Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vai di versione digitale aspetta un po, il prezzo di kinguin/istant gaming è messo praticamente a caso...è la stessa cosa che han fatto con tales of berseria, il giorno prima che uscisse era a 40 perchè probabilmente non sapevano minimamente a quanto sarebbero riusciti a recuperare le chiavi...il giorno dopo l'uscita l'ho comprato a 26.Io me la rischio, però sono indeciso, scatolato da amazon a 56€ o a 44€ da instant gaming?![]()
Ma tanto io non ho manco il lettore dvd, mi piaceva soltanto la copertina, specie quella reversibileSe vai di versione digitale aspetta un po, il prezzo di kinguin/istant gaming è messo praticamente a caso...è la stessa cosa che han fatto con tales of berseria, il giorno prima che uscisse era a 40 perchè probabilmente non sapevano minimamente a quanto sarebbero riusciti a recuperare le chiavi...il giorno dopo l'uscita l'ho comprato a 26.Aspetta oltretutto che appaia anche da altre parti
Questo ovviamente mettendo da parte il discorso scatolato o no, personalmente le scatole non so dove metterle e oltretutto ormai contengono parte del gioco quando ti va bene (senza tener conto delle patch)
A quanto?Ho già contattato lo spaccino, è interessante l'offerta ma vorrei valutare il porting prima. I bonus pre-order mi interessano. Inoltre non ci giocherei subito. O forse sì.
Ma usa i soldi per cose serie.Ma tanto io non ho manco il lettore dvd, mi piaceva soltanto la copertina, specie quella reversibileE comunque prima del 13 non posso prenotarlo, spero che in questo lasso di tempo lo mettano in vendita da altre parti.
Cos'è?Ma usa i soldi per cose serie.https://myfigurecollection.net/item/549472
Fammi sapere pure a me.mando mp
svuota la cartella :l4gann:
La figure di 2B by Flare, l'altra è della collector di SE.Cos'è?Che soldi?
Nel tuo link non vedo nulla da comprare![]()
Si, una cosa, è limitata?La figure di 2B by Flare, l'altra è della collector di SE.Quindi ti compri una 2B high quality per 200 euri, presumibilmente migliore, sei contento?
Sono info troppo weeb perfino per me, ti mando nei forum adatti.Si, una cosa, è limitata?Inoltre non ho capito come si compra![]()
Penso sia stata solo annunciata, devi aspettare che vengano aperti i pre-order e poi, se vuoi essere sicuro di riuscire a comprarla, devi andare di import da uno dei siti che importa figure dal Giappone (1999.co.jp, biginjapan, amiami e compagnia). Altrimenti devi sperare che qualcuno la importi in Italia e poi la venda direttamente dall'Italia, ma spesso è una soluzione anche più costosa.Si, una cosa, è limitata?Inoltre non ho capito come si compra![]()
Ma sei un animale, è un vestito fighissimo.Ma alla prima run non si può levare quel brutto vestito castigato alla tipa?:morristend:io voglio quello della gif![]()
Con Rising fecero un buon porting.Come mai tanti dubbi sul porting? Mi pare che Platinum abbia un buon track record su pc... O mi sto dimenticando qualcosa di clamoroso?