L
lightogod
Io pure, siamo tre noob:tragic:.anche io non ci ho mai provato![]()
OT: Yusuke stima per il tuo avatar, ma preferisco un altro

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io pure, siamo tre noob:tragic:.anche io non ci ho mai provato![]()
OT/ quale dimmi dimmi :pffs:Io pure, siamo tre noob:tragic:. OT: Yusuke stima per il tuo avatar, ma preferisco un altro![]()
Con questa frase, ho già capito che non ha capito (scusate il gioco d parole) un tubo...l'avrà giocato in arabo il giocoOT/ quale dimmi dimmi :pffs:
---------- Post added at 08:41:31 ---------- Previous post was at 08:40:48 ----------
PS: ragazzi leggete queste impressioni di un utente di un altro forum...
---
Mha
Ni no kuni, avevo grandi aspettative per questo titolo, i jrpg devono puntare tutto sulla trama (in primis)
ma visto che sono arrivato nell'arco finale posso dire che:
-La trama vale come voto un 6 e mezzo non di più, insipida, monotona dove sono i colpi di scena seri?
dove sta il crescendo degli avvenimenti? niente è una favoletta semplice che già dall'inizio si intravede il finale,
lineare per niente complessa, sembra di leggere un libro delle favole per bambini e niente di più.
lo stesso vale per il battle-system voto 5 troppo pokemon like troppo tales of symphonia 2/FF13-2
basta con questi mostri tascabili che si evolvono... per quello c'è pokemon.
Il cast principale dei personaggi compresi gli antagonisti voto 6,
Oliver nè carne nè pesce, i suoi amici noiosissimi e inutili (e bruttini tra l'altro) solo mr drippy si salva (lucciconio, si salva ma parla in romanaccio..)
il cattivone di turno abbastanza inutile, è tutto approssimato, non sono per niente ben delineati\caratterizzati.
Il gameplay dell'esplorazione avvolte brulica di "filler" pesanti nella trama principale, per che cavolo spesso e volentieri ci sono questi
riempitivi abbastanza noiosi (non parlo delle quest ecc) dove la trama si ferma di botto e si passa a momenti molto monotoni e noiosi.
Tirando le somme, SI SALVA il visual\chara design di alcune ambientazioni\personaggi, le musiche, l'abbecedabra e i disegni dello studio ghibli salvano la baracca,
per quanto riguarda trama-personaggi-battle system è Il classico ma + classico che non si può e quindi sa tutto di visto e rivisto fino alla morte e noioso.
--
Senza offesa ma questo non ci ha capito nulla XD si vede che i jrpg non sono il suo genere! Cioè ok per la storia e personaggi che può piacere o meno, ma il bs lo trovo ottimo ...solo l IA dei compagni a volte è un po' scarsa ma il resto é ottimo.OT/ quale dimmi dimmi :pffs:
---------- Post added at 08:41:31 ---------- Previous post was at 08:40:48 ----------
PS: ragazzi leggete queste impressioni di un utente di un altro forum...
---
Mha
Ni no kuni, avevo grandi aspettative per questo titolo, i jrpg devono puntare tutto sulla trama (in primis)
ma visto che sono arrivato nell'arco finale posso dire che:
-La trama vale come voto un 6 e mezzo non di più, insipida, monotona dove sono i colpi di scena seri?
dove sta il crescendo degli avvenimenti? niente è una favoletta semplice che già dall'inizio si intravede il finale,
lineare per niente complessa, sembra di leggere un libro delle favole per bambini e niente di più.
lo stesso vale per il battle-system voto 5 troppo pokemon like troppo tales of symphonia 2/FF13-2
basta con questi mostri tascabili che si evolvono... per quello c'è pokemon.
Il cast principale dei personaggi compresi gli antagonisti voto 6,
Oliver nè carne nè pesce, i suoi amici noiosissimi e inutili (e bruttini tra l'altro) solo mr drippy si salva (lucciconio, si salva ma parla in romanaccio..)
il cattivone di turno abbastanza inutile, è tutto approssimato, non sono per niente ben delineati\caratterizzati.
Il gameplay dell'esplorazione avvolte brulica di "filler" pesanti nella trama principale, per che cavolo spesso e volentieri ci sono questi
riempitivi abbastanza noiosi (non parlo delle quest ecc) dove la trama si ferma di botto e si passa a momenti molto monotoni e noiosi.
Tirando le somme, SI SALVA il visual\chara design di alcune ambientazioni\personaggi, le musiche, l'abbecedabra e i disegni dello studio ghibli salvano la baracca,
per quanto riguarda trama-personaggi-battle system è Il classico ma + classico che non si può e quindi sa tutto di visto e rivisto fino alla morte e noioso.
--
Certo che può ma con condizione di causa , infatti io ho detto che se non gli piace la trama o i personaggi lo capisco ....ma se uno mi dice che il bs fa schifo (da 5) non si può sentire perché oggettivamente il gameplay è ottimo , se si fosse lamentato Dell IA dei compagni ok ma non puoi dire che tutto il bs fa schifo perché non è così!Cioè fatemi capire, uno non può esprimere un parere negativo sul gioco?
Certo che può farlo :morristend:Cioè fatemi capire, uno non può esprimere un parere negativo sul gioco?
Certo, ma senza dire cavolateCioè fatemi capire, uno non può esprimere un parere negativo sul gioco?
Ma che ne so io?Sei pessimo, è una cosa che ho scoperto nella demo...come hai fatto a giocare tutto questo tempo, per cambiare i vari baloon-comando ti fermavi ed usavi i tasti direzionali? :loris:
Be dettaMa che ne so io?nel tutorial non lo dicono!
Comunque quella critica non ha molo senso.
1) Il BS è oggettivamente ben fatto, può piacere o meno ma non pupi dirmi che fa "schifo"
2) Ehm, You don't say? Si capiva da subito che la storia era una fiaba. Già solo dai trailer! E' una scelta narrativa comprensibilissima, ed è molto in tema con lo studio Ghibli. Come ho già detto preferisco una bella fiaba a una storia che si prende troppo sul serio ma sviluppata male.
3) Che significa per quello ci sono già i pokemon? XD è come dire: che gioco a fare a FF, per la storia fantasy a turni c'è DQ! Shin megami tensei? Ma a sto punto gioco comunque a pokemon! Ci sono mostri trasformabili anche lì!
Ma che significa?![]()
Una cosa l'ha beccata è un jrpg come FFE non è l'unico a massacrarlo quel gioco... ne posto un altro qui, giusto per ridere un pò
A mio modo di vedere GIOCARLO è un crimine contro la videoludica odierna... ma stiamo scherzando? E voi vorreste dirmi che questo gioco insulso e sempliciotto per bambini con i caschi di banane che lottano sarebbe il capolavoro di questa generazione? La grafica è pessima... ve la ricordate la ps1? moooolto meglio! E poi non si può confrontare con quella di final fantasy (tanto per rimanere sul genere)!
Per forza ci sono aziende serie che falliscono, (vedi THQ con darksiders) c'è gente che si attacca a queste porcherie!
Per favore, siamo seri! Non regge assolutamente, in modo universale (per i più ignoranti, e qui ce ne sono parecchi, assoluto vuol dire "oltre ogni limite", ed universale vuol dire "in ogni luogo, per sempre, per tutti") il confronto con gli altri titoli di questa generazione.
Ok, voglio proprio vedere, se qualcuno darà ragione a sto tipo.
è così stupido che sembra un trollE non è l'unico a massacrarlo quel gioco... ne posto un altro qui, giusto per ridere un pò
A mio modo di vedere GIOCARLO è un crimine contro la videoludica odierna... ma stiamo scherzando? E voi vorreste dirmi che questo gioco insulso e sempliciotto per bambini con i caschi di banane che lottano sarebbe il capolavoro di questa generazione? La grafica è pessima... ve la ricordate la ps1? moooolto meglio! E poi non si può confrontare con quella di final fantasy (tanto per rimanere sul genere)!
Per forza ci sono aziende serie che falliscono, (vedi THQ con darksiders) c'è gente che si attacca a queste porcherie!
Per favore, siamo seri! Non regge assolutamente, in modo universale (per i più ignoranti, e qui ce ne sono parecchi, assoluto vuol dire "oltre ogni limite", ed universale vuol dire "in ogni luogo, per sempre, per tutti") il confronto con gli altri titoli di questa generazione.
Ok, voglio proprio vedere, se qualcuno darà ragione a sto tipo.
Non sapevo che nemmeno nel gioco completo lo dicessero, ma, almeno personalmente, controllo sempre i pulsanti che fanno, anche perché se fosse stato quello l'unico modo per cambiare i baloon-comandi sarebbe stato osceno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che ne so io?nel tutorial non lo dicono!
Olè, se questo non è definibile capolavoro. :pffs:Ni no Kuni al SECONDO POSTO nella classifica di vendita italiana!!!!
[table=width: 600, class: grid]
[tr]
[td]1[/td]
[td]Just Dance 4[/td]
[td]Wii[/td]
[td]Ubisoft[/td]
[/tr]
[tr]
[td]2[/td]
[td]Ni No Kuni La Minaccia della Strega Cinerea[/td]
[td]PS3[/td]
[td]Namco Bandai[/td]
[/tr]
[tr]
[td]3[/td]
[td]Fifa 13[/td]
[td]PS3[/td]
[td]Electronic Arts[/td]
[/tr]
[tr]
[td]4[/td]
[td]Call of Duty Black Ops II[/td]
[td]PS3[/td]
[td]Activision Blizzard[/td]
[/tr]
[tr]
[td]5[/td]
[td]Fifa 13[/td]
[td]X-Box 360[/td]
[td]Electronic Arts[/td]
[/tr]
[/table]
SOPRA FIFA E CALL OF DUTY!!!![]()
Ragà, è un successo su tutta la linea, adesso possiamo dirlo!!!