Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok la mia ipotesi sulla soluzione della storia era sbagliata XD peccato però sarebbe stata una bella idea usare

cronoviaggio per tornare indietro nel tempo per non far sforzare la mamma di Oliver

lo dico e lo ripeto ...ma quanto è gnocco

Calidonio? durante il video anime era come vedere Howl quando faceva il bagno e strepitava come un matto!!!
*___* ahhh adorabile...lo voio in squadra ç___ç

ok la mia ipotesi sulla soluzione della storia era sbagliata XD peccato però sarebbe stata una bella idea usare
cronoviaggio per tornare indietro nel tempo per non far sforzare la mamma di Oliver

lo dico e lo ripeto ...ma quanto è gnocco

Calidonio? durante il video anime era come vedere Howl quando faceva il bagno e strepitava come un matto!!!
*___* ahhh adorabile...lo voio in squadra ç___ç
A quante ore sei??

Avrei due domande:

1) a che livello è meglio far evolvere i famigli? sempre se cambi qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2)su quali famigli è più saggio puntare?

Ma state correndo tutti? :wush:
Mi sa che sei te ad andar molto lento, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei due domande: 1) a che livello è meglio far evolvere i famigli? sempre se cambi qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2)su quali famigli è più saggio puntare?
1) Io appena posso, li faccio evolvere, magari quando fai evolvere un famiglio, non fare evolvere subito l'altro. Fai si che il primo famiglio evoluto salga un po di livello, cosi non resti in svantaggio

2) il grifone assolutamente

qualche anima pia mi sa aiutare?

missione 73 - creature delle nevi

devo riportare 3 famigli allo studioso.

- Orgogliosa belva che ha trovato il suo spazio vitale nel dedalo glaciale (1 dama dei ghiacci)

- Viaggia seduta su un cerchio blu (1 curolla uncinata)

- Ha un mucchio di neve sulla testa (1 turbangelido)

io li ho tutti e 3 ma mi riconosce soltanto la corolla uncinata... gli altri 2 anche se li ho in squadra come famigli, non li riconosce.

è un bug? sbaglio qualcosa?

Ultima modifica:
qualche anima pia mi sa aiutare?missione 73 - creature delle nevi

devo riportare 3 famigli allo studioso.

- Orgogliosa belva che ha trovato il suo spazio vitale nel dedalo glaciale (1 dama dei ghiacci)

- Viaggia seduta su un cerchio blu (1 curolla uncinata)

- Ha un mucchio di neve sulla testa (1 turbangelido)

io li ho tutti e 3 ma mi riconosce soltanto la corolla uncinata... gli altri 2 anche se li ho in squadra come famigli, non li riconosce.

è un bug? sbaglio qualcosa?
Ti ho risposto nell'altro topic.

23 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente ho Arsuino con me.. e sono pronto per salpare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora devo farmi bene la squadra..

Voi chi consigliate?

non mi pare di star correndo O.o sto anche cercando i tesori nascosti ...quando riesco a trovarli =_=
Più avanti si ottiene un modo per trovarli più facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

23 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinalmente ho Arsuino con me.. e sono pronto per salpare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora devo farmi bene la squadra..

Voi chi consigliate?
sono al tuo stesso punto, ma a 16 ore :rickds:

Sono lento lo sò :pffs::rickds:Però mi piace giocare cosi :rickds:

Infatti poi non li finisco mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:rickds:
ahehe pure io non sto andando per nulla veloce, come tutti i j-rpg non cambio area finchè i miei non riescono più a guadagnare xp e sto facendo tutte le missioni secondarie ... pero' di certo non mi sto mettendo a catturare ogni famiglio diverso :rickds: so già che mi romperei le palle in tempo zero ... vedro' quanti me ne mancheranno a fine gioco per raggiungere i 240 del trofeo :morristend:

Più avanti si ottiene un modo per trovarli più facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oh bene ...!!! tipo la magia per trovare i tesori in città? ...perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro