Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
30 minuti, alla faccia:bah!:
Dovrebbe essere così almeno :rickds:

In genere più li sconfiggo velocemente più facilmente "scuoricinano". Poi credo ci sia il fattore di resistenza al drop del famiglio specifico e il fattore **** :rickds:

Dovrebbe essere così almeno :rickds: In genere più li sconfiggo velocemente più facilmente "scuoricinano". Poi credo ci sia il fattore di resistenza al drop del famiglio specifico e il fattore **** :rickds:
Ce l'hai fatta a fare la lancia alla fine?

Cmq :morristend:

Gli MP scendono in una maniera impressionante..

E se non stai attento a mettere le tattiche giuste... il compagno te li fà esaurire in 2 battaglie...

L'I.A. dei compagni è fatta un pò alla cazzum..

Per ora (dopo quasi 20 ore, ed ancora devo andare al porto :rickds::rickds:)

Almeno però ho finito tutte le missioni + le caccie :pffs:

I due difetti che posso dare al gioco sono:

1) I.A. Dei compagni scadente.

2) Metodo di cattura dei famigli, a **** :bah!: (sto fattore mi fà incazzare non poco...)

Gli costava tanto farne uno simile a quello dei pokemon???

(Tipo se gli addormentavi o gli faceiv calare la vita..) erano più facili da catturare boh! :l4gann:

Le gemme ( o come si chiamano) le trovi in un isoletta a est di Piggsbruck:sisi: o te le droppano i Lancei doppia lancia
Non me le droppano ._. Invece per raccogliere penso serva il

drago

Cmq :morristend:Gli MP scendono in una maniera impressionante..

E se non stai attento a mettere le tattiche giuste... il compagno te li fà esaurire in 2 battaglie...

L'I.A. dei compagni è fatta un pò alla cazzum..

Per ora (dopo quasi 20 ore, ed ancora devo andare al porto :rickds::rickds:)

Almeno però ho finito tutte le missioni + le caccie :pffs:

I due difetti che posso dare al gioco sono:

1) I.A. Dei compagni scadente.

2) Metodo di cattura dei famigli, a **** :bah!: (sto fattore mi fà incazzare non poco...)

Gli costava tanto farne uno simile a quello dei pokemon???

(Tipo se gli addormentavi o gli faceiv calare la vita..) erano più facili da catturare boh! :l4gann:
Come 20 ore e devi andare ancora a Goa:morris82:. Io per dirti le tattichi non le ho mai usate ( apparte una volta, giusto per provarle)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: Ma quanto è bella la famiglio spettro? ( non mi ricordo il nome) l'ho messa subito in party

Ultima modifica:
Come 20 ore e devi andare ancora a Goa:morris82:. Io per dirti le tattichi non le ho mai usate ( apparte una volta, giusto per provarle)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEdit: Ma quanto è bella la famiglio spettro? ( non mi ricordo il nome) l'ho messa subito in party
Stò andando troppo lento? o troppo veloce? :rickds::pffs:

Sbloccata la terza riga dei riconoscimenti, l'ultimo ha 8 tessere ed è WOOOW ( magari poi è una stupidata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

22 ore, sono al porto, appena preso il calderone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

appena salpato dal porto di goa per cercare le taglie ... una già fatta e bella tosta ... ora le altre due .... sono ad una 15ina di ore .... la mia volontà è quella di platinarlo, ma non mi va per il momento fermarmi a prendere i 240 famigli ... lo faro' verso la fine

22 ore, sono al porto, appena preso il calderone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngChe gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Alla buon ora:rickds:. Io da quanto mi ha detto Krelian sono alla fine ( 4/8 ore circa di gioco ancora)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro