UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Finita la prima run.

Bel gioco, anche se non ho appeezzato affatto la battaglia finale di questa run

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Ecco mi ero scordato, mettilo ovviamente a schermo intero :asd: l'ho scritto la pagina prima o poco più in la come fare, il lock avrebbe il senso di lockare gli fps quindi che domanda mi fai? il gioco ne ha già uno interno ma impostandolo da Rivatuner pare "sovrascriverlo", inutile che ti dica che è infinitamente meglio e più stabile rispetto a quella vaccata ( che produce pure micro stuttering ), fai una prova e vedi come va, io ci stavo uscendo matto con quel micro stuttering del ***** :rickds:
Parli di mettere il desktop a 2560x1440p?

Ma una patch l'avremo mai?

Finita la prima run.
Bel gioco, anche se non ho appeezzato affatto la battaglia finale di questa run

Di già?

Quanto ti è durata?

Ultima modifica da un moderatore:
Parli di mettere il desktop a 2560x1440p?Ma una patch l'avremo mai?

Di già?

Quanto ti è durata?
La patch penso proprio ci sarà a breve anche perché puzza di roba proprio basilare ma nel mentre questa è l'unica soluzione :sisi: non sei obbligato a giocare in full screen a 1440p, l'importante è che setti il desktop a quella risoluzione poi nel gioco scegli quella che preferisci e indipendentemente dalla scelta avrai la res desiderata a schermo intero

Parli di mettere il desktop a 2560x1440p?Ma una patch l'avremo mai?

Di già?

Quanto ti è durata?
Sulle 15 ore, non ho fatto tutte le secondarie però

Sulle 15 ore, non ho fatto tutte le secondarie però
A proposito di secondarie, quali sono?

Non ho ben capito:asd:

P.S.Dopo 7 ore di gioco mi segna solo il 3% delle missioni completate, è normale?

Vabbè tanto si puó giocare quante volte si vuole, a parte le 3 run per vedere dicono il "true ending", ma se uno vuole fare tutto piano piano e vedere piú finali puó finirlo quante volte vuole.

Ci sono 26 finali possibili. Fate vobis.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Buon Geb metti un lock a 60fps da rivatuner ( e nel caso tu usassi il v-sync attiva quello "veloce" da pannello ) poi prova insieme downsampling + AA disattivato, se non reggi i 60fps fissi con queste impostazioni torna a 1080p e vedi che fare :sisi:
Perchè consigli il fast sync che è per giochi con un framerate non bloccato a 60? :asd:

A proposito di secondarie, quali sono?Non ho ben capito:asd:
Sono quelle con un puntino rosso piccolino sulla mappa. Se arrivi vicino al tizio che c'è l'ha, c'è scritto "missione" sopra di lui.

All'inizio dove credo che sei tu sono poche. Dopo ne appaiono moooolte di piú, e molte non puoi farle/non ci puoi arrivare. :morristend:

perchè pare che se hai settato il desktop a 1440p il problema dei 900p in fullscreen non si presenti.comunque a quella risoluzione non credo tu abbia tanto aliasing, puoi disattivarlo tranquillamente e abilitare l'AO che pare abbia un filtro AA di post-processo integrato.
Ah ecco spiegato il motivo! Che fortuna! Bene allora non resta che dedicarsi al gioco :)

Io ho scoperto il finale T, hahaha :rickds: che trollata. Ho "visto" i titoli di coda. :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Sono quelle con un puntino rosso piccolino sulla mappa. Se arrivi vicino al tizio che c'è l'ha, c'è scritto "missione" sopra di lui.All'inizio dove credo che sei tu sono poche. Dopo ne appaiono moooolte di piú, e molte non puoi farle/non ci puoi arrivare. :morristend:
Ma quelle casse/porte con le catene che non si possono aprire?

Si sblocca qualcosa per aprirle più avanti o devo comprare qualche oggetto particolare?

Ma quelle casse/porte con le catene che non si possono aprire?Si sblocca qualcosa per aprirle più avanti o devo comprare qualche oggetto particolare?
Non lo so, sono anche io al buio. Non voglio chiedere/vedere niente. Voglio scoprirlo da solo.

Certo auspico si possa fare piú avanti. O in altre run. O con altri personaggi.

Perchè consigli il fast sync che è per giochi con un framerate non bloccato a 60? :asd:
Perchè nonostante questo è l'unica opzione che toglie il tearing ed elimina completamente il micro stuttering in questo tiolo :asd: quello del gioco è improponibile e quello classico da pannello lo segue a ruota, sinceramente è fin difficile notare la differenza, di ***** va con uno e di ***** va con l'altro, è un pò la stessa cosa del lock da RT quando in realtà è gia lockato o dell'avviarlo da desktop a 1440p, non c'è un "perché" ma è cosi :asd:

Ma quelle casse/porte con le catene che non si possono aprire?Si sblocca qualcosa per aprirle più avanti o devo comprare qualche oggetto particolare?

Le puoi aprire solo nella seconda run!

Le puoi aprire solo nella seconda run!
Ah, ok.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Teoricamente non c'è nulla di missabile comunque, quindi il mio consiglio è di giocarlo completamente alla cieca e goderselo per bene. E fate le missioni secondarie che espandono moltissimo il lore alcune :sisi:

Ecco mi ero scordato, mettilo ovviamente a schermo intero :asd: l'ho scritto la pagina prima o poco più in la come fare, il lock avrebbe il senso di lockare gli fps quindi che domanda mi fai? il gioco ne ha già uno interno ma impostandolo da Rivatuner pare "sovrascriverlo", inutile che ti dica che è infinitamente meglio e più stabile rispetto a quella vaccata ( che produce pure micro stuttering ), fai una prova e vedi come va, io ci stavo uscendo matto con quel micro stuttering del ***** :rickds:
Io ho un effetto strano sull'immagine se metto a schermo intero e mi preva di aver capito fosse un problema per tutti, come hai aggirato sta cosa se lo metti fullscreen scusa?

Io ho un effetto strano sull'immagine se metto a schermo intero e mi preva di aver capito fosse un problema per tutti, come hai aggirato sta cosa se lo metti fullscreen scusa?
è un problema solo se la risoluzione nativa del monitor è impostata a 1080p, da pannello ti basta metterla a 1440p, avviare il gioco e fatto ciò con il classico alt+enter lo metti in fullscreen :sisi: così facendo indipendentemente dalla res che scegli in-game verrà applicata correttamente anche a schermo intero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro