@The King of Pain: te che l'hai già giocato NnK, potresti dirci se il move è implementato bene o se l'analogico è comunque comodo? Ad ogni modo, non vedo l'ora di metterci le mie zampette in differita su, questo titolo sembra spettacolare!!! *_*
ok,caso chiuso...mi ero illuso che avessi prove concrete.

ok,caso chiuso...mi ero illuso che avessi prove concrete.
Prove concrete di cosa? Del move in generale (perché in questo caso sì, l'ho provato abbondantemente a casa del boy) o di NnK (in questo caso come potrei averle, se il gioco è uscito solo in Giappone)?

Prove concrete di cosa? Del move in generale (perché in questo caso sì, l'ho provato abbondantemente a casa del boy) o di NnK (in questo caso come potrei averle, se il gioco è uscito solo in Giappone)?
move in generale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Move non é supportato, le magie si selezionano da un menù e non devono essere "tracciate" come accade invece nella versione DS.

Il Move non é supportato, le magie si selezionano da un menù e non devono essere "tracciate" come accade invece nella versione DS.
Ovvio. oltre che averlo detto ufficialmente mica c'è move support sulla scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok,finalmente un po' di chiarezza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

move in generale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ti ho detto, ce l'ho (ho sviscerato a casa del boy Sports Champion e Start the Party)!

Really? Ricordavo di averlo letto da qualche parte...quindi abbiamo fatto una megadiscussione ipotetica su come fosse scomodo il secondo analogico per disegnare i glifi e poi come con move il tutto fosse più semplice, per niente, ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok,finalmente un po' di chiarezza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che dici, ce la fai a cambiare il titolo per il 21 dicembre ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che dici, ce la fai a cambiare il titolo per il 21 dicembre ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
senza fretta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro