Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono entrato in questo thread tanto per e ho letto la discussione, e beh, mi sento in dovere di rispondere. Sono del '98, ho compiuto il 25 luglio dell'anno scorso 14 anni, embè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'età non c'entra ragazzi, né la generazione.

Se uno è scemo è scemo e basta, sia a 13 anni che a 20.

Che poi uno del '95 è praticamente maggiorenne, quindi non capisco perché sottolineare appunto l'anno di nascita come se fosse una caratteristica negativa.
Concordo pienamente:sisi:

Sono entrato in questo thread tanto per e ho letto la discussione, e beh, mi sento in dovere di rispondere. Sono del '98, ho compiuto il 25 luglio dell'anno scorso 14 anni, embè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'età non c'entra ragazzi, né la generazione.

Se uno è scemo è scemo e basta, sia a 13 anni che a 20.

Che poi uno del '95 è praticamente maggiorenne, quindi non capisco perché sottolineare appunto l'anno di nascita come se fosse una caratteristica negativa.
14? figliuolo, sei oro in mezzo alla mmerda. tutti i quattordicenni che conosco passano le giornate a giocare CoD, BF o cagate simili. forse c'è ancora speranza

14? figliuolo, sei oro in mezzo alla mmerda. tutti i quattordicenni che conosco passano le giornate a giocare CoD, BF o cagate simili. forse c'è ancora speranza
Possiamo ricominciare a credere nell'umanità :rickds:

Ma perchè siete voi ad avere pregiudizi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel forum c'è pieno di ragazzi di quell'età che non si limitano a COD e FIFA. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè siete voi ad avere pregiudizi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel forum c'è pieno di ragazzi di quell'età eh. :rickds:
Io ho vari conoscenti jrpgisti di 15/16 anni U_U

E ventenni/trentenni che vivono di CoD e Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho vari conoscenti jrpgisti di 15/16 anni U_UE ventenni/trentenni che vivono di CoD e Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beato te...

da me siamo in 5 ( 2 si sono dati al retrogame tramite i rispettivi cugini cinesi, quindi a seguire il mercato attuale siamo 3) e abbiamo tutti più di 20 anni. il resto solo fps, tps, gdr occidentali(a dire il vero solo skyrim, ME e Dragon Age), FIFA e FF

---------- Post added at 19:41:50 ---------- Previous post was at 19:40:57 ----------

Ma perchè siete voi ad avere pregiudizi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel forum c'è pieno di ragazzi di quell'età che non si limitano a COD e FIFA. :rickds:
nel forum, ma rimangono sempre e comunque pezzettini d' oro in mezzo ad un mare di mmerda

Per lo più sono conoscenze di facebook però :rickds:

In genere di persona conosco quasi solo coetanei o ragazzi più grandi, di cui un paio sono anche jrpgisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mio cugino era un Nintendaro e un jrpigista, ora per lo "studio" (o così dice lui) gioca solo a minchiate social su facebook e raramente prende qualcosa per il DS. Soprattutto Pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Al momento sto schiavizzando il mio ragazzo costringendolo a giocare a P3 e altro. Per fortuna era già un un mezzo jrpgista da prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Ma anche di adulti c'è pieno di JRPisti, retrogamers e simili solo sui forum. Se chiedo in giro (non sui forum) mi rispondono quasi tutti che giocano COD, GTA, FIFA e Battlefield, comunque vabbè, ci rinuncio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ragazzi e adulti non fan differenza da sto punto di vista.

Se consideriamo quelli conosciuti di persona, purtroppo devo darti ragione, ma a mio avviso è giusto fare il ragionamento anche in relazione con i forum, perché i videogiocatori che possono chiamarsi tali lì stanno. Nel senso, di 14enni che non giocano solo alla roba che fa figuxxo nei siti ce n'è molti, ciò vuol dire che comunque non siamo poi così rari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A 14 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif credo che il genere che giocavo maggiormente erano gli sportivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A 14 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif credo che il genere che giocavo maggiormente erano gli sportivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io platform e jrpg. Non che la cosa sia cambiata tantissimo :rickds:

---------- Post added at 22:05:48 ---------- Previous post was at 21:16:49 ----------

Ho appena sconfitto un boss fortissimo D:

Senza nemmeno il mio amato grifone

Io ha 15 anni, cioè nel 1997, mi sparavo Final Fantasy VII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Diciamo che in quel di Piggsbruck si sarebbe potuto fare qualcosa per velocizzare la transazione da un capo all'altro della cittadina.. Rimane una meraviglia di caratterizzazione, soprattutto nel primo passaggio animato (puro Ghibli-style, con annesso impareggiabile fascino senza tempo). Comunque sono nella parte nord, con la missione penso (spero!) ultima in questa locazione. Continuo a ritenere totalmente sbagliati i miei famigli.. :wush:

Diciamo che in quel di Piggsbruck si sarebbe potuto fare qualcosa per velocizzare la transazione da un capo all'altro della cittadina.. Rimane una meraviglia di caratterizzazione, soprattutto nel primo passaggio animato (puro Ghibli-style, con annesso impareggiabile fascino senza tempo). Comunque sono nella parte nord, con la missione penso (spero!) ultima in questa locazione. Continuo a ritenere totalmente sbagliati i miei famigli.. :wush:
Infatti tra poco sblocchi il teletrasporto che collega parte nord e sud :rickds:

39 ore

Fatte tutte le missioni secondarie sull'ambizione, anche se mi manca una subquest su Darwin che vuole tre evoluzioni finali di tre differenti famigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho preso

il Clarion per dissolvere la nebbia prima del castello di Shadar...

e ancora non ho l'ultimo personaggio giocabile.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho avuto il quarto personaggio nel party, e avrei due domande:

1) La sua presenza è temporanea o lo tengo fino alla fine?

2)al posto di chi metterlo? e se metterlo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ha 15 anni, cioè nel 1997, mi sparavo Final Fantasy VII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io nel 97 avevo 6 anni:morristend:

Ho avuto il quarto personaggio nel party, e avrei due domande:1) La sua presenza è temporanea o lo tengo fino alla fine?

2)al posto di chi metterlo? e se metterlo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1) Non so risponderti ( sono anche io li:morristend:)

2) Io ho levato Arsuino

Sono a poco più di sei ore, non idea se sto andando veloce o meno.

Ho battuto il Gladiotauro e mi appresto ad andare nel deserto

Ho completato tutte le missioni secondarie possibili finora ( Ne ho anche trovato una in quello che penso sia un luogo segreto che prevedeva la caccia ad alcune forme evolute di Rinocorni).

Per ora l'impressione è ottima, la mano dello studio Ghibli c'è e si vede, le ambientazioni e i famigli hanno un fascino unico che solo lo studio Ghibli sa donare alle sue creazioni.

Il battle system è per ora abbastanza acerbo, ma ciò e sicuramente dovuto alla mia quantità limitata di famigli che possiedo oltre che al loro livello ancora piuttosto basso, stranamente però anche le boss battle sono risultare di una semplicità imbarazzante, mi aspettavo qualcosina di più ma credo che col tempo migliori.

Una domanda per chi li ha già ottenuti, quando sarà tempo e riscatterò i vari famigli bonus, che vantaggi ha allenare uno spadino d'oro anziché uno normale oppure si tratta solo di un fattore estetico?

Sono a poco più di sei ore, non idea se sto andando veloce o meno.

Ho battuto il Gladiotauro e mi appresto ad andare nel deserto

Ho completato tutte le missioni secondarie possibili finora ( Ne ho anche trovato una in quello che penso sia un luogo segreto che prevedeva la caccia ad alcune forme evolute di Rinocorni).

Per ora l'impressione è ottima, la mano dello studio Ghibli c'è e si vede, le ambientazioni e i famigli hanno un fascino unico che solo lo studio Ghibli sa donare alle sue creazioni.

Il battle system è per ora abbastanza acerbo, ma ciò e sicuramente dovuto alla mia quantità limitata di famigli che possiedo oltre che al loro livello ancora piuttosto basso, stranamente però anche le boss battle sono risultare di una semplicità imbarazzante, mi aspettavo qualcosina di più ma credo che col tempo migliori.

Una domanda per chi li ha già ottenuti, quando sarà tempo e riscatterò i vari famigli bonus, che vantaggi ha allenare uno spadino d'oro anziché uno normale oppure si tratta solo di un fattore estetico?
Credo sia solo fattore estetico...e poi che brutto è tenere un monocolore in squadra?:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro