Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
M'è parso abbastanza "inutile", come BS. Poi vabbò, ero maggiormente impegnato a canticchiare Snake Eater, dato che il BS non richiedeva chissà quali facoltà per essere capito appieno.

M'è parso abbastanza "inutile", come BS. Poi vabbò, ero maggiormente impegnato a canticchiare Snake Eater, dato che il BS non richiedeva chissà quali facoltà per essere capito appieno.
Ma se hanno fatto vedere poco e niente...voi "hater a prescindere", non sapete più che pesci prendere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non è una questione di hater, ma in quei 6 minuti di video ciò che ho visto sono state delle battaglie piuttosto semplici gestite con un BS altrettanto semplice.

Non è una questione di hater, ma in quei 6 minuti di video ciò che ho visto sono state delle battaglie piuttosto semplici gestite con un BS altrettanto semplice.
Ma è ovvio che abbiano fatto vedere poco, il progetto è da sempre sotto un velo di mistero, per ora vogliono stupire con l'atmosfera e l'ambientazione...non penso proprio che il BS si limiterà a mandare in campo il mostro di turno e a fargli fare degli attacchi preimpostati! E tu sei un "hater a prescidnere" di questo gioco, non puoi negarlo, anche dopo lo splendido trailer continui a dire "non mi convince qui, non mi convince là" quando la tua mascella dovrebbe solo stare al suolo nel tentativo di rialzarsi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ho già detto proprio in questo thread, non basta lo stile grafico per abbindolarmi. Non basta che ci sia il nome dello Studio Ghibli dietro. Dovresti conoscermi, sai che per quanto mi concerne, prima di tutto viene il gameplay. Finché non mostreranno qualche feature interessante (che non sia l'eseguire incantesimi con il Move), il mio interesse resterà basso a prescindere. Io entro nel topic per guardare le news ed informarmi, ho tutto il diritto di commentare eventuale disappunto/interesse su ciò che viene reso noto.

Se in futuro introdurranno qualche feature (per me) davvero interessante, può darsi che la mia opinione sul gioco possa cambiare.

Trailer di gameplay.

il combattimento ricorda davvero DMW, ora mi sorge una domanda, siccome quei mostriciattoli o bambole sono abbastanza brutti, qualcuno sa se possono evolvere o essere sostituiti con qualcosa si meno brutto?

comunque per quanto mi riguardo la cosa migliore del video era il sottofondo musicale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ho già detto proprio in questo thread, non basta lo stile grafico per abbindolarmi. Non basta che ci sia il nome dello Studio Ghibli dietro. Dovresti conoscermi, sai che per quanto mi concerne, prima di tutto viene il gameplay. Finché non mostreranno qualche feature interessante (che non sia l'eseguire incantesimi con il Move), il mio interesse resterà basso a prescindere. Io entro nel topic per guardare le news ed informarmi, ho tutto il diritto di commentare eventuale disappunto/interesse su ciò che viene reso noto.
Se in futuro introdurranno qualche feature (per me) davvero interessante, può darsi che la mia opinione sul gioco possa cambiare.
Name, ma se per ora di gameplay hanno fatto vedere poco o nulla!!?! Lo so che per te il gameplay è la prima cosa, ma non penso tu non ti sia mai hyppato per un trailer anche solo per l'ambientazione e l'atmosfera...e cmq sia, secondo il tuo ragionamento non avresti dovuto esprimere nemmeno pareri negativi quali "non mi convince, mi puzza che ci sia dietro lo Studio Ghibli," ecc ecc...da quel che si è visto, si può solo restar affascinati dalle due cose sopra elencate, quando usciranno elementi di gameplay in più allora ci si potrà esprimere a riguardo, fino ad allora, ogni parere negativo è puramente gratuito (da qui la tua etichetta di "hater a prescindere")!

Tutto quello che vuoi ma ridurre sto gioco a "lo stile grafico" è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ha anche:

-bellissime OST (dal poco ascoltato)

-una delle world map apparentemente più belle e varie di sempre

-location fantastiche

-buona varietà (sezioni platform, sezioni di falso 2D...)

-da quanto visto (e confermato dai pareri DS) una trama epica

-altro...

Tutto quello che vuoi ma ridurre sto gioco a "lo stile grafico" è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ha anche:-bellissime OST (dal poco ascoltato)

-una delle world map apparentemente più belle e varie di sempre

-location fantastiche

-buona varietà (sezioni platform, sezioni di falso 2D...)

-da quanto visto (e confermato dai pareri DS) una trama epica

-altro...
Ti rispondo punto per punto:

-Dal poco ascoltato, possiamo anche ipotizzare, così come una bella OST, anche una OST di pessima qualità tranne quei 2-3 brani sentiti

-Ok. Quindi?

-Stesso discorso della OST. Potrebbero benissimo esserci 3-4 Location da sbavo e tutto il resto far cacare

-L'elevata varietà non è per forza simbolo di qualità

-La trama della versione DS lasciamola al DS, su PS3 andrà giudicata la trama della versione PS3.

Il tutto è per dirti che così come voi vi appendete a "poco" per urlare al capolavoro, io ho lo stesso diritto di appendermi allo stesso "poco" e di esprimere i miei dubbi.

Deidara, comunque è palese che il selling point del gioco sia il nome "Studio Ghibli", lo vanno millantando sin dal primo annuncio della versione DS. Se poi invece il gioco sarà effettivamente valido, ancor meglio.

@Ciro: È un discorso già affrontato tempo fa (forse proprio in quest thread, non sono sicuro). L'atmosfera può avere un certo impatto anche su di me, ma non così forte come quello che ha il gameplay. Per farti un esempio abbastanza recente, ti nomino God Eater. La prima cosa che mi colpì su il setting post-apocalittico, ma mi limitai a dire "Il setting pare interessante, aspettiamo di vedere cosa tirano fuori sul lato gameplay". C'era un moderato interesse, ma nulla di più.

Il tutto è per dirti che così come voi vi appendete a "poco" per urlare al capolavoro, io ho lo stesso diritto di appendermi al niente e di esprimere i miei dubbi.
Fixed! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo frase si spiega da sola, noi abbiamo un poco a cui appenderci, tu lo stai criticando sul nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma fixed un par di palle. A volte mi domando seriamente se ci sei o ci fai quando ti rigiri i discorsi come fa comodo a te.

Ma fixed un par di palle. A volte mi domando seriamente se ci sei o ci fai quando ti rigiri i discorsi come fa comodo a te.
Ma anche no Name...di gameplay hanno fatto vedere un video con UNA feature (per giunta base), non hai quasi (dico quasi per quell'unica feature mostrata) NULLA su cui basare i tuo pareri negativi!!! Il Mirror Climbing è sempre più uno sport per te, continua così che andrai alle olimpiadi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo quale arcana legge a me sconosciuta io sto facendo mirror climing? Ho portato delle argomentazioni, le ho motivate (guardacaso usando le stesse basi di Deidara, ma a lui non dici nulla), specificando i motivi che PER ME E PER ORA lo rendono un titolo poco appetibile, specificando più e più volte che se in futuro verranno a galla feature più interessanti di un BS che pare abbastanza generico, potrò cambiare opinione.

Se ancora non capisci, inizio ad ingrandire le parti più importanti del discorso e ad utilizzare i colori.

Ma si dai si vede lontano mille chilometri che non è un gioco per chi guarda prima il BS...infatti non me frega un cazz del gioco al momento

Secondo quale arcana legge a me sconosciuta io sto facendo mirror climing? Ho portato delle argomentazioni, le ho motivate (guardacaso usando le stesse basi di Deidara, ma a lui non dici nulla), specificando i motivi che PER ME E PER ORA lo rendono un titolo poco appetibile, specificando più e più volte che se in futuro verranno a galla feature più interessanti di un BS che pare abbastanza generico, potrò cambiare opinione.
Se ancora non capisci, inizio ad ingrandire le parti più importanti del discorso e ad utilizzare i colori.
Secondo l'unica inequivocabile legge, che io e Deidara parliamo per ciò che hanno mostrato a livello di OST, ambientazioni, grafica, atmosfera...e per quello che hanno mostrato è da :sbav:

Tu invece critichi a prescindere perché di elementi di gameplay o di BS ne hanno mostrato mezzo! Quindi criticare il gioco, per ciò che non hanno ancora mostrato e pretendere anche di aver argomentato un pensiero è Mirror Climbing!

Se non lo capisci ancora, te lo ripeto con dei disegnini, magari capisci meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è un video di 6 minuti che mostra il gameplay, postato una pagina fa.
Che non mostra praticamente nulla (a parte quello che ho già detto)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se per questo mostra pure 2 location e 3 ost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se per questo mostra pure 2 location e 3 ost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mostrare 2-3 location, 2-3 ost, una resa grafica da paura, uno stile ed un'atmosfera fiabesca è un attimo di più di mostrare un pupazzetto che attacca (perché solo quello hanno mostrato, e uno non può uscirsene con un "mi sembra alquanto inutile il BS" e aggiungere anche una battutina di cattivo gusto sulle facoltà necessarie per capire APPIENO [ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ] il suo funzionamento, se ti hanno mostrato solo l'attacco base O_O )!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro