Devil_Trigger
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Gen 2013
- Reazioni
- 460
Con una GT 730 secondo voi potrebbe partire? :sad:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamoVabbè credo che Durante o chi per lui non ci metterà nulla a fare un fix per sbloccare le risoluzioni, come con DS. Sempre che la risoluzione sia effettivamente bloccata, ovviamente...
come requisiti minimi mettono una 770Con una GT 730 secondo voi potrebbe partire? :sad:
Sì infatti non è ancora nulla di sicuroVabbè credo che Durante o chi per lui non ci metterà nulla a fare un fix per sbloccare le risoluzioni, come con DS. Sempre che la risoluzione sia effettivamente bloccata, ovviamente...
Bhe io ricordavo qualche problema tipo il bug della stazione, o improvvisi cali di frame. Certo tutti risolti in seguito.Deus Ex non aveva nulla di strano.
Dubito.Con una GT 730 secondo voi potrebbe partire? :sad:
speriamo
come requisiti minimi mettono una 770
Credo che l'unica cosa di cui ci si debba "preoccupare" per questo porting siano le prestazioni. Bisogna sperare che i 60 fps siano stabili, che non ci siano problemi di distribuzione dei fotogrammi, che possano causare fenomeni di stuttering e microscatti. Per il lock della risoluzione, qualora il problema dovesse effettivamente sussistere, credo davvero che Durante o chiunque abbastanza esperto nella scena del modding impiegherebbe 10 petosecondi a rilasciare un fix che sblocchi tutte le risoluzioni possibili e immaginabili...Sì infatti non è ancora nulla di sicuro
Ti ricordi come furono le uscite al d1? Problemi o in genere son meglio delle uscite medie attuali, piene di crash e bug?Comunque erano tutte cose abbastanza prevedibili. Guardatevi tutti i giochi PC di Platinum: res massima 1080p, framerate lockato a 60. Senza eccezioni, tutto quello che hanno sviluppato su PC è così. Ovvio, uno potrebbe aspettarsi del progresso ed è lecito pensare che prima o poi faranno di meglio, ma stupirsi del contrario in questo caso è da ingenui dai![]()
Io presi MG Rising al day one, è ricordo che c'era un problema legato allo schermo intero e che mi costringeva a giocarlo in finestra, ma non ricordo bene quale era il problemaTi ricordi come furono le uscite al d1? Problemi o in genere son meglio delle uscite medie attuali, piene di crash e bug?
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Metal Gear Rising in 4k ci può andare, così come Transformers...Comunque erano tutte cose abbastanza prevedibili. Guardatevi tutti i giochi PC di Platinum: res massima 1080p, framerate lockato a 60. Senza eccezioni, tutto quello che hanno sviluppato su PC è così. Ovvio, uno potrebbe aspettarsi del progresso ed è lecito pensare che prima o poi faranno di meglio, ma stupirsi del contrario in questo caso è da ingenui dai![]()
Spero tu abbia smesso aspettando un fixIo presi MG Rising al day one, è ricordo che c'era un problema legato allo schermo intero e che mi costringeva a giocarlo in finestra, ma non ricordo bene quale era il problema![]()
Non mi pare che possano nativamente, in MGR ci vuole un exe esterno non ufficiale ad esempio. Ovvio che su pc si può -quasi- tutto, ma io parlavo di sviluppo ufficiale.Metal Gear Rising in 4k ci può andare, così come Transformers...
Nulla di troppo grave, a memoria. Ma potrei ricordare maleTi ricordi come furono le uscite al d1? Problemi o in genere son meglio delle uscite medie attuali, piene di crash e bug?
NoSpero tu abbia smesso aspettando un fix![]()
Non hanno detto niente, al momento posso dirti che non c'èSapete se ci sarà pre load?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
re7 ha denuvo e c'è un fix per 21:9 che non è supportato quindi in teoria non dovrebbe essere un problema (o almeno cosi ho letto sulle discussioni di steamMfw Denuvo non permetterà di sbloccare altre risoluzioni.![]()