Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Be credo abbia un limite, dopo di esso tu non puoi più farlo alimentare ( ma credo)Non tutti i famigli partono dal lv 1, io ne ho tre al 10
A ecco.. allora ha qualcosa serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 3 famiglio che prendi nel boscodorato , tu cosa gli dai da mangiare?Io atk magico :pffs:
ovvio:sisi: e difesa magica...ma il cibo vedi se gli piace se quando lo mangia gli vengono i cuoricini e fa un verso diverso da normale, prova con Spadino a dargli la barretta di cioccolato

ovvio:sisi: e difesa magica...ma il cibo vedi se gli piace se quando lo mangia gli vengono i cuoricini e fa un verso diverso da normale, prova con Spadino a dargli la barretta di cioccolato
Sisi già fatto, specialmente quella al latte, la adora :pffs:

A ok.. quindi anche se non ce lo mettevano era uguale .. dato che non serve a nulla :rickds:Cmq tutti i famigli che troveremo durante il gioco... partono tutti dal 1 LV???
Non serve a nulla? ò.ò Porca trota puoi far salire di 50 punti le statistiche e non serve a nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non serve a nulla? ò.ò Porca trota puoi far salire di 50 punti le statistiche e non serve a nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aaaaaaaaaaaaa

Finalmente ho capito :rickds:

In pratica se il livello è di 10, posso far salire solo di 10 punti le caratteristiche.. ora mi è tutto chiaro :pffs:

Questo non lo sapevo...

Comunque grifone evoluto alla terza e ultima forma, ora mi piace un sacco e mena come un dannato

Questo non lo sapevo...Comunque grifone evoluto alla terza e ultima forma, ora mi piace un sacco e mena come un dannato
hai scelto fuoco o acqua?

io ho optato per il fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque Dragoro è proprio brutto e non è nemmeno tanto forte, io mi aspettavo una bestia di potenza invece mi sono trovato un drago sessualmente confuso

hai scelto fuoco o acqua?io ho optato per il fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque Dragoro è proprio brutto e non è nemmeno tanto forte, io mi aspettavo una bestia di potenza invece mi sono trovato un drago sessualmente confuso
Fuoco ( il mio elemento preferito, assieme al ghiaccio)

Dragoro non è male dai

Finalmente l'ho potuto ritirare è visto che era avanzato mi hanno dato pure il dlc, solo il griphus però, niente buttafalena, chissà se prima o poi la metteranno sullo store...

Finalmente l'ho potuto ritirare è visto che era avanzato mi hanno dato pure il dlc, solo il griphus però, niente buttafalena, chissà se prima o poi la metteranno sullo store...
Il griphus è fortissimo:sisi:, poi evoluto è ferocissimo:asd:

Il griphus è fortissimo:sisi:, poi evoluto è ferocissimo:asd:
Che fosse forte lo avevo letto per cui non voglio "sprecarlo" quale evoluzione finale mi consigli?

Che fosse forte lo avevo letto per cui non voglio "sprecarlo" quale evoluzione finale mi consigli?
Io ho scelto fuoco come detto prima, ma li dipende dai tuoi gusti:sisi:

Ottenuto

Scettro Tristella

Evoluto il famiglio di Ester alla terza e ultima forma ( preferivo stile psyduck)...evoluta la mia ninfetta *_*

Ultima modifica:
ho capito solo ora che il drago è femmina =_= e io gli ho dato ovviamente un nome maschile!

c'è una missione nell'isola delle fate in cui bisogna dare gentilezza ma in loco non ce n'è...ne trovo in eccesso andando avanti o magari nelle altre città ne è spuntata dell'altra?

ho capito solo ora che il drago è femmina =_= e io gli ho dato ovviamente un nome maschile!
c'è una missione nell'isola delle fate in cui bisogna dare gentilezza ma in loco non ce n'è...ne trovo in eccesso andando avanti o magari nelle altre città ne è spuntata dell'altra?
La Trovi nella prossima città, ma rimmarrai senza per un altra missione ( ma non so se per gentilezza o altro)

Finalmente un sole mi ha droppato la pietrafuoco! Decisamente allettante la seconda selezione di bonus da acquisire con le tessere.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Btw sono ancora fermo al post-Goa, noto con piacere una drastica impennata della difficoltà (ho tentato la conquista della spiaggia situata ad est, fallendo clamorosamente al secondo scontro..).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro