Ufficiale Nier Automata | Anime su Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Beh, se gli episodi sono su questo livello gli eventuali stop di produzione saranno più facili da "digerire"... peccato abbiano sorvolato un po' velocemente sul luna park e su tutta l'atmosfera che aveva quella parte prima di incontrare Simone

Ho recuperato solo oggi la terza
Memories of Dust, il Desert Theme, Blissfull Death, il matrimonio del primo NieR
Troppe emozioni tutte insieme, quasi piangevo :bruniii:
Che ricordi :bruniii:

I feels scorrono potenti nella seconda parte dell'ep 5, soprattutto quando parte quella musica :bruniii:

Sbaglio o 9S sembra un essere un po' più simile al Nier di Replicant come caratterizzazione?
Molto belli i collegamenti con Replicant con le rispettive OST ma mi viene da pensare che 9S possa essersi già preso il virus scannerizzando Emil, ma probabilmente mi sbaglio(spero:morristenda:)

Troppi feels nella 5 :bruniii:

Davvero un gioiellino, mi sta piacendo un sacco e mi ha fatto venir voglia di rigiocare i due nier xD

Ultimo episodio non mi è piaciuto per nulla... Ma poi non è tipo roba ultra extra dei documenti del computer? Mi sembra una roba totalmente skippabile, c'è già un sacco di roba da trasporre, perdere tempo su ste cose extra anche no dai....

Buon episodio invece secondo me tranne per qualche dinamica un po' troppo "anime" tra qualche pg.

Questa storia comunque era importante anche nel VG ed era stata adattata anche in un manga e veniva raccontata tramite una sorta di visual novel dove appunto la leader della resistenza (che era anemone) e A2 sono le uniche sopravvissute della missione... la A2 alla fine dell'EP è quella che viene chiamata costantemente number2 (ed è uguale a 2B come aspetto) nel flashback.

Bel episodio. Mi ricordo questa storia raccontata testualmente nel gioco. Vederla animata mi ha fatto piacere, anche perché parliamo comunque di una parte importante del background di
A2

Ultima modifica:
Ultimo episodio non mi è piaciuto per nulla... Ma poi non è tipo roba ultra extra dei documenti del computer? Mi sembra una roba totalmente skippabile, c'è già un sacco di roba da trasporre, perdere tempo su ste cose extra anche no dai....
Tante cose importanti della trama sono nei documenti

Nuovo stop a tempo indeterminato

Vabbè ho capito, la recupererò se e quando uscirà tutta

Nuovo stop a tempo indeterminato

Vabbè ho capito, la recupererò se e quando uscirà tutta

Io sono ancora fermo alla prima e me lo sentivo sarebbe andata così, stesso identico trattamento di Isekai Ojisan.

Aspetto la fine e poi farò la mega maratona, che pessimo trattamento per Automata :sadfrog:

Devo trovare il momento giusto per farmi una bella maratona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro