Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io mi aspettavo di più ed in effetti è parecchio illogico il risultato. E' stato per mesi nelle classifiche dei titoli più attesi in Giappone; il distribuito era di 600k o ho capito male, poi?
Comunque come ci ha insegnato quel proenzino di Proenza, i titoli L5 (i IE!) vendono lentamente, nel tempo, per arrivare a numeri decisamente grossi!
Mi pareva sui 450k, in ogni caso ben oltre le vendite di questa prima settimana.

Indubbiamente dovremo vedere come andrà nei prossimo mese.

Buona partenza per Ni no Kuni (Ds) che in Giappone piazza 170,548 copie nella prima settimana.
Mi sa che Hino dovrà riconsiderare però la possibilità che faccia 1 o 2 milioni di copie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A Meno che non parlasse a livello mondiale e su tutte e tre le piattaforme, s'intende.

http://www.4gamer.net/games/117/G011794/20101215058/
Anchio mi aspettavo di più.

Il distribuito era 600, da qualche parte ci deve anche essere il link alla notizia.

Intanto seconda settimana sugli scaffali, e altre 74,329 cartucce vendute, portando il totale a 244,877.

Il risultato in sé non sarebbe affatto male, anzi, più che buono, ma quel 600'000 del distribuito (e delle aspettative) è ancora molto lontano...

http://www.4gamer.net/games/117/G011794/20101222063/

Intanto seconda settimana sugli scaffali, e altre 74,329 cartucce vendute, portando il totale a 244,877.Il risultato in sé non sarebbe affatto male, anzi, più che buono, ma quel 600'000 del distribuito (e delle aspettative) è ancora molto lontano...

Visto gli avversari che si ritrova direi che va bene come risultato. Le 600'000 le venderà nel tempo forse.

Intanto seconda settimana sugli scaffali, e altre 74,329 cartucce vendute, portando il totale a 244,877.Il risultato in sé non sarebbe affatto male, anzi, più che buono, ma quel 600'000 del distribuito (e delle aspettative) è ancora molto lontano...

Per essere la seconda settimana è davvero un ottimo risultato, quindi magari ci vorranno un po' di mesi ma le 600.000 copie potrebbe pure venderle se mantenesse un basso tasso di diminuzione delle vendite.

Terza settimana, 84,000 copie vendute. Ora siamo a 329,000. Pianin pianino...
http://www.inside-games.jp/ranking/weekly.php?week=187
Non solo dimostra di tenere ma ha pure venduto più della seconda settimana, indubbiamente ha avuto una prima settimana inaspettatamente bassa ma come hai detto dimostra di poter superare le 600k copie di questo passo, però mi chiedo a quanto può arrivare.

Il che vuol dire chiaro e tondo "Non ha venduto un *****". Sembra di vedere di nuovo il "declino" di FFXIII.

Il che vuol dire chiaro e tondo "Non ha venduto un *****". Sembra di vedere di nuovo il "declino" di FFXIII.
Personalmente sono sorpreso, le prime 3 settimane hanno avuto un buon andamento, o meglio non con le cifre che ci si aspettava ma stava tenendo piuttosto bene rispetto alla media, anzi vedere un aumento di copie vendute è piuttosto raro.

Personalmente sono sorpreso, le prime 3 settimane hanno avuto un buon andamento, o meglio non con le cifre che ci si aspettava ma stava tenendo piuttosto bene rispetto alla media, anzi vedere un aumento di copie vendute è piuttosto raro.
Devi considerare comunque che queste vendite arrivano in un periodo di feste. Il natale in sé non fa aumentare molto le vedite perché non è una festa consumistica come da noi, ma un periodo di vacanze aiuta comunque le vendite in generale, basta vedere i dati dei vendita dei giochi delle ultime due settimane.

Salve sono nuovo!

Ciao,prima di tutto inizio dicendo che a mio parere il gioco è un capolavoro,per non parlare della grafica stranamente piacevole per essere del nds,secondo non mi è chiara una cosa: Per giocare al meglio è necessario il libro per vedere le varie rune? Ci sono novità sulla data d'uscita in europa?

Non guardavo un Rpg cosi bello dai tempi di Jeanne D'arc (secondo me il gioco più bello nel suo genere,Unico!)

Ciao,prima di tutto inizio dicendo che a mio parere il gioco è un capolavoro,per non parlare della grafica stranamente piacevole per essere del nds,secondo non mi è chiara una cosa: Per giocare al meglio è necessario il libro per vedere le varie rune? Ci sono novità sulla data d'uscita in europa?
Non guardavo un Rpg cosi bello dai tempi di Jeanne D'arc (secondo me il gioco più bello nel suo genere,Unico!)
Da quanto ho letto il libro serve, il che è proprio un problema per il gioco essendo per nulla pratico.

Ciao, Concordo su Jeanne d'Arc, spacca, anch'io l'ho giocato recentemente. :mah:

Ti va di raccontarci qualcosina di più sul gioco? Mi sa che sei l'unico che ci sta giocando, qui nel network... del resto si sta ad aspettare una release occidentale, di cui no, ancora non si sa niente, purtroppo. :cry:

Probabilmente qualcuno non l'ha preso, aspettando direttamente la versione ps3 :nonso:

Probabilmente qualcuno non l'ha preso, aspettando direttamente la versione ps3 :nonso:
Sarà una luuuuuuuuga attesa però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro