Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto bello. Sono curioso di vedere i cambiamenti del BS che dal trailer sembra effettivamente orientato all'action.

Costruzione città
25qala9.jpg

:hype:
Dark Cloud? :chris:

La roba alla Dark CLoud se c'è per me significa scaffale al 90% :sisi:

Fare un Dark Cloud pittosto no eh :gio:
Anche a me piaceva molto DC (e DC2), ma cribbio santo, imho vi fate prendere dalla nostalgia. Quel gioco aveva difetti mica da poco!

Ni no Kuni sembra molto più moderno e soprattutto molto più "polished". E ovviamente non sto facendo riferimento alcuno al comparto tecnico.

Stills dal trailer:
World map

i5qjr6.jpg

Costruzione città

25qala9.jpg

:hype:
Ma QUANTO mi piace l'erba gialla?! Or ora mi sto segando nei campi di Zestiria, dove l'orizzonte è giallo per i campi di grano.

Non ho mai ben capito il disgusto provocato da questo gioco, sinceramente... :morristend:Per quanto mi riguarda, day1.

Comunque qui ci sono degli screen in HD.

ninokuni_01.jpg

ninokuni_02.jpg

ninokuni_03.jpg

ninokuni_04.jpg

ninokuni_05.jpg

ninokuni_06.jpg

ninokuni_07.jpg

ninokuni_08.jpg

ninokuni_09.jpg

http://www.dualshockers.com/2016/12/03/ni-no-kuni-2-1080p-screenshots-playstation-experience/
Disgusto è un parolone, a me in fondo è piaciuto, ma diverse cose mi han fatto cascare le balle, a partire da un encounter rate (si perchè nei dungeon quando mai riuscivi ad evitarli i nemici, visto che correvano il doppio di te) da incubo, il sistema di cattura dei famigli totalmente random ridicolo, il fatto che non c'è sta gran differenza nell'uso di famigli e puoi banalmente finirti il gioco con il primo che hai, un'ost al contagocce (non puoi mettermi lo stesso theme per Porto Goa e l'alaska :facepalm:), un battle system noioso con un'IA degli alleati che già solo a definirla IA mi sento sporco e personaggi che in fondo non spiccano davvero mai.

Disgusto è un parolone, a me in fondo è piaciuto, ma diverse cose mi han fatto cascare le balle, a partire da un encounter rate (si perchè nei dungeon quando mai riuscivi ad evitarli i nemici, visto che correvano il doppio di te) da incubo, il sistema di cattura dei famigli totalmente random ridicolo, il fatto che non c'è sta gran differenza nell'uso di famigli e puoi banalmente finirti il gioco con il primo che hai, un'ost al contagocce (non puoi mettermi lo stesso theme per Porto Goa e l'alaska :facepalm:), un battle system noioso con un'IA degli alleati che già solo a definirla IA mi sento sporco e personaggi che in fondo non spiccano davvero mai.
Tutte cose (con le dovute proporzioni) vere e condivisibili, ma nulla che non si sia già visto in parti uguali in millemila altri giochi. :asd:

Un IA decente tra l'altro non ricordo di averla mai vista in nessun gioco, a meno che non sia tu a impostarne le precedenze (vedi gambit di FFXII). Il problema è che però a quel punto non si può più parlare di IA... :asd:

non poteva essere il bel guerriero in nero il protagonista no eh :D? ehehehe comunque mi accodo a rein :D day 1 pure io! io lo adorai, son una fan ghibli non posso mancare :D

si aveva qualche pecca ma niente di cosi abissale come dite tutti quanti.

bello il trailer :) l'unica cosa meh...i chibi in mappa? :( mah...non mi fan impazzire...sembrano quei brutti chibi di world of final fantasy XD son di moda adesso?

non poteva essere il bel guerriero in nero il protagonista no eh :D? ehehehe comunque mi accodo a rein :D day 1 pure io! io lo adorai, son una fan ghibli non posso mancare :Dsi aveva qualche pecca ma niente di cosi abissale come dite tutti quanti.

bello il trailer :) l'unica cosa meh...i chibi in mappa? :( mah...non mi fan impazzire...sembrano quei brutti chibi di world of final fantasy XD son di moda adesso?
Brava ragazza. :mah:

Però i chibi di WoFF sono bellissimi, dai. :rickds:

Il primo Ni no kuni l'ho apprezzato davvero tanto. Hype per questo. Best esclusiva sony :sisi:

Il primo Ni no kuni l'ho apprezzato davvero tanto. Hype per questo. Best esclusiva sony :sisi:
Si vociferava, tempo fa, una versione Switch, actually.

Ovviamente a livello ufficiale è esclusiva Sony. Ma chissà...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro