L
lightogod
30 minuti, alla facciaIn realtà i famigli di livello bassissimo sono i più facili da catturare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
30 minuti, alla facciaIn realtà i famigli di livello bassissimo sono i più facili da catturare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovrebbe essere così almeno30 minuti, alla faccia![]()
Ce l'hai fatta a fare la lancia alla fine?Dovrebbe essere così almenoIn genere più li sconfiggo velocemente più facilmente "scuoricinano". Poi credo ci sia il fattore di resistenza al drop del famiglio specifico e il fattore ****
![]()
No però ho capito come si fa! Il problema è che non ho i materialiCe l'hai fatta a fare la lancia alla fine?
Le gemme ( o come si chiamano) le trovi in un isoletta a est di PiggsbruckNo però ho capito come si fa! Il problema è che non ho i materiali![]()
Non me le droppano ._. Invece per raccogliere penso serva ilLe gemme ( o come si chiamano) le trovi in un isoletta a est di Piggsbrucko te le droppano i Lancei doppia lancia
Come 20 ore e devi andare ancora a Goa:morris82:. Io per dirti le tattichi non le ho mai usate ( apparte una volta, giusto per provarle)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq :morristend:Gli MP scendono in una maniera impressionante..
E se non stai attento a mettere le tattiche giuste... il compagno te li fà esaurire in 2 battaglie...
L'I.A. dei compagni è fatta un pò alla cazzum..
Per ora (dopo quasi 20 ore, ed ancora devo andare al porto)
Almeno però ho finito tutte le missioni + le caccie :pffs:
I due difetti che posso dare al gioco sono:
1) I.A. Dei compagni scadente.
2) Metodo di cattura dei famigli, a ****(sto fattore mi fà incazzare non poco...)
Gli costava tanto farne uno simile a quello dei pokemon???
(Tipo se gli addormentavi o gli faceiv calare la vita..) erano più facili da catturare boh! :l4gann:
Stò andando troppo lento? o troppo veloce?Come 20 ore e devi andare ancora a Goa:morris82:. Io per dirti le tattichi non le ho mai usate ( apparte una volta, giusto per provarle)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEdit: Ma quanto è bella la famiglio spettro? ( non mi ricordo il nome) l'ho messa subito in party
me lo stò godendo piano piano :pffs:Direi molto lento![]()
Si ma 20 ore a Muccakesh è troppo ehme lo stò godendo piano piano :pffs:E stò cercando di prendere tutti i famigli.. e fare tutto![]()
Lo sò, ma stò cercando anche di prendere quanti più famigli possibili..Si ma 20 ore a Muccakesh è troppo eh. Guarda che ci puoi tornare poi eh
Alla buon ora22 ore, sono al porto, appena preso il calderone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngChe gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E quante ore hai?? :wush:Alla buon ora. Io da quanto mi ha detto Krelian sono alla fine ( 4/8 ore circa di gioco ancora)
31 circaE quante ore hai?? :wush:
31 ore e già l'hai quasi finito??31 circaHo fatto tutte le subquest disponibili, apparte 3