K
Kartoffel
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifoh bene ...!!! tipo la magia per trovare i tesori in città? ...perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifoh bene ...!!! tipo la magia per trovare i tesori in città? ...perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie!
Il grifone l'ho subito messo dentro appena ho visto le stat, già dal liv.1 era forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi uso i vari starter dei pg, però per gli altri non saprei, ho quella specie di ninfa che esce dall'uovo, l'altro mostro dlc e gli altri non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif1) Io appena posso, li faccio evolvere, magari quando fai evolvere un famiglio, non fare evolvere subito l'altro. Fai si che il primo famiglio evoluto salga un po di livello, cosi non resti in svantaggio2) il grifone assolutamente
la ninfea è utilisima, mi ha salvato il sedere, contro il boss che ho appena battuto, una sfida impegnativa finalmenteIl grifone l'ho subito messo dentro appena ho visto le stat, già dal liv.1 era forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi uso i vari starter dei pg, però per gli altri non saprei, ho quella specie di ninfa che esce dall'uovo, l'altro mostro dlc e gli altri non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che livello sei e dove sei?Il grifone è TROPPO forte, veramentequasi quasi adesso lo panchino per un po' anche io. Anche perchè per colpa delle quest ho veramente il party ultralivellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Presa la primaChe livello sei e dove sei?
Tieni assolutamenteil grifone alloraPresa la primapietra magica. Mi rimangono quella in mare e quella nell'isola innevata. Sono con i 3 pg al livello 38 e i famigli quasi tutti all'ultima forma ...
xk non è l'unica scritta in naazcano in quella pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png guarda meglioRagazzi ma la risposta al 3 quiz di horatio..
Io scrivo scemo chi legge, però me la dà errata perchè?
ma sto grifone è possibile trovarlo in giro in una delle prossime zone dopo piggsbruck? xk io non ce l'ho dal dlc ..
---------- Post added at 16:02:57 ---------- Previous post was at 16:02:23 ----------
xk non è l'unica scritta in naazcano in quella pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png guarda meglio
ma sto grifone è possibile trovarlo in giro in una delle prossime zone dopo piggsbruck? xk io non ce l'ho dal dlc ..
Sono quasi tutti evoluti ormai, me ne mancano un paio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTieni assolutamenteil grifone allorae sbrigati a farli evolvere
quello che ho battuto io con il grifone è difficile già di suo, figurati senza :tragic:Sono quasi tutti evoluti ormai, me ne mancano un paio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl grifone ce l'ho ma ora è nelle riserve, infatti il boss che ho appena combattuto è stato più difficile senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok no.. non la trovo :wush:ma sto grifone è possibile trovarlo in giro in una delle prossime zone dopo piggsbruck? xk io non ce l'ho dal dlc ..
---------- Post added at 16:02:57 ---------- Previous post was at 16:02:23 ----------
xk non è l'unica scritta in naazcano in quella pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png guarda meglio
Ma un boss dopo aver presoquello che ho battuto io con il grifone è difficile già di suo, figurati senza :tragic:
Guarda bene l'immagine, zooma anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAspè non dirmi che devo guardare anche vicino.. alla pagina
Della traduzione del nazcano quella scritta in basso?? :morristend:
Guarda bene l'immagine, zooma anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il grifone è un famiglio esclusivo, non si trova nel gioco.
la stà zommando, stò guardando tutto ma non riesco a capire... :morristend:quello che ho battuto io con il grifone è difficile già di suo, figurati senza :tragic:
Yusuke: ti piace il suo abito? Non ti dico nient altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai la Wizard t giusto? Guarda nel libro fisico forse lo vedi meglio lila stà zommando, stò guardando tutto ma non riesco a capire... :morristend: