Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parli di mettere il desktop a 2560x1440p?Ecco mi ero scordato, mettilo ovviamente a schermo interol'ho scritto la pagina prima o poco più in la come fare, il lock avrebbe il senso di lockare gli fps quindi che domanda mi fai? il gioco ne ha già uno interno ma impostandolo da Rivatuner pare "sovrascriverlo", inutile che ti dica che è infinitamente meglio e più stabile rispetto a quella vaccata ( che produce pure micro stuttering ), fai una prova e vedi come va, io ci stavo uscendo matto con quel micro stuttering del *****
![]()
Di già?Finita la prima run.
Bel gioco, anche se non ho appeezzato affatto la battaglia finale di questa run
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
La patch penso proprio ci sarà a breve anche perché puzza di roba proprio basilare ma nel mentre questa è l'unica soluzioneParli di mettere il desktop a 2560x1440p?Ma una patch l'avremo mai?
Di già?
Quanto ti è durata?
Sulle 15 ore, non ho fatto tutte le secondarie peròParli di mettere il desktop a 2560x1440p?Ma una patch l'avremo mai?
Di già?
Quanto ti è durata?
A proposito di secondarie, quali sono?Sulle 15 ore, non ho fatto tutte le secondarie però
E' impossibile farle tutte alla prima run comunqueSulle 15 ore, non ho fatto tutte le secondarie però
Perchè consigli il fast sync che è per giochi con un framerate non bloccato a 60?Buon Geb metti un lock a 60fps da rivatuner ( e nel caso tu usassi il v-sync attiva quello "veloce" da pannello ) poi prova insieme downsampling + AA disattivato, se non reggi i 60fps fissi con queste impostazioni torna a 1080p e vedi che fare![]()
Sono quelle con un puntino rosso piccolino sulla mappa. Se arrivi vicino al tizio che c'è l'ha, c'è scritto "missione" sopra di lui.A proposito di secondarie, quali sono?Non ho ben capito![]()
Ah ecco spiegato il motivo! Che fortuna! Bene allora non resta che dedicarsi al giocoperchè pare che se hai settato il desktop a 1440p il problema dei 900p in fullscreen non si presenti.comunque a quella risoluzione non credo tu abbia tanto aliasing, puoi disattivarlo tranquillamente e abilitare l'AO che pare abbia un filtro AA di post-processo integrato.
Ma quelle casse/porte con le catene che non si possono aprire?Sono quelle con un puntino rosso piccolino sulla mappa. Se arrivi vicino al tizio che c'è l'ha, c'è scritto "missione" sopra di lui.All'inizio dove credo che sei tu sono poche. Dopo ne appaiono moooolte di piú, e molte non puoi farle/non ci puoi arrivare. :morristend:
Non lo so, sono anche io al buio. Non voglio chiedere/vedere niente. Voglio scoprirlo da solo.Ma quelle casse/porte con le catene che non si possono aprire?Si sblocca qualcosa per aprirle più avanti o devo comprare qualche oggetto particolare?
Perchè nonostante questo è l'unica opzione che toglie il tearing ed elimina completamente il micro stuttering in questo tioloPerchè consigli il fast sync che è per giochi con un framerate non bloccato a 60?![]()
Ma quelle casse/porte con le catene che non si possono aprire?Si sblocca qualcosa per aprirle più avanti o devo comprare qualche oggetto particolare?
Ah, ok.Le puoi aprire solo nella seconda run!
Io ho un effetto strano sull'immagine se metto a schermo intero e mi preva di aver capito fosse un problema per tutti, come hai aggirato sta cosa se lo metti fullscreen scusa?Ecco mi ero scordato, mettilo ovviamente a schermo interol'ho scritto la pagina prima o poco più in la come fare, il lock avrebbe il senso di lockare gli fps quindi che domanda mi fai? il gioco ne ha già uno interno ma impostandolo da Rivatuner pare "sovrascriverlo", inutile che ti dica che è infinitamente meglio e più stabile rispetto a quella vaccata ( che produce pure micro stuttering ), fai una prova e vedi come va, io ci stavo uscendo matto con quel micro stuttering del *****
![]()
è un problema solo se la risoluzione nativa del monitor è impostata a 1080p, da pannello ti basta metterla a 1440p, avviare il gioco e fatto ciò con il classico alt+enter lo metti in fullscreenIo ho un effetto strano sull'immagine se metto a schermo intero e mi preva di aver capito fosse un problema per tutti, come hai aggirato sta cosa se lo metti fullscreen scusa?