L
lightogod
Si, ma non è detto che abbia finito, cosi dice Krelian31 ore e già l'hai quasi finito??Io sono a 22 ed ancora devo prendere il 3 pg :pffs:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma non è detto che abbia finito, cosi dice Krelian31 ore e già l'hai quasi finito??Io sono a 22 ed ancora devo prendere il 3 pg :pffs:
Vabbe non sei lontano da me ehIo sono a più di 30 ore e ho appena ottenuto ildrago
A quante ore sei??ok la mia ipotesi sulla soluzione della storia era sbagliata XD peccato però sarebbe stata una bella idea usarecronoviaggio per tornare indietro nel tempo per non far sforzare la mamma di Oliver
lo dico e lo ripeto ...ma quanto è gnocco
*___* ahhh adorabile...lo voio in squadra ç___çCalidonio? durante il video anime era come vedere Howl quando faceva il bagno e strepitava come un matto!!!
Ma state correndo tutti? :wush:mmmh non saprei non ricordo...forse 32 e passa
ricordiamoci che io stare "studiando" per gli esami ehMa state correndo tutti? :wush:
non mi pare di star correndo O.o sto anche cercando i tesori nascosti ...quando riesco a trovarli =_=Ma state correndo tutti? :wush:
Mi sa che sei te ad andar molto lento, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa state correndo tutti? :wush:
1) Io appena posso, li faccio evolvere, magari quando fai evolvere un famiglio, non fare evolvere subito l'altro. Fai si che il primo famiglio evoluto salga un po di livello, cosi non resti in svantaggioAvrei due domande: 1) a che livello è meglio far evolvere i famigli? sempre se cambi qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2)su quali famigli è più saggio puntare?
Ti ho risposto nell'altro topic.qualche anima pia mi sa aiutare?missione 73 - creature delle nevi
devo riportare 3 famigli allo studioso.
- Orgogliosa belva che ha trovato il suo spazio vitale nel dedalo glaciale (1 dama dei ghiacci)
- Viaggia seduta su un cerchio blu (1 curolla uncinata)
- Ha un mucchio di neve sulla testa (1 turbangelido)
io li ho tutti e 3 ma mi riconosce soltanto la corolla uncinata... gli altri 2 anche se li ho in squadra come famigli, non li riconosce.
è un bug? sbaglio qualcosa?
Più avanti si ottiene un modo per trovarli più facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon mi pare di star correndo O.o sto anche cercando i tesori nascosti ...quando riesco a trovarli =_=
sono al tuo stesso punto, ma a 16 ore23 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinalmente ho Arsuino con me.. e sono pronto per salpare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ora devo farmi bene la squadra..
Voi chi consigliate?
Sono lento lo sò :pffs:sono al tuo stesso punto, ma a 16 ore![]()
ahehe pure io non sto andando per nulla veloce, come tutti i j-rpg non cambio area finchè i miei non riescono più a guadagnare xp e sto facendo tutte le missioni secondarie ... pero' di certo non mi sto mettendo a catturare ogni famiglio diversoSono lento lo sò :pffs:Però mi piace giocare cosi
Infatti poi non li finisco mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif![]()
oh bene ...!!! tipo la magia per trovare i tesori in città? ...perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie!Più avanti si ottiene un modo per trovarli più facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif