Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1) Io appena posso, li faccio evolvere, magari quando fai evolvere un famiglio, non fare evolvere subito l'altro. Fai si che il primo famiglio evoluto salga un po di livello, cosi non resti in svantaggio2) il grifone assolutamente
Il grifone l'ho subito messo dentro appena ho visto le stat, già dal liv.1 era forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi uso i vari starter dei pg, però per gli altri non saprei, ho quella specie di ninfa che esce dall'uovo, l'altro mostro dlc e gli altri non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il grifone l'ho subito messo dentro appena ho visto le stat, già dal liv.1 era forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi uso i vari starter dei pg, però per gli altri non saprei, ho quella specie di ninfa che esce dall'uovo, l'altro mostro dlc e gli altri non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la ninfea è utilisima, mi ha salvato il sedere, contro il boss che ho appena battuto, una sfida impegnativa finalmente:sisi:

Il grifone è TROPPO forte, veramente :rickds: quasi quasi adesso lo panchino per un po' anche io. Anche perchè per colpa delle quest ho veramente il party ultralivellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il grifone è TROPPO forte, veramente :rickds: quasi quasi adesso lo panchino per un po' anche io. Anche perchè per colpa delle quest ho veramente il party ultralivellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che livello sei e dove sei?

Che livello sei e dove sei?
Presa la prima

pietra magica. Mi rimangono quella in mare e quella nell'isola innevata. Sono con i 3 pg al livello 38 e i famigli quasi tutti all'ultima forma ...

Ultima modifica:
Presa la prima
pietra magica. Mi rimangono quella in mare e quella nell'isola innevata. Sono con i 3 pg al livello 38 e i famigli quasi tutti all'ultima forma ...
Tieni assolutamenteil grifone allora:sisi: e sbrigati a farli evolvere

Ultima modifica:
Ragazzi ma la risposta al 3 quiz di horatio.. :rickds::rickds:

Io scrivo scemo chi legge, però me la dà errata perchè?

ma sto grifone è possibile trovarlo in giro in una delle prossime zone dopo piggsbruck? xk io non ce l'ho dal dlc ..

---------- Post added at 16:02:57 ---------- Previous post was at 16:02:23 ----------

Ragazzi ma la risposta al 3 quiz di horatio.. :rickds::rickds:

Io scrivo scemo chi legge, però me la dà errata perchè?
xk non è l'unica scritta in naazcano in quella pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png guarda meglio

ma sto grifone è possibile trovarlo in giro in una delle prossime zone dopo piggsbruck? xk io non ce l'ho dal dlc .. 

---------- Post added at 16:02:57 ---------- Previous post was at 16:02:23 ----------

xk non è l'unica scritta in naazcano in quella pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png guarda meglio

Nella 13 pagina.. oltre alla scritta che esce dalla bocca del mag?? Io non trovo nulla :morris82:

Aspè non dirmi che devo guardare anche vicino.. alla pagina

Della traduzione del nazcano quella scritta in basso?? :morristend:

Tieni assolutamenteil grifone allora:sisi: e sbrigati a farli evolvere
Sono quasi tutti evoluti ormai, me ne mancano un paio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il grifone ce l'ho ma ora è nelle riserve, infatti il boss che ho appena combattuto è stato più difficile senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono quasi tutti evoluti ormai, me ne mancano un paio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl grifone ce l'ho ma ora è nelle riserve, infatti il boss che ho appena combattuto è stato più difficile senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quello che ho battuto io con il grifone è difficile già di suo, figurati senza :tragic:

Yusuke: ti piace il suo abito? Non ti dico nient altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:

Ok no.. non la trovo :wush:

Aspè non dirmi che devo guardare anche vicino.. alla pagina

Della traduzione del nazcano quella scritta in basso?? :morristend:
Guarda bene l'immagine, zooma anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il grifone è un famiglio esclusivo, non si trova nel gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda bene l'immagine, zooma anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il grifone è un famiglio esclusivo, non si trova nel gioco.

quello che ho battuto io con il grifone è difficile già di suo, figurati senza :tragic:
Yusuke: ti piace il suo abito? Non ti dico nient altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la stà zommando, stò guardando tutto ma non riesco a capire... :morristend:

---------- Post added at 16:24:13 ---------- Previous post was at 16:23:35 ----------

PS: Maddai!!!!! :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ma che cazz! :rickds::rickds::rickds::rickds:

la stà zommando, stò guardando tutto ma non riesco a capire... :morristend:
hai la Wizard t giusto? Guarda nel libro fisico forse lo vedi meglio li

ok l'ha beccato lol

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro