KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Rigioca il finale C o D e vedi bene:moia:
guarderò un po' in giro allora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rigioca il finale C o D e vedi bene:moia:
guarderò un po' in giro allora
ok ho capito. immaginavo comunque che li dentro ci fossero "altre cose da fare".Rigioca il finale C o D e vedi bene
per fortuna c'è il chapter selectok ho capito. immaginavo comunque che li dentro ci fossero "altre cose da fare".
comunque rivedendo il riepilogo ho saltato una valanga di missioni che non ho proprio trovato.
per fortuna c'è il chapter select
esatto, gran cosa quella. hanno evitato di rendere il gioco noioso.
- - - Aggiornato - - -
ero a un passo dalle crisi epilettiche!! ma ce l'ho fatta :-S
ma sono finali troll... il gioco ormai l'hai quasi completatotutti i finali sono proprio inutili
potenziare le armi la vedo durissima (oltre al fatto che mi interessa fino ad un certo punto). alcuni oggetti non li ho mai neanche visti.ma sono finali troll... il gioco ormai l'hai quasi completatociò che devi fare è trovare tutte le armi e potenziarle al massimo, per sbloccare due boss segreti
se non ti interessa/non hai voglia di sbloccarli almeno guardateli su youtube, secondo me è un peccato ma se non altro meglio così che non vederli propriopotenziare le armi la vedo durissima (oltre al fatto che mi interessa fino ad un certo punto). alcuni oggetti non li ho mai neanche visti.
sisi quello sicuramente. almeno inizio a vedere cosa devo fare per sbloccarli, poi vedròse non ti interessa/non hai voglia di sbloccarli almeno guardateli su youtube, secondo me è un peccato ma se non altro meglio così che non vederli proprio![]()
con i giusti chip maxati un pò di sano farming, certi oggetti sono molto più pallosi di altri da trovare ma in linea generale con i chip giusti e un pò di pazienza troverai tutto ( anche se è bene chiarire che non diventa comunque un procedimento veloce )sisi quello sicuramente. almeno inizio a vedere cosa devo fare per sbloccarli, poi vedrò![]()
i trofeiIo mi sa che me lo ricomincio che mi mancano solo due trofei che non so per quale arcano motivo non mi si sono sbloccati essendo due trofei storia che si fanno all'inizio e che si sbloccano per forza:morristend:
P.S.Il DLC a che prezzo minimo si trova?
P.P.S.Quali erano le mod fix da installare(E se sono ancora necessarie, non so se sono state rilasciate patch ma mi pare di no)?
Sì, ho visto quali ti mancano, sicuramente si sono buggati, avresti dovuto sbloccarliIo mi sa che me lo ricomincio che mi mancano solo due trofei che non so per quale arcano motivo non mi si sono sbloccati essendo due trofei storia che si fanno all'inizio e che si sbloccano per forza:morristend:
Non quelli inerenti alla trama.i trofei
***occhio agli spoiler dell'end game***li puoi comprare
Eh, lo so.Avevo letto tempo fa di una mod per le texture in HD ma vedo che non è in OP, non era buona?Sì, ho visto quali ti mancano, sicuramente si sono buggati, avresti dovuto sbloccarli![]()
Non ti so dire, quando l'ho giocato non c'era ancora, ma dicono sia fatta beneEh, lo so.Avevo letto tempo fa di una mod per le texture in HD ma vedo che non è in OP, non era buona?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
li hanno messi appostaieri ho raccolto quasi tutte le armi. me ne manca solo una e potete immaginare qual'è.
gli aiuti in-game come
l'exp e i soldi facili
aiutano molto.
senza di essi non so se avrei avuto la pazienza di arrivare ad un livello tale per affrontare l'ultima sfida.