Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lol, era per confermare che è rimasta up e non hanno nascosto e ritrattato tutto anche stavoltaOld di qualche ora![]()
Ormai non credo che potevano, cioè, poi diventavano proprio ridicoliLol, era per confermare che è rimasta up e non hanno nascosto e ritrattato tutto anche stavolta![]()
Ma se non si prenota ma si prende sempre al day one si perdono i contenuti che offre la day one edition?magari vado addirittura di scatolato se il prezzo delle key non scendenel dubbio prenoto
:none: non necessariamente...di solito i contenuti dei preorder restano anche molto dopo il day-1 almeno sulle key che compri (c'è sempre scritto nella descrizione dove lo prendi) però dipende da caso a caso, ci son anche titoli in cui l'unico modo per avere i bonus preorder è ordinare da steamMa se non si prenota si perdono i contenuti che offre la day one edition?
Mentre dello scatolato?:none: non necessariamente...di solito i contenuti dei preorder restano anche molto dopo il day-1 almeno sulle key che compri (c'è sempre scritto nella descrizione dove lo prendi) però dipende da caso a caso, ci son anche titoli in cui l'unico modo per avere i bonus preorder è ordinare da steam
Poco importa, tanto io manco ciò il lettore dvd:rickdd:Presumo si sapesse già, ma ricordo che la versione PC è disponibile anche in formato fisico su Amazon IT.
https://www.amazon.it/Nier-Automata-Day-One-Edition/dp/B01N7I3DCH/ref=sr_1_1_twi_gam_2?ie=UTF8&qid=1488620106&sr=8-1&keywords=Nier+automata
Per quanto mi chieda quanti dischi saranno, visto che il gioco completo occupa qualcosa come 40GB... Dubito fortemente ci siano 10 dischi, lì dentroA meno che non abbiano compresso abbestia tutti i dati, gran parte sarà comunque da scaricare.
Ma sei sicuro che ci sia un qualsiasi tipo di disco dentro? Magari contiene solo il codice, non so come square gestisca di solito ste cose.Presumo si sapesse già, ma ricordo che la versione PC è disponibile anche in formato fisico su Amazon IT.
https://www.amazon.it/Nier-Automata-Day-One-Edition/dp/B01N7I3DCH/ref=sr_1_1_twi_gam_2?ie=UTF8&qid=1488620106&sr=8-1&keywords=Nier+automata
Per quanto mi chieda quanti dischi saranno, visto che il gioco completo occupa qualcosa come 40GB... Dubito fortemente ci siano 10 dischi, lì dentroA meno che non abbiano compresso abbestia tutti i dati, gran parte sarà comunque da scaricare.
quello che ho scritto sopra dovrebbe rispondere anche alla tua domanda :sasa: la mia è comunque una supposizione eh, però le copie "day-1" di giochi che ho comprato hanno quasi sempre utilizzato la formula "ecco il codice dei bonus preorder"Mentre dello scatolato?Magari lo piglio al GameStop, quanto tempo che non entro in un GS
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Boh? Sull'immagine c'è scritto "PC DVD-ROM", quindi andando per logica direi che un qualche supporto fisico ci siaMa sei sicuro che ci sia un qualsiasi tipo di disco dentro? Magari contiene solo il codice, non so come square gestisca di solito ste cose.
Su ste cose non si sa mai, puo essere anche che ci sia un disco con dentro semplicemente l'installazione di steam o 2 GB di gioco, non sarebbe la prima volta che succedeBoh? Sull'immagine c'è scritto "PC DVD-ROM", quindi andando per logica direi che un qualche supporto fisico ci sia![]()
L'importante è che oltre al cd(che non mi frega niente) ci sia la classica key da attivare su Steam così da poter scaricare il gioco senza inserire il disco, dovrebbe essere così, no?Su ste cose non si sa mai, puo essere anche che ci sia un disco con dentro semplicemente l'installazione di steam o 2 GB di gioco, non sarebbe la prima volta che succede![]()
Il gioco è steam only penso quindi la chiave dovrebbe esserci per forza...anche perchè se no come lo aggiorni? Dubito fortemente esista una versione drm freeL'importante è che oltre al cd(che non mi frega niente) ci sia la classica key da attivare su Steam così da poter scaricare il gioco senza inserire il disco, dovrebbe essere così, no?Non ho mai comprato un gioco fisico steam, ma solo Titanfall 2 che è origin e Overwatch che è battle.net, ed entrambi oltre al disco all'interno avevano il codice di gioco, dovrebbe essere la stessa cosa per Nier, giusto?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Se il gioco non è completamente diverso rispetto alla versione ps4 e ti gira male su una 980ti il problema di certo non è la tua scheda fidatiIo temo che con la 980ti possa non avere un framerate costante a 60 per chiedere una 980 tra i raccomandati....
Io invece ho l'impressione che con la 770 dei minimi si facciano i 60 fpsIo temo che con la 980ti possa non avere un framerate costante a 60 per chiedere una 980 tra i raccomandati....