UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
ok ho capito. immaginavo comunque che li dentro ci fossero "altre cose da fare".
comunque rivedendo il riepilogo ho saltato una valanga di missioni che non ho proprio trovato.
per fortuna c'è il chapter select

Sto perdendo interesse nel rigiocarlo. Tutti i finali sono proprio inutili, messi lì giusto per dire che ci sono. Mi sarebbe però piaciuto approfondire meglio la storia. Non si sa mai che lo faccio da capo. Se continui una nuova partita sullo stesso salvataggio, il chepter select resta disponibile?

Sent from the painted world of Ariamis.

ma sono finali troll... il gioco ormai l'hai quasi completatociò che devi fare è trovare tutte le armi e potenziarle al massimo, per sbloccare due boss segreti
potenziare le armi la vedo durissima (oltre al fatto che mi interessa fino ad un certo punto). alcuni oggetti non li ho mai neanche visti.

potenziare le armi la vedo durissima (oltre al fatto che mi interessa fino ad un certo punto). alcuni oggetti non li ho mai neanche visti.
se non ti interessa/non hai voglia di sbloccarli almeno guardateli su youtube, secondo me è un peccato ma se non altro meglio così che non vederli proprio :asd:

se non ti interessa/non hai voglia di sbloccarli almeno guardateli su youtube, secondo me è un peccato ma se non altro meglio così che non vederli proprio :asd:
sisi quello sicuramente. almeno inizio a vedere cosa devo fare per sbloccarli, poi vedrò :asd:

sisi quello sicuramente. almeno inizio a vedere cosa devo fare per sbloccarli, poi vedrò :asd:
con i giusti chip maxati un pò di sano farming, certi oggetti sono molto più pallosi di altri da trovare ma in linea generale con i chip giusti e un pò di pazienza troverai tutto ( anche se è bene chiarire che non diventa comunque un procedimento veloce ) :asd:

Quasi tutti gli oggetti possono essere comprati da *quel certo venditore che corre a velocità folle fuori dal villaggio principale*, a seconda del luogo dove lo si "ferma" vende oggetti diversi. Armi uniche incluse.

NieR: Automata | Disponibile su Steam! | Files utili e mod nel primo post

Faccio fatica a trovare il capitolo che mi interessa nella selezione capitolo.. tipo la quest find a present :-S

Edit: ce l’ho fatta. Continuo.

Sent from the painted world of Ariamis.

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sa che me lo ricomincio che mi mancano solo due trofei che non so per quale arcano motivo non mi si sono sbloccati essendo due trofei storia che si fanno all'inizio e che si sbloccano per forza:morristend:

P.S.Il DLC a che prezzo minimo si trova?

P.P.S.Quali erano le mod fix da installare(E se sono ancora necessarie, non so se sono state rilasciate patch ma mi pare di no)?

Io mi sa che me lo ricomincio che mi mancano solo due trofei che non so per quale arcano motivo non mi si sono sbloccati essendo due trofei storia che si fanno all'inizio e che si sbloccano per forza:morristend:
P.S.Il DLC a che prezzo minimo si trova?

P.P.S.Quali erano le mod fix da installare(E se sono ancora necessarie, non so se sono state rilasciate patch ma mi pare di no)?
i trofei

li puoi comprare
***occhio agli spoiler dell'end game***

Sì, ho visto quali ti mancano, sicuramente si sono buggati, avresti dovuto sbloccarli :sisi:

i trofei
li puoi comprare
***occhio agli spoiler dell'end game***
Non quelli inerenti alla trama.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Sì, ho visto quali ti mancano, sicuramente si sono buggati, avresti dovuto sbloccarli :sisi:
Eh, lo so.Avevo letto tempo fa di una mod per le texture in HD ma vedo che non è in OP, non era buona?

Eh, lo so.Avevo letto tempo fa di una mod per le texture in HD ma vedo che non è in OP, non era buona?

Non ti so dire, quando l'ho giocato non c'era ancora, ma dicono sia fatta bene :sisi:

Può essere utile, la aggiungiamo in OP!

ieri ho raccolto quasi tutte le armi. me ne manca solo una e potete immaginare qual'è.

gli aiuti in-game come

l'exp e i soldi facili

aiutano molto.

senza di essi non so se avrei avuto la pazienza di arrivare ad un livello tale per affrontare l'ultima sfida.

ieri ho raccolto quasi tutte le armi. me ne manca solo una e potete immaginare qual'è.
gli aiuti in-game come

l'exp e i soldi facili

aiutano molto.

senza di essi non so se avrei avuto la pazienza di arrivare ad un livello tale per affrontare l'ultima sfida.
li hanno messi apposta :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro