Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prove concrete di cosa? Del move in generale (perché in questo caso sì, l'ho provato abbondantemente a casa del boy) o di NnK (in questo caso come potrei averle, se il gioco è uscito solo in Giappone)?
sei una ragazza?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pensavo fossi maschio:asd:

sei una ragazza?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpensavo fossi maschio//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti lo sono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mother-of-god-meme.jpg

Ma se questa sezione brulica di gay manco fossimo ad un pride?!? :rickds:
vuoi vedere che la notizia farlocca di qualche giorno fa è vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se questa sezione brulica di gay manco fossimo ad un pride?!? :rickds:
Che c'è di più gay dei jrpg pieni di tettone? :rickds:

Ah, mi aggiungo alla lista di ragazzi a cui piacciono i ragazzi :rickds:

Ma io non ho ancora capito perfettamente il bs di questo gioco O_O a parte l'idea simpatica di usare i pokemanz *_*

di ragazze ...saremo due o tre se non sbaglio a gironzolare qui in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

cmq la copertina finale alla fine sarà questa bianca con la scritta?? sinceramente preferisco questa a quel caleidoscopio guazzabuglioso che avevo visto con millemila personaggi sopra...

vuoi vedere che la notizia farlocca di qualche giorno fa è vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quale notizia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dai trasuda overrating già dalla cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uno dei migliori titoli che abbia mai giocato in vita mia, e al tempo manco immaginavo fosse un acclamato capolavoro. Lo presi dopo averlo notato su un' anteprima (che non ne parlava manco benissimo) su non ricordo quale rivista italiana (Game Republic forse).

Segnalo che la limited è prenotabile su Amazon.it col prezzo di 81,48€

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto anch'io. E pensare che quando dicevo nell'altro topic che 100 erano decisamente troppi mi davano del pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prezzo non poco allettante, se oggi non me la fanno prenotare all'OG la preordino pure io lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro