Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
completato il gruppo :ivan:

ora si affaccia la solita terribile domanda ''mi tengo l'attuale party o cambio un pg?'':morristend:

completato il gruppo :ivan:ora si affaccia la solita terribile domanda ''mi tengo l'attuale party o cambio un pg?'':morristend:
Metti l'ultimo entrato ( per non fare spoiler) usa

Magie utilissim, come omnicura:sisi:

ho chiesto solo un commento vostro sul gioco...So che è bello,ma vorrei avere le vostre impressioni !
La trama è lenta a prender piede, ma una volta presa è qualcosa di meraviglioso...il BS è semplice, ma quando si prosegue nel gioco che devi difenderti dagli attacchi speciali dei vari boss, li devi essere molto rapido ad annullare il tuo attacco e usare il comando difesa (al momento giusto, perchè il tempo scorre e se fai difesa troppo in fretta rischi di trovarti nella posizione standard al attacco speciale del boss). Il mondo è molto vasto, con molte missioni secondarie (alcune ripetitive, come quelle delle emozioni). Poi c'è il casinò ( alla faccia di chi dice che è un gioco per bambinetti) dove vincendo le fishes, puoi acquistare diversi tipi di oggetti, tra cui i filmati della storia ( mi ricorda FFX:cry2:)

Ieri altra sessione a Ni no Kuni, ora che ho ottenuto Esther e posso reclutare i famigli è tutta un'altra storia.

Ho già cominciato a perdere tempo in giro a reclutarne creature di ogni, genere, ho paura che se ne andranno via molte ore sol facendo questo.

Per ora, la difficoltà resta estremamente bassa.

Ieri altra sessione a Ni no Kuni, ora che ho ottenuto Esther e posso reclutare i famigli è tutta un'altra storia.Ho già cominciato a perdere tempo in giro a reclutarne creature di ogni, genere, ho paura che se ne andranno via molte ore sol facendo questo.

Per ora, la difficoltà resta estremamente bassa.
Lo resterà per sempre :rickds: ( salvo qualche caccia o un boss in particolare..almeno con me)

Neanche un pò? Cosi siamo proprio a livelli imbarazzanti^^

Neanche un pò? Cosi siamo proprio a livelli imbarazzanti^^
Sicuramente diventa più difficile andando avanti, soprattutto quando hai tre membri nel party. Anche se comunque, facendo le sub quest sei sempre ad un buon livello quindi il gioco non presenta grandi difficoltà. Anche se certi boss sono tosti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'inizio è facilissimo, indubbiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente diventa più difficile andando avanti, soprattutto quando hai tre membri nel party. Anche se comunque, facendo le sub quest sei sempre ad un buon livello quindi il gioco non presenta grandi difficoltà. Anche se certi boss sono tosti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'inizio è facilissimo, indubbiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
be ora sto facendo le sub quest post game e posso dire che di difficoltà non c'è. Hanno resistenza si o forse sono io che 2 healer in campo, quindi la vita non cala mai praticamente :wush:

Lo resterà per sempre :rickds: ( salvo qualche caccia o un boss in particolare..almeno con me)
io ho dovuto ricominciare mi pare almeno tre volte un dungeon

quello del serpente
xk continuavo a morire contro i mostri ...dannati serpenti =_= non mi accorgevo che mi pietrificavano arsuino, poi moriva ester e alla morte di oliver ci voleva poco =_= ma forse è dovuto anche al fatto che avevo lo spadino a livelli bassissimi :( bho... cmq superato e finalmente ho potuto finire le missioni che mi erano rimaste dei pezzi di cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io ho dovuto ricominciare mi pare almeno tre volte un dungeon
quello del serpente
xk continuavo a morire contro i mostri ...dannati serpenti =_= non mi accorgevo che mi pietrificavano arsuino, poi moriva ester e alla morte di oliver ci voleva poco =_= ma forse è dovuto anche al fatto che avevo lo spadino a livelli bassissimi :( bho... cmq superato e finalmente ho potuto finire le missioni che mi erano rimaste dei pezzi di cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
:rickds: alla fine si aggiungerà un nuovo pg, leverai Arsuino sicuramente:sisi:

mi servirebbero le ricette per creare prelibatezze di alto livello. quella base, adesso, non servono a nulla.

avete qualche ricetta da dare al buon Ianuarius?

mi servirebbero le ricette per creare prelibatezze di alto livello. quella base, adesso, non servono a nulla.avete qualche ricetta da dare al buon Ianuarius?
L'alchimia la lascio alla fine...ma se ti servono prelibatezze per PS e PM, le puoi trovare nei forzieri e a Perdida:sisi:

:rickds: alla fine si aggiungerà un nuovo pg, leverai Arsuino sicuramente:sisi:
dimmi che è quello che adoro...dimmi di si ç___ç

o che magari compaiono dal nulla Howl o Haku ad unirsi al gruppo ç__ç

Ultima modifica da un moderatore:
Metti l'ultimo entrato ( per non fare spoiler) usa
Magie utilissim, come omnicura:sisi:

La trama è lenta a prender piede, ma una volta presa è qualcosa di meraviglioso...il BS è semplice, ma quando si prosegue nel gioco che devi difenderti dagli attacchi speciali dei vari boss, li devi essere molto rapido ad annullare il tuo attacco e usare il comando difesa (al momento giusto, perchè il tempo scorre e se fai difesa troppo in fretta rischi di trovarti nella posizione standard al attacco speciale del boss). Il mondo è molto vasto, con molte missioni secondarie (alcune ripetitive, come quelle delle emozioni). Poi c'è il casinò ( alla faccia di chi dice che è un gioco per bambinetti) dove vincendo le fishes, puoi acquistare diversi tipi di oggetti, tra cui i filmati della storia ( mi ricorda FFX:cry2:)
altro che BS di final fantasy XIII

Mi sono accorto solo stasera che il mio grifone ha il doppio segno per cui nonostante abbia raggiunto il level cap(livello 11) non posso farlo evolvere, qualche consiglio su come ottenere l'oggetto adatto per i famigli con doppio segno?

dimmi che è quello che adoro...dimmi di si ç___ç
o che magari compaiono dal nulla Howl o Haku ad unirsi al gruppo ç__ç
E' Howl:sisi:

Se vuoi sapere chi è apri o spoiler, altrimenti non aprirlo

Calduino

Mi sono accorto solo stasera che il mio grifone ha il doppio segno per cui nonostante abbia raggiunto il level cap(livello 11) non posso farlo evolvere, qualche consiglio su come ottenere l'oggetto adatto per i famigli con doppio segno?
Come doppio segno? O_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro