UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
mesa che preordino da gamesplanet pure io.Nier +2 copie al d1. Direi che per quest'anno ho pure esagerato tra questo, Berserk e Zelda.

da oggi solo saldi e al massimo South Park ed espansione eventuale di Elite :asd:
Io ancora devo decidere se andare di scatolato o di fisico, anche se effettivamente non mi cambierebbe nulla, però boh, la copertina è ****:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ancora devo decidere se andare di scatolato o di digitale, anche se effettivamente non mi cambierebbe nulla, però boh, la copertina è ****:asd:
Fix.:asd:

Scolato e fisico vogliono dire la stessa cosa:asd: Almeno, per me. La differenza è tra scatolato/fisico E digitale/key.

Pare che il gioco non avrà DLC perchè Platinum non ha il budget per farli. Auguratevi che il porting sia decente al D1 perché mi sa che poi ci sarà supporto zero :asd:

Drakengard 3 ha avuto un fottio di dlc, skin e ost replacement.

Pure il dub jap vendevano a parte.

Con SQE non mi stupirei. Anche il primo Nier aveva un dlc per il grinding dei trofei (qui addirittura sembra si possa pagare per sbloccarli su ps4).

Square Enix barbona:sisi:poi sono curioso di vedere che aspettative di vendite assurde hanno pronosticato i loro analisti:asd:

Fix.:asd:
Scolato e fisico vogliono dire la stessa cosa:asd: Almeno, per me. La differenza è tra scatolato/fisico E digitale/key.
Niente, mi ero confuso, intendevo proprio tra scatolato e digitale, poi ora che ho visto che sul sito square regalano la t shirt:asd:

Qualcuno ci ha mai comprato?

Niente, mi ero confuso, intendevo proprio tra scatolato e digitale, poi ora che ho visto che sul sito square regalano la t shirt:asd:Qualcuno ci ha mai comprato?
30€ di sped.

220€ e manco la maglia mi hanno mandato con la black box PS4.

Per il resto so puntualissimi e spediscono con dhl.

Pare che il gioco non avrà DLC perchè Platinum non ha il budget per farli. Auguratevi che il porting sia decente al D1 perché mi sa che poi ci sarà supporto zero :asd:
Porting? Ma porting non è se viene, infatti, "portato" da una console su PC?

Questo non l'hanno fatto piú o meno in contemporanea insieme console/PC ? Non è proprio un porting...

Scusatemi se sbaglio voglio capire :asd:

30€ di sped.220€ e manco la maglia mi hanno mandato con la black box PS4.

Per il resto so puntualissimi e spediscono con dhl.
30€ di SS?

Beh, allora se la possono pure tenere, non pago una maglia 30€, se voglio me la faccio stampare dalla serigrafia che ho a 10 minuti da casa spendendo 20€ meno:rickds:

Porting? Ma porting non è se viene, infatti, "portato" da una console su PC?Questo non l'hanno fatto piú o meno in contemporanea insieme console/PC ? Non è proprio un porting...

E' un contemporting:ahsisi:

Ma l'ha fatta platinum la versione pc?

Poi in ogni caso fixare fixano dai...stiamo comunque parlando di square, il fatto dei dlc è ininfluente, anzi non mi dispiacerebbe se anche altri iniziassero a non sviluppare i giochi partendo già dall'idea di DLC e season pass, in modo da offrire un esperienza completa.

A sto punto speriamo venda bene in modo da avere un seguito, perchè a livello di critica ha fatto molto bene

Porting? Ma porting non è se viene, infatti, "portato" da una console su PC?Questo non l'hanno fatto piú o meno in contemporanea insieme console/PC ? Non è proprio un porting...

Vero, probabilmente è stato sviluppato più o meno platform-agnostic fino alle ultime fasi, ma suppongo che in quanto a budget per l'ottimizzazione sia prioritaria la versione console. Mi correggo dicendo "la versione pc" invece de "il porting" :asd:

Ma l'ha fatta platinum la versione pc?Poi in ogni caso fixare fixano dai...stiamo comunque parlando di square, il fatto dei dlc è ininfluente, anzi non mi dispiacerebbe se anche altri iniziassero a non sviluppare i giochi partendo già dall'idea di DLC e season pass, in modo da offrire un esperienza completa.

A sto punto speriamo venda bene in modo da avere un seguito, perchè a livello di critica ha fatto molto bene
Mi pare che sia di Platinum la versione pc. Comunque il fatto che non abbiano soldi per sviluppare contenuti da vendere fa pensare che non si mettano a fare lavoro "gratis" come dlc gratuiti o aggiornamenti tecnici. Felicissimo di sbagliarmi eh, sto solo cercando di essere pessim-realista per cautela.

No vabbe dai, contenuti gratuiti, ecc. magari no. Però c'è sempre dietro square enix dai, e IO spero, che quando fai uscire un gioco poi ti devi assicurare che questo vada/giri bene sui requisiti che hai dato senza problemi. Se ci sono problemi li metti a posto di tasca tua pure, a mio parere.:asd:

Quindi va bene, cioè sui contenuti da rilasciare a lunga distanza dall'uscita del gioco che siano a pagamento e non, a me non frega niente. Possono non far uscire nulla. Però se il gioco presenta problemi all'uscita li metti a posto, non importa quanti soldi ci devi spendere. Punto. E poi penso ce li abbiamo sù.:asd:

sui requisiti dati speriamo di no :rickds:

serve no sli di titan per loro a 1080p :rickds:

Si vabbe quelli sono esagerati, per tutti i giochi li esagerano un pochino. Per questo molto, ancora di più.:asd:

Io spero che il mio processore non mi dia problemi, perché è il punto debole della mia configurazione.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Cacchio, hanno aumentato il prezzo su Gamesplanet a 43 Sterline. Chi non l'ha preso prima se lo vuole prendere lì sappia che è aumentato di qualche di Euro (3-4).

Mamma ragazzi... Stranamente ho un certo hype per questo gioco e sono tentato. Voi dite che con una 960 da 4gb riesco a farlo girare bene?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Cacchio, hanno aumentato il prezzo su Gamesplanet a 43 Sterline. Chi non l'ha preso prima se lo vuole prendere lì sappia che è aumentato di qualche di Euro (3-4).
Oggi dovevo caricare la carta...

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Mamma ragazzi... Stranamente ho un certo hype per questo gioco e sono tentato. Voi dite che con una 960 da 4gb riesco a farlo girare bene?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Aspetta che escano dati sul port, minimi danno una 770 ma non vuol dire molto.

A guardarlo non sembra per niente un gioco pesante peró magari è ottimizzato in modo pessimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro