Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono serio, è stato più forte di me lo ammetto, la prossima trollata la riservo quando proverò la mia copia (rigorosamente presa usata.)
se ti fa schifo perchè lo prendi? :moia: cioè a me dai video Tales of Graces pare lammerda più ***** e quel gioco casa mia, nuovo o usato che sia, la vede col telescopio

I JRPG li prendo TUTTI (a parte qualche sozzata dei level5, che era troppo persino per me...)

Buttandoci un occhiata a me sembra un epic win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me in occidente ce lo fileremo in pochi, per la massa lo stile è troppo bambinesco, in tal modo è automaticamente escluso il mercato ''ho 30 euro in più da spendere, che gioco prendo?''

secondo me in occidente ce lo fileremo in pochi, per la massa lo stile è troppo bambinesco, in tal modo è automaticamente escluso il mercato ''ho 30 euro in più da spendere, che gioco prendo?''
Lo penso pure io :(

Spero almeno che venga tradotto in inglese ;_;

Bellissimo!!!

Veramente. Già la versione DS e il pò che si era visto della versione PS3 mi attiravano parecchio, ma sto trailer ha messo tutto proprio su un altro livello, ben superiore!

E lo dico da NON amante dei L5. I suoi jrpg mi son sempre piaciuti, ma han sempre avuto quel qualcosa in meno che me li faceva prendere troppo alla leggera.

Trailer di gameplay.

Molto molto bello. Davvero. Solo che... non so perchè, temo nel flop di vendite. Secondo me si aspetteranno qualcosa come 500k, ma non supererà le 300k.

Semplicemente divino!!! :sbav:
Azz, ti sei ricreduto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto molto bello. Davvero. Solo che... non so perchè, temo nel flop di vendite. Secondo me si aspetteranno qualcosa come 500k, ma non supererà le 300k.
In una console quasi totalmente digiuna di rpg di alto rilievo e alto budget? Non credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Azz, ti sei ricreduto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho sempre detto di desiderare maggiormente la versione DS (cosa che è ancora così) perché non ho la PS3 e poi perché, secondo me, è quella la versione "originale", mai detto che questo gioco sarebbe stato brutto (non se ne sapeva ancora nulla), ora sembra a dir poco divino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono due giochi diversi, non c'è mica un originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono due giochi diversi, non c'è mica un originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non per niente l'ho scritto tra virgolette, intendo originale perché è il primo ad essere stato annunciato e ad uscire, that's all!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro