UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
serve una 980 per il 1080p secondo square :asd:

Oddio in principio doveva essere un gioco mobile. :axfrog: http://www.eurogamer.net/articles/2017-03-03-nier-automata-began-life-as-a-mobile-game

All the time I spent on the original getting angry at the development team. Platinum's removed that by working so well," he said back in the aftermath of Nier Automata's unexpected announcement. "So I spend that time drinking. In the end it hasn't really changed how much work I do. But when I drink I make better games, so that's okay."

So, now that Nier: Automata's finally done and dusted - it's been out in Japan a short while, with the Western release following next week - there's one question that should give us some indication of how it's all shaping up. How's the drinking been going?

"My doctor wasn't very happy about the condition of my liver. But I'm still drinking a lot. I might drop dead at any minute."

Taro ***. :rickds:

Old di qualche ora:ahsisi::asd:
Lol, era per confermare che è rimasta up e non hanno nascosto e ritrattato tutto anche stavolta :asd:

Lol, era per confermare che è rimasta up e non hanno nascosto e ritrattato tutto anche stavolta :asd:
Ormai non credo che potevano, cioè, poi diventavano proprio ridicoli:asd:

magari vado addirittura di scatolato se il prezzo delle key non scende :sisi: nel dubbio prenoto

magari vado addirittura di scatolato se il prezzo delle key non scende :sisi: nel dubbio prenoto
Ma se non si prenota ma si prende sempre al day one si perdono i contenuti che offre la day one edition?

(Ovviamente prenoterò, ma è una curiosità più che altro)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se non si prenota si perdono i contenuti che offre la day one edition?
:none: non necessariamente...di solito i contenuti dei preorder restano anche molto dopo il day-1 almeno sulle key che compri (c'è sempre scritto nella descrizione dove lo prendi) però dipende da caso a caso, ci son anche titoli in cui l'unico modo per avere i bonus preorder è ordinare da steam

Presumo si sapesse già, ma ricordo che la versione PC è disponibile anche in formato fisico su Amazon IT.

https://www.amazon.it/Nier-Automata-Day-One-Edition/dp/B01N7I3DCH/ref=sr_1_1_twi_gam_2?ie=UTF8&qid=1488620106&sr=8-1&keywords=Nier+automata

Per quanto mi chieda quanti dischi saranno, visto che il gioco completo occupa qualcosa come 40GB... Dubito fortemente ci siano 10 dischi, lì dentro :asd: A meno che non abbiano compresso abbestia tutti i dati, gran parte sarà comunque da scaricare.

:none: non necessariamente...di solito i contenuti dei preorder restano anche molto dopo il day-1 almeno sulle key che compri (c'è sempre scritto nella descrizione dove lo prendi) però dipende da caso a caso, ci son anche titoli in cui l'unico modo per avere i bonus preorder è ordinare da steam
Mentre dello scatolato?

Magari lo piglio al GameStop, quanto tempo che non entro in un GS:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Presumo si sapesse già, ma ricordo che la versione PC è disponibile anche in formato fisico su Amazon IT.
https://www.amazon.it/Nier-Automata-Day-One-Edition/dp/B01N7I3DCH/ref=sr_1_1_twi_gam_2?ie=UTF8&qid=1488620106&sr=8-1&keywords=Nier+automata

Per quanto mi chieda quanti dischi saranno, visto che il gioco completo occupa qualcosa come 40GB... Dubito fortemente ci siano 10 dischi, lì dentro :asd: A meno che non abbiano compresso abbestia tutti i dati, gran parte sarà comunque da scaricare.
Poco importa, tanto io manco ciò il lettore dvd:rickdd:

Quindi attiverò solo la key e scaricherò normalmente.

Ma sei sicuro che ci sia un qualsiasi tipo di disco dentro? Magari contiene solo il codice, non so come square gestisca di solito ste cose.

Comunque essendoci una versione fisica "day-1" mi viene da pensare che molto probabilmente i contenuti preorder sono in forma di codice, quindi non dovrebbero esserci problemi ad ottenerli anche ordinando il gioco un po dopo l'uscita :ahsisi: Non potrebbe esistere una versione del genere se i bonus fossero sbloccati solo attivando il gioco prima della data d'uscita :stema:

Mentre dello scatolato?Magari lo piglio al GameStop, quanto tempo che non entro in un GS:asd:

quello che ho scritto sopra dovrebbe rispondere anche alla tua domanda :sasa: la mia è comunque una supposizione eh, però le copie "day-1" di giochi che ho comprato hanno quasi sempre utilizzato la formula "ecco il codice dei bonus preorder" :sisi: e non mi pare di aver mai visto limiti di tempo per attivare quella roba, esiste qualche eccezione dove un contenuto preorder veniva messo nello store gratis per un paio di mesi e poi diventava a pagamento

Ma sei sicuro che ci sia un qualsiasi tipo di disco dentro? Magari contiene solo il codice, non so come square gestisca di solito ste cose.
Boh? Sull'immagine c'è scritto "PC DVD-ROM", quindi andando per logica direi che un qualche supporto fisico ci sia :asd:

Non prendo mai giochi fisici per PC, e non sarà neanche questo il caso visto che il gioco lo prendo su PS4.

Boh? Sull'immagine c'è scritto "PC DVD-ROM", quindi andando per logica direi che un qualche supporto fisico ci sia :asd:
Su ste cose non si sa mai, puo essere anche che ci sia un disco con dentro semplicemente l'installazione di steam o 2 GB di gioco, non sarebbe la prima volta che succede :rickds:

Su ste cose non si sa mai, puo essere anche che ci sia un disco con dentro semplicemente l'installazione di steam o 2 GB di gioco, non sarebbe la prima volta che succede :rickds:
L'importante è che oltre al cd(che non mi frega niente) ci sia la classica key da attivare su Steam così da poter scaricare il gioco senza inserire il disco, dovrebbe essere così, no?

Non ho mai comprato un gioco fisico steam, ma solo Titanfall 2 che è origin e Overwatch che è battle.net, ed entrambi oltre al disco all'interno avevano il codice di gioco, dovrebbe essere la stessa cosa per Nier, giusto?

L'importante è che oltre al cd(che non mi frega niente) ci sia la classica key da attivare su Steam così da poter scaricare il gioco senza inserire il disco, dovrebbe essere così, no?Non ho mai comprato un gioco fisico steam, ma solo Titanfall 2 che è origin e Overwatch che è battle.net, ed entrambi oltre al disco all'interno avevano il codice di gioco, dovrebbe essere la stessa cosa per Nier, giusto?

Il gioco è steam only penso quindi la chiave dovrebbe esserci per forza...anche perchè se no come lo aggiorni? Dubito fortemente esista una versione drm free :ahsisi:

Puoi sempre domandare su amazon se non sei sicuro

Io temo che con la 980ti possa non avere un framerate costante a 60 per chiedere una 980 tra i raccomandati....

Io temo che con la 980ti possa non avere un framerate costante a 60 per chiedere una 980 tra i raccomandati....
Se il gioco non è completamente diverso rispetto alla versione ps4 e ti gira male su una 980ti il problema di certo non è la tua scheda fidati :asd:

Io invece ho l'impressione che con la 770 dei minimi si facciano i 60 fps :asd:

Vedremo al lancio, ma solitamente i giochi che girano a 60 su console risultano leggeri su PC, specialmente se fatti da gente non incompetente come i P*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro