Ufficiale Nier Automata | Anime su Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma è bellissimo :bruniii:

Non è male affatto... anzi, è proprio bello.

Spero tenga botta lato animazioni.

vogliamo il teaser di A2

vogliamo il teaser di A2
Magari non arrivano a incontrarla :trollface:
No vabbè è improbabile, altrimenti servirebbero 10 serie per animare tutto.
Rimango curioso sul come lo struttureranno, credo avremo da subito le info abbiamo nella seconda partita del gioco, così subito arriviamo dove dobbiamo arrivare :sisi:

Sembra un bel lavoro.

Chiaramente dovranno cambiare le vicende visto che non possono replicare la struttura del gioco in una anime.

Sembra un bel lavoro.

Chiaramente dovranno cambiare le vicende visto che non possono replicare la struttura del gioco in una anime.
Eggià :asd:

Ha parlato Yoko Taro che ha supervisionato :sisi:
"NieR: Automata è una storia che abbiamo creato perché diventasse un gioco, dunque limitarci a copiarla senza apportare alcuna modifica non si sarebbe tradotto in una trama interessante per un anime"
"Sono io la persona che se ne va in giro per gli uffici di Aniplex a rompere cose, dunque se qualcuno si ritiene insoddisfatto della storia di NieR: Automata Ver 1.1a sappia che molto probabilmente la colpa è mia."

Eggià :asd:

Ha parlato Yoko Taro che ha supervisionato :sisi:
"NieR: Automata è una storia che abbiamo creato perché diventasse un gioco, dunque limitarci a copiarla senza apportare alcuna modifica non si sarebbe tradotto in una trama interessante per un anime"
"Sono io la persona che se ne va in giro per gli uffici di Aniplex a rompere cose, dunque se qualcuno si ritiene insoddisfatto della storia di NieR: Automata Ver 1.1a sappia che molto probabilmente la colpa è mia."
Mi fa morire :asd:
Sembra bello bello dal teaser.

meh hanno rotoscopeato il gioco e pure tanta cg che sicuramente impallidirà nel confronto adesso pure stessa trama nonostante l'opposizione di Taro

Secondo voi perché con l'anime sono partiti da Automata e non da Replicant? Poteva anche starci una nuova storia come con Reincarnation. Ok che Automata è famoso, ma alla fine chi lo conosce si è informato o ha recuperato Replicant e credo che un fan di Nier guarderebbe qualsiasi cosa legato alla serie :hmm:
La butto lì: ci piazzeranno qualche retcon a cui poi si ricollegherà un eventuale nuovo capitolo (dal comunicato rilasciato con l'uscita della versione Switch, sembra ci stiano lavorando)

Secondo voi perché con l'anime sono partiti da Automata e non da Replicant? Poteva anche starci una nuova storia come con Reincarnation. Ok che Automata è famoso, ma alla fine chi lo conosce si è informato o ha recuperato Replicant e credo che un fan di Nier guarderebbe qualsiasi cosa legato alla serie :hmm:
La butto lì: ci piazzeranno qualche retcon a cui poi si ricollegherà un eventuale nuovo capitolo (dal comunicato rilasciato con l'uscita della versione Switch, sembra ci stiano lavorando)

Banalmente credo proprio perchè Automata (e 2B) tirano nettamente di più di Replicant, basti pensare alle varie collaborazioni fatte negli anni per ogni media.

Se l'anime porterà buoni risultati magari adatteranno anche quello, chissà.

Interessante, quindi non sarà una copia 1:1 del gioco. :hmm:
Avevano già accennato qualcosa del genere, anche perchè il problema rimane che la trama è lunga, servirebbero molti episodio per un 1:1 senza rush di nessun tipo (e qualche ep di lore o cose "secondarie" devi metterceli :asd:

Però questo personaggio magari è inserito bene, nel gioco viviamo gli eventi di determinati personaggi, ma in giro c'è altra gente ovviamente (vabbè, più o meno :asd: ) è da capire se inventeranno pure nella trama principale o meno. Spero però non finisca che la protagonista è questo nuovo personaggio :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro