Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto, disegnare le rune con la leva anolgica sarebbe un fail assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti frenguccio e deidaruccio non erano affatto sul banco degli imputati (anche perchè so benissimo che siete entrambi multiconsolari). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lamentavo tutti quegli utenti in sezione PS3 che non si erano mai visti nel thread in sezione DS, cioè la maggioranza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbe se sono monoconsolari e non hanno intenzione di comprare un'altra console non vanno a visitare di certo la sezione DS |=

Vabbe se sono monoconsolari e non hanno intenzione di comprare un'altra console non vanno a visitare di certo la sezione DS |=
Ma anche Deidara non ha intenzione di prendere una X360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse sarò strano io, ma se un gioco mi piace (ed in sezione PS3 sembra che piaccia, oggi abbiamo scoperto che mezza sezione segue i film dello Studio Ghibli da quando aveva 2 anni :morristend:) mi interesso allo sviluppo al di là della piattaforma su cui uscirà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma anche Deidara non ha intenzione di prendere una X360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse sarò strano io, ma se un gioco mi piace (ed in sezione PS3 sembra che piaccia, oggi abbiamo scoperto che mezza sezione segue i film dello Studio Ghibli da quando aveva 2 anni :morristend:) mi interesso allo sviluppo al di là della piattaforma su cui uscirà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vabbe quello dipende dalla persona, diciamo che di regola si segue la sezione di cui si ha la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma anche Deidara non ha intenzione di prendere una X360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse sarò strano io, ma se un gioco mi piace (ed in sezione PS3 sembra che piaccia, oggi abbiamo scoperto che mezza sezione segue i film dello Studio Ghibli da quando aveva 2 anni :morristend:) mi interesso allo sviluppo al di là della piattaforma su cui uscirà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non tutti sono come noi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' vero: io da appassionato di VIDEOGAME (non di console), amo seguire TUTTO. Mi informo anche su giochi che, purtroppo, non potrò mai giocare e, di conseguenza, anche su giochi che sono su altre console. Di questa gen come home console ho solo la PS3, ma la sezione Wii conta miei numerosi post-elogio per i vari Fragile, Muramasa, S&P2, Xenoblade ecc ecc... Credo che il VERO appassionato non si faccia "contaminare" dalle sue console e che segua tutto indiscriminatamente purchè gli piaccia!

Con questo non voglio criticare chi, casomai, ignora le line up di console che non ha... ognuno è libero di interpretare la sua passione come vuole... IO (e BadBoy) preferisco così!

ma infatti io la sezione ds l'ho scoperta da qualche settimana visto che mi interessa il 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, gli altri giochi di console che non ho li commento qua o in gamesdome quando ci sono news (ramente nelle sezioni di competenza), cosi come me credo molti monoconsolari non vanno in altre sezioni a meno di rarità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oh poi ho come l'impressione che il fatto che sto gioco che apprezzavamo e conoscevamo in pochi (viste anche le notizie scarse) sia apprezzato da molta piu gente sia un difetto. A piu gente piace meglio è imho anche perchè lo studio ghibli merita visto che è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non tutti sono come noi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' vero: io da appassionato di VIDEOGAME (non di console), amo seguire TUTTO. Mi informo anche su giochi che, purtroppo, non potrò mai giocare e, di conseguenza, anche su giochi che sono su altre console. Di questa gen come home console ho solo la PS3, ma la sezione Wii conta miei numerosi post-elogio per i vari Fragile, Muramasa, S&P2, Xenoblade ecc ecc... Credo che il VERO appassionato non si faccia "contaminare" dalle sue console e che segua tutto indiscriminatamente purchè gli piaccia!
Con questo non voglio criticare chi, casomai, ignora le line up di console che non ha... ognuno è libero di interpretare la sua passione come vuole... IO (e BadBoy) preferisco così!
la penso come te infatti a me piace seguire i giochi di qualsiasi console anche di quelle che non ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma nessuno andava in sezione DS ad interessarsi al titolo, oggi in PS3 è il thread del giorno. :kep88:
esatto, la cosa ridicola è che io l'ho appena fatto notare e sono io il fanboy rosicone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutti ridicoli dal primo al ultimo (tranne qualcuno che frequenta questa sezione e sa di cosa si tratta)

edit: minchia dei il discorso sul fatto che ami il gaming e non le console...quello è parlare!

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/06/23/ni_no_kuni_ps3/

When Level-5 announced Studio Ghibli tie-up RPG Ni no Kuni: The Another World for DS in 2008, it made some vague reference to a console counterpart to the game. This week's Famitsu reveals that the console version is for the PlayStation 3.
The magazine doesn't provide details on the PS3 version. But this bit of text should intrigue Ghibli fans: "You'll be able to adventure in a world that has the feel of a Studio Ghibli anime."

The entire point of the two page Famitsu spread on the PS3 version appears to be to show how closely it mirrors the concept art created by Studio Ghibli's master artists. A couple of screens labeled as "game screens" really do look like they were pulled straight out of an animated movie.

The magazine lists the PlayStation 3 version as date and price TBA.

Outside of the revelation of the PlayStation 3 version, Famitsu has a lengthy look at the DS version of the game, which it lists with a Fall 2010 release time period (this delay from the game's original Spring release period was quietly announced last month).

New details include a look at the magic book that comes with the game, and details on the growth system for raising your "Imagine" partner characters. There will be over 300 such characters, who can be mixed and matched to create an original battle team to support main character Oliver.

These screens are from the DS version. But you already knew that, didn't you?

More Ni no Kuni details are expected later this week straight from Level-5. Perhaps we can look forward to a more specific release time frame for the DS version along with some high res screenshots of the PS3 version.

Il bs e la funzione del libro magico mi intrigano parecchio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le immagini finora presentate non hanno bisogno di ulteriori commenti al momento..novità in settimana da Level 5 .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Dai che per ps3 mi tolgono i combattimenti casuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dai che per ps3 mi tolgono i combattimenti casuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
sisi convinto anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che è questo accanimento contro l'utenza della sezione ps3... io per primo non sono informato sui titoli di console portatili e non lo conoscevo... ma non posso che essere felice che ci sia un jrpg in più su ps3, anche se evito di esprimermi sul fatto del capolavoro perchè per dirlo devo giocarlo/vederlo, detto questo mi sa che la si sta facendo troppo lunga con questa storia... penso che molti come me la sezione del ds non la frequentino...

ma che è questo accanimento contro l'utenza della sezione ps3... io per primo non sono informato sui titoli di console portatili e non lo conoscevo... ma non posso che essere felice che ci sia un jrpg in più su ps3, anche se evito di esprimermi sul fatto del capolavoro perchè per dirlo devo giocarlo/vederlo, detto questo mi sa che la si sta facendo troppo lunga con questa storia... penso che molti come me la sezione del ds non la frequentino...
ma scommetto che di quelli che dicono megaton e varie la dentro si e no il 10% lo comprerà alla fine :unsisi:

a sto punto io aspetto che esce ps3

be sul fatto che poi sarà un videogioco di "nicchia" dal punto delle vendite può essere, è comunque un bel annuncio magari con un pò di esagerazione da parte di alcuni ma vabbè è cosa che succede spesso e in tutte le sezioni, non era per far polemica è per dire che già in sezione ps3 ci son post su post su questo discorso,spero che si cominci a parlare più del gioco in se quando se ne saprà di più e che anche questo topic non prenda quella piega

anche su PS3??, ma godo di bruttoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Questa mattina Level-5 ha tenuto la sua press conference su Ni no Kuni. Andriansang l'ha seguita interamente, andate a leggere il live blog se vi interessa. Le cose più interessanti emerse sono:

- Under the Imagine system, you encounter monsters and then recruit them. Afterwards, you can raise them.

- You can name your Imagine monster after you recruit it.

- Level 5 will try to make the two versions different games in the same world so players can enjoy both (ovviamente parla delle versioni DS e PS3, insomma bisogna comprarle entrambe, apparentemente).

- December 9 date for the DS version.

- 2011 release date for the PS3 version.

E ovviamente il librone di 352 pagine rulla. Ma non ho capito se verrà venduto con la limited o no.

Qui il live blog (con immagini): http://www.andriasang.com/e/blog/2010/06/24/ni_no_kuni_live_blog/

Qui degli screen DS e Artwork generici: http://www.andriasang.com/e/galleries/2010/06/24/ni_no_kuni_ds_version/

Qui degli screen versione Ps3: http://www.andriasang.com/e/galleries/2010/06/24/ni_no_kuni_ps3_screens/

Qui degli screen versione cellulari: http://www.andriasang.com/e/galleries/2010/06/24/ni_no_kuni_hotroit/

Complimenti a level-5, una delle poche sh ad aver capito dove sviluppare jrpg per vendere di più.

Video versione ps3: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

http://www.ninokuni.jp/ps3/movie.html

Day1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sisi convinto anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dicevi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Video della versione Ps3:

Ha i mostri a schermo, Oxidian fails. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'avevo detto, grandi level-5. Ora la versione ps3 è d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Graficamente mi piace molto.

Questa mattina Level-5 ha tenuto la sua press conference su Ni no Kuni. Andriansang l'ha seguita interamente, andate a leggere il live blog se vi interessa. Le cose più interessanti emerse sono:
- Under the Imagine system, you encounter monsters and then recruit them. Afterwards, you can raise them.

- You can name your Imagine monster after you recruit it.

- Level 5 will try to make the two versions different games in the same world so players can enjoy both (ovviamente parla delle versioni DS e PS3, insomma bisogna comprarle entrambe, apparentemente).

- December 9 date for the DS version.

- 2011 release date for the PS3 version.

E ovviamente il librone di 352 pagine rulla. Ma non ho capito se verrà venduto con la limited o no.

Qui il live blog (con immagini): http://www.andriasang.com/e/blog/2010/06/24/ni_no_kuni_live_blog/

Qui degli screen DS e Artwork generici: http://www.andriasang.com/e/galleries/2010/06/24/ni_no_kuni_ds_version/

Qui degli screen versione Ps3: http://www.andriasang.com/e/galleries/2010/06/24/ni_no_kuni_ps3_screens/

Qui degli screen versione cellulari: http://www.andriasang.com/e/galleries/2010/06/24/ni_no_kuni_hotroit/
Monstah Breeder :phraengo:

Fucking epic win! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Questo gioco mi ispira assai! :icebad:

Monstah Breeder :phraengo:
Cos' ha di bello il MB? Non mi è mai andato a genio. Quando si tratta di titoli in cui posso chiudere un occhio (SMT saga; Ni nokuni) ok, ma la maggior parte delle volte preferisco non ci sia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro