Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari non arrivano a incontrarlavogliamo il teaser di A2
EggiàSembra un bel lavoro.
Chiaramente dovranno cambiare le vicende visto che non possono replicare la struttura del gioco in una anime.
Mi fa morireEggià
Ha parlato Yoko Taro che ha supervisionato
"NieR: Automata è una storia che abbiamo creato perché diventasse un gioco, dunque limitarci a copiarla senza apportare alcuna modifica non si sarebbe tradotto in una trama interessante per un anime"
"Sono io la persona che se ne va in giro per gli uffici di Aniplex a rompere cose, dunque se qualcuno si ritiene insoddisfatto della storia di NieR: Automata Ver 1.1a sappia che molto probabilmente la colpa è mia."
Secondo voi perché con l'anime sono partiti da Automata e non da Replicant? Poteva anche starci una nuova storia come con Reincarnation. Ok che Automata è famoso, ma alla fine chi lo conosce si è informato o ha recuperato Replicant e credo che un fan di Nier guarderebbe qualsiasi cosa legato alla serie
La butto lì: ci piazzeranno qualche retcon a cui poi si ricollegherà un eventuale nuovo capitolo (dal comunicato rilasciato con l'uscita della versione Switch, sembra ci stiano lavorando)
Avevano già accennato qualcosa del genere, anche perchè il problema rimane che la trama è lunga, servirebbero molti episodio per un 1:1 senza rush di nessun tipo (e qualche ep di lore o cose "secondarie" devi metterceliInteressante, quindi non sarà una copia 1:1 del gioco.![]()
Interessante, quindi non sarà una copia 1:1 del gioco.![]()